Warcraft III: Reforged sarà pubblicato il 29 gennaio


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2019 11:50 am    Oggetto: Warcraft III: Reforged sarà pubblicato il 29 gennaio   

Warcraft III: Reforged sarà pubblicato il 29 gennaio 2020

Sul calendario la rivisitazione del classico gioco di strategia in tempo reale di Blizzard, che uscirà il 29 gennaio.



Leggi l'articolo
Thersicore
«Nano»
Messaggi: 120
MessaggioInviato: Lun 23 Dic 2019 11:50 am    Oggetto: Warcraft III: Reforged sarà pubblicato il 29 gennaio   

Io ho avuto la piacevole sorpresa di poter giocare Warcraft IIII Classico in italiano su Mac. A suo tempo avevo comprato i CD in lingua inglese ibridi Win-Mac e registrato i seriali. E poi ovviamentela Battlechest Win IT. Ma per averlo in italiano dovevo copiare dei file dalla versione Win a quella Mac. L'altro ieri ho scaricato i giochi e la versione è in italiano. Lo stesso per Diablo II. E i prezzi non sono esagerati come ricordavo. Eravamo sugli 80 euro per Diablo III se non erro. La vendita digitale ha fatto "miracoli sul prezzo". Però devo dire che l'operazione ha poco senso di questa "nuova forgiatura". Hanno fatto personaggi più definiti, Ok.... ma nelle ultime campagne della versione classica c'erano così tanti poligoni che il Mac rallentava. Adesso che non rallenta perché il gioco è "vecchio", dovrei comprarne uno nuovo per giocarci peggio? Boh...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum