Il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarà

Autore Messaggio
Micronaut
Hobbit
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2021 14:34 pm    Oggetto: Il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarà   

Meno male, il finale della serie mi è sembrato uno dei più brutti che si potesse immaginare...
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 28 Giu 2021 14:34 pm    Oggetto: Il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarà   

Il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarà diverso da quello de Il trono di spade: Parola di George R.R. Martin

In una intervista George R.R. Martin ribadisce quanto dichiarato in passato sulle differenze tra serie TV e libri.

Leggi l'articolo
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Ven 09 Lug 2021 10:58 am    Oggetto: Re: Il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarà   

Micronaut ha scritto:
Meno male, il finale della serie mi è sembrato uno dei più brutti che si potesse immaginare...

Si meno male... peccato che se ci va bene lo vedremo quando saremo talmente vecchi da esserci dimenticati la seie HBO.
Se mai lo vedremo.
Jirel
Haut-lady Haut-lady
MessaggioInviato: Lun 19 Lug 2021 11:48 am    Oggetto: Re: Il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarà   

DiVega ha scritto:
Micronaut ha scritto:

Si meno male... peccato che se ci va bene lo vedremo quando saremo talmente vecchi da esserci dimenticati la seie HBO.
Se mai lo vedremo.

lasceremo in eredità ai nostri figli la visione del finale di GOT
insieme ai debiti ed ad mondo distrutto
DiVega
Sword of Orion Sword of Orion
MessaggioInviato: Mer 21 Lug 2021 13:47 pm    Oggetto: Re: Il finale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarà   

Jirel ha scritto:
DiVega ha scritto:
Micronaut ha scritto:

Se mai lo vedremo.

lasceremo in eredità ai nostri figli la visione del finale di GOT
insieme ai debiti ed ad mondo distrutto

Dai Jirel! magari ci sarà anche qualcosa di positivo. Tipo avranno cancellato il Grande Fratello...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: