TANEQUIL!!!


Autore Messaggio
Jarka Ruus
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Lun 10 Mag 2004 17:28 pm    Oggetto: TANEQUIL!!!   

ragazzi è uscito Tanequil!!! stasera mi fionderò in libreria!!!

scusate se è una notizia già segnalata...ma volevo dare questo lieto annuncio!!!!!!!!

TROPPO BELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

W TERRY!!!

JR
"Herein lies the heart and soul of the nations.
Their right to be free men,
Their desire to live in peace,
Their courage to seek out truth,
Herein lies the Sword of Shannara.”

The sword of Shannara, Terry Brooks
Coll
«Drago»
Messaggi: 581
Località: TI
MessaggioInviato: Lun 10 Mag 2004 18:02 pm    Oggetto:   

Aiuto!!! Non posso resistere!!!
Freia
«Hobbit»
Messaggi: 51
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 10 Mag 2004 18:54 pm    Oggetto:   

Ma come, un giorno in anticipo!!! Shocked
Non vedo l'ora di leggerlo... Wink
"Addio" disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".
Il Piccolo Principe
Antoine De Saint-Exupéry
Jarka Ruus
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Mar 11 Mag 2004 11:08 am    Oggetto:   

Freia ha scritto:
Ma come, un giorno in anticipo!!! Shocked
Non vedo l'ora di leggerlo... Wink


eh sì...un paio di giorni penso!!! è uscito l'altroieri!
oggi sarà miooooooo!!!!!!!!

JR
"Herein lies the heart and soul of the nations.
Their right to be free men,
Their desire to live in peace,
Their courage to seek out truth,
Herein lies the Sword of Shannara.”

The sword of Shannara, Terry Brooks
ERoxx
«Hobbit»
Messaggi: 32
MessaggioInviato: Lun 14 Giu 2004 15:50 pm    Oggetto:   

Jarka, ma tu sei anche in blue divide? appassionato alla fantasy proprio fino in fondo,eh? kmq anch'io voto il tanequil: è senz'altro un libro da non perdere!
Kial
«Hobbit»
Messaggi: 17
Località: Tyrsis
MessaggioInviato: Gio 30 Dic 2004 19:36 pm    Oggetto:   

Scusate se riporto in superfice questo topic anche se è un po' vecchio, ma io ADORO Terry Brooks, è troppo un grande, scrive libri letteralmente... fantastici!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Gli ho anche critto una lettera (sperando di non aver fatto troppi errori in inglese Confused ) e mi ha risposto (emozione!!!!!)... dicendo, tra l'altro, che il terzo libro, intitoltao "Straken", uscirà ad Agosto del 2005... Sigh sob... dovremo aspettare un bel po' di tempo.... Sad sigh sob sigh sob
"Qui giace il cuore e l'anima delle nazioni,
il loro diritto di vivere nella libertà,
il loro desiderio di vivere nella pace,
il loro coraggio di cercare la verità.
Qui giace la Spada di Shannara."
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 30 Dic 2004 19:40 pm    Oggetto:   

Kial ha scritto:
Scusate se riporto in superfice questo topic anche se è un po' vecchio, ma io ADORO Terry Brooks, è troppo un grande, scrive libri letteralmente... fantastici!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Quindi considererai gli altri autori meno... banali... degli autentici alieni Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Coll
«Drago»
Messaggi: 581
Località: TI
MessaggioInviato: Sab 01 Gen 2005 19:38 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
Kial ha scritto:
Scusate se riporto in superfice questo topic anche se è un po' vecchio, ma io ADORO Terry Brooks, è troppo un grande, scrive libri letteralmente... fantastici!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Quindi considererai gli altri autori meno... banali... degli autentici alieni Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Infatti, ci sono dei libri di questi "alieni" veramente fantastici, ma altri un po' meno... chi ha detto che gli alieni debbano scrivere per forza roba buona? Wink
Kial
«Hobbit»
Messaggi: 17
Località: Tyrsis
MessaggioInviato: Sab 01 Gen 2005 20:27 pm    Oggetto: sigh sob   

sigh.... Crying or Very sad e così Terry Brooks sarebbe un autore banale.... Crying or Very sad va bene, ammetto che con tutti i libri che ha scritto ormai sta un pochino "decadendo"... e ammetto anche che Tanequil somigli molto alla sceneggiatutra di un film... però mi è piaciuto lo stesso tantissimo! Smile

x Coll: grande Coll Ohmsford! Fa sempre piacere trovare altri lettori di Terry! Very Happy
"Qui giace il cuore e l'anima delle nazioni,
il loro diritto di vivere nella libertà,
il loro desiderio di vivere nella pace,
il loro coraggio di cercare la verità.
Qui giace la Spada di Shannara."
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 01 Gen 2005 21:47 pm    Oggetto:   

L'unica saga veramente godibile di T.B. è, ovviamente, Landover, mi fa troppo ridere Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Libero Assassino
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Neapolis
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 18:42 pm    Oggetto:   

beh..io ho imparato che "Terry Brooks va a forum"...ci sono dei forum che lo portano sul palmo della mano e altri che gli scavano una fosssa profonda sei piedi...

cmq sia, per i (pochi qui presenti) a cui piace Brooks, voglio dire che dopo Straken, verranno pubblicati 6 libri che narreranno la storia pre-Grandi Guerre e post- Grandi Guerre...ho detto tutto.

éclair
«Eldar»
Messaggi: 356
Località: tra le nuvole!
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 19:42 pm    Oggetto:   

really??? Quando Brooks ha risposto alla mi lettera ha scritto che era di nuovo al lavoro ma per un libro su Landover... Boh... Comunque preferirei di gran lunga una saga pre o post grandiguerre, preferisco Shannara a Landover. Cioè, a dire il vero ho solo leggiucchiato il primo libro di quest'ultima saga.... Libero, mi potresti dare un tuo parere su Landover?
"Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci,
ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli."
Martin Luther King.
Libero Assassino
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Neapolis
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 20:13 pm    Oggetto:   

guarda...io ti posso dire che è troppo bella...ma per me ogni saga di Brooks è troppo bella (tranne forse il Viaggio..)



cmq, andrebbe trattata TROOPPo nei particolari, e per non adare off topic e per non farci richiamare ti invito a partecipare al forum su Terry Brooks...basta cliccare sul banner nella mia firma..

..e speriamo che nessuno giudichi sto messaggio uno SPAM! Smile

éclair
«Eldar»
Messaggi: 356
Località: tra le nuvole!
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 22:04 pm    Oggetto:   

oddio, dove sarebbe il banner???? Comunque il sito è quello ufficiale? Il mio maledetto computer non me lo ha mai aperto... Crying or Very sad
Facciamo così, ora io apro un meraviglioso topic su Brooks nel canale "Leggere Fantasy"... se ti capita facci un salto così mi racconti un po' com'è la saga di landover!!! Merci beaucoup....
"Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci,
ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli."
Martin Luther King.
Libero Assassino
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Neapolis
MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2005 1:27 am    Oggetto:   

...il banner è quello nella mia firma e non è il sito ufficiale..

il forum è su www.bluedivide.it, che è quasi il sito ufficiale (in pratica, per Terry è ufficiale, ma per la MONDO no Razz)

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Novità e segnalazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum