L'ultima prova, musical fantasy russo ispirato a Dragon


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 30 Lug 2021 11:37 am    Oggetto: L'ultima prova, musical fantasy russo ispirato a Dragon   

L'ultima prova, musical fantasy russo ispirato a Dragonlance

Dalla Russia un musical sulle epiche storie dei gemelli Raistlin e Caramon Majere.



Leggi l'articolo
Rita Cast
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Ven 30 Lug 2021 11:37 am    Oggetto: L'ultima prova, musical fantasy russo ispirato a Dragon   

Di recente io e altri fan "KrynnSubber" abbiamo creato e aggiunto i sottotitoli italiani per la versione "film", quella della Stairway, dove ancora mancavano... e abbiamo corretto anche i sottotitoli della versione precedente, quella di Lege Artis!

Quindi ora sarebbe meglio se ci fosse un articolo aggiornato!
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 31 Lug 2021 0:36 am    Oggetto: Re: L'ultima prova, musical fantasy russo ispirato a Dragon   

Rita Cast ha scritto:
Di recente io e altri fan "KrynnSubber" abbiamo creato e aggiunto i sottotitoli italiani per la versione "film", quella della Stairway, dove ancora mancavano... e abbiamo corretto anche i sottotitoli della versione precedente, quella di Lege Artis!

Quindi ora sarebbe meglio se ci fosse un articolo aggiornato!






Grazie dell'informazione. Articolo aggiornato. Non capisco il tono polemico però. Bastava dare l'informazione. Saluti.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 04 Ago 2021 16:56 pm    Oggetto:   

Non lo capisco nemmeno io. Come se qui poi non si fosse solerti e si accettassero di buon grado le precisazioni migliorative.

Vabè.
Rita Cast
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Sab 21 Ago 2021 18:51 pm    Oggetto: L'ultima prova, musical fantasy russo ispirato a Dragon   

Manex ha scritto:
Rita Cast ha scritto:
Di recente io e altri fan "KrynnSubber" abbiamo creato e aggiunto i sottotitoli italiani per la versione "film", quella della Stairway, dove ancora mancavano... e abbiamo corretto anche i sottotitoli della versione precedente, quella di Lege Artis!

Quindi ora sarebbe meglio se ci fosse un articolo aggiornato!






Grazie dell'informazione. Articolo aggiornato. Non capisco il tono polemico però. Bastava dare l'informazione. Saluti.

Ma... nelle mie intenzioni non era affatto polemico
Rita Cast
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Sab 21 Ago 2021 18:52 pm    Oggetto: L'ultima prova, musical fantasy russo ispirato a Dragon   

Manex ha scritto:
Rita Cast ha scritto:
Di recente io e altri fan "KrynnSubber" abbiamo creato e aggiunto i sottotitoli italiani per la versione "film", quella della Stairway, dove ancora mancavano... e abbiamo corretto anche i sottotitoli della versione precedente, quella di Lege Artis!

Quindi ora sarebbe meglio se ci fosse un articolo aggiornato!






Grazie dell'informazione. Articolo aggiornato. Non capisco il tono polemico però. Bastava dare l'informazione. Saluti.

Ma... nelle mie intenzioni non era affatto polemico
Rita Cast
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Sab 21 Ago 2021 18:53 pm    Oggetto: L'ultima prova, musical fantasy russo ispirato a Dragon   

Mi dispiace molto se ho dato quest'impressione, ci sono rimasta male!
Anche se ora che ci faccio caso, forse l'ultima frase, letta così, sembrava scortese
Tra l'altro ammetto di non sapere con che frequenza vengono aggiornati gli articoli. Sicuramente deve essere un lavoro impegnativo!

Scusate ancora, e buona serata!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum