Torna la saga di Darkover


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 18 Apr 2019 8:09 am    Oggetto: Torna la saga di Darkover   

Torna la saga di Darkover

La signora delle tempeste e La donna del falco di Marion Zimmer Bradley nuovamente disponibili in libreria.



Leggi l'articolo
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Gio 18 Apr 2019 8:09 am    Oggetto: Torna la saga di Darkover   

Mi ha sempre interessato questa saga. Ma leggendo in rete ho capito che l'autrice non ha scritto i libri in ordine cronologico, ma di volta in volta ha scritto del periodo che più le interessava. Quindi il primo "episodio" dove viene scoperto il pianeta e la sua conolizzazione, se non erro, è stato pubblicato anni dopo... Tea sta rispettando l'ordine  di pubblicazione quindi? Non quello cronologico degli eventi?
Martina
«Nazgul»
Messaggi: 400
MessaggioInviato: Gio 18 Apr 2019 15:08 pm    Oggetto: Torna la saga di Darkover   

Né l'uno né l'altro, direi che sta pubblicando nell'ordine che gli pare. La maggior parte dei romanzi di Darkover - fra cui questi - sono autoconclusivi, perciò non ti devi preoccupare della cronologia del pianeta. A mio giudizio questi due libri sono fra i più belli.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum