La Gru Dorata torna volerà ancora: Daniel Henney sar&


Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 05 Set 2019 9:03 am    Oggetto: La Gru Dorata torna volerà ancora: Daniel Henney sar&   

L'eccitazione per l'attesa e la paura che sia una cavolata come La spada della verità.
Tanto sicuramente non mi piacerà perché non è il libro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Mi consola sapere che questa serie almeno avrà una fine scritta magistralmente 
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 05 Set 2019 9:03 am    Oggetto: La Gru Dorata torna volerà ancora: Daniel Henney sar&   

La Gru Dorata torna volerà ancora: Daniel Henney sarà al’Lan Mandragoran in The Wheel of Time

Un nuovo volto per il casting della serie tratta dal ciclo di Robert Jordan.



Leggi l'articolo
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 16 Set 2019 8:03 am    Oggetto: Re: La Gru Dorata torna volerà ancora: Daniel Henney sar&   

MagicamenteMe ha scritto:
L'eccitazione per l'attesa e la paura che sia una cavolata come La spada della verità.
Tanto sicuramente non mi piacerà perché non è il libro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Mi consola sapere che questa serie almeno avrà una fine scritta magistralmente 

condividiamo tutti la stessa paura. Che Sanderson vegli su di loro! (comunque, anche Harriet vigila)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum