Avengers: Endgame


Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 26 Apr 2019 19:57 pm    Oggetto: Avengers: Endgame   

Avengers: Endgame

La recensione no spoiler dell'entusiasmante capitolo finale della saga degli Avengers.



Leggi l'articolo
Melian
Hobbit
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Ven 26 Apr 2019 19:57 pm    Oggetto: Avengers: Endgame   


Visto ieri e non posso che condividere ogni parola e stelline di questa recensione.

In caso di finali di serie importanti e che mi sono  piaciute, quest’anno sono tre per me, temo sempre “l’effetto Lost”, pertanto ho sempre aspettative medie; massima soddisfazione quindi per quest’ultimo capitolo degli Avengers.

Bello, bello! Tutte le storie vengono concluse, più o meno felicemente o drammaticamente; tutti i personaggi hanno un loro spazio, ma questo è sempre stato un pregio degli sceneggiatori Marvel; è un crescendo di momenti ed emozioni.


HIC SUNT SPOILERS





E’ vero quando il Cap grida “Avengers uniti!” sale l’emozione. Così come quando tutti gli scomparsi ritornano, brividi, quando Tony ruba le gemme a Thanos con quello che ne consegue, eccetera, i momenti sono davvero tanti.

Per me però il TOP rimane quando il Cap brandisce il martello di Thor, perché non è il più forte colui che può controllarlo ma il più meritevole!





FINE SPOILERS
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum