Le cronache del ghiaccio e del fuoco


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 94, 95, 96, 97  Successivo
Autore Messaggio
nerowolf
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Sab 05 Lug 2014 12:15 pm    Oggetto:   

Salve, vorrei vendere le la mia collezione dei libri di martin in versione economica per prendere quelli rilegati in pelle di drago , per una serie di ragioni: permettono di risparmiare spazio; sono una degna versione per una saga di tale caratura e inoltre non è spezzettata. Il mio dubbio è: se questa edizione come molte altre fatte dalla mondadori venga abbandonata e non arrivi fino alla fine.
Vincenzo Ferrara
«Nano»
Messaggi: 111
Località: NA
MessaggioInviato: Sab 05 Lug 2014 15:48 pm    Oggetto:   

nerowolf ha scritto:
Salve, vorrei vendere le la mia collezione dei libri di martin in versione economica per prendere quelli rilegati in pelle di drago , per una serie di ragioni: permettono di risparmiare spazio; sono una degna versione per una saga di tale caratura e inoltre non è spezzettata. Il mio dubbio è: se questa edizione come molte altre fatte dalla mondadori venga abbandonata e non arrivi fino alla fine.


E chi può dirlo nerowolf? Nessuno può darti una certezza del genere. Io attendo che la saga sia finita per comprarla tutta in blocco, altrimenti non prendo nemmeno un libro.
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Sab 12 Lug 2014 18:05 pm    Oggetto:   

Il problema poi sono le tempestiche stesse di martin.

Insomma oggi GOT è un fenomeno mondiale, quindi la mondadori sforna edizioni su edizioni, nonchè pubblica moltissime pubblicazioni ad esso legato (come ad esempio "l'enciclopedia" che uscirà questo autunno-inverno).
Finchè questo dura, difficilmante credo che interromperanno quell'edizione deluxe.

Il problema è che non credo che la serie si possa consludere prima di una decina di anni e a quel punto la serie godra' ancora della visibilità e del succesoso di oggi? Impossibile dirlo Confused
Vincenzo Ferrara
«Nano»
Messaggi: 111
Località: NA
MessaggioInviato: Dom 13 Lug 2014 19:42 pm    Oggetto:   

Il Bardo ha scritto:


Il problema è che non credo che la serie si possa consludere prima di una decina di anni e a quel punto la serie godra' ancora della visibilità e del succesoso di oggi? Impossibile dirlo Confused


Bardo perché addirittura parli di una decina di anni? Speravo/spero un po prima. Confused
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2014 12:07 pm    Oggetto:   

Vincenzo Ferrara ha scritto:
Il Bardo ha scritto:


Il problema è che non credo che la serie si possa consludere prima di una decina di anni e a quel punto la serie godra' ancora della visibilità e del succesoso di oggi? Impossibile dirlo Confused


Bardo perché addirittura parli di una decina di anni? Speravo/spero un po prima. Confused


Siamo realisti: se va bene si parla di una decina di anni. Siamo a metà opera. Credo che il Bardo sia stato anche ottimista. Fifone
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Vincenzo Ferrara
«Nano»
Messaggi: 111
Località: NA
MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2014 12:34 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Vincenzo Ferrara ha scritto:
Il Bardo ha scritto:


Il problema è che non credo che la serie si possa consludere prima di una decina di anni e a quel punto la serie godra' ancora della visibilità e del succesoso di oggi? Impossibile dirlo Confused


Bardo perché addirittura parli di una decina di anni? Speravo/spero un po prima. Confused


Siamo realisti: se va bene si parla di una decina di anni. Siamo a metà opera. Credo che il Bardo sia stato anche ottimista. Fifone


Shocked
Non lo avrei mai detto.
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Lun 14 Lug 2014 12:38 pm    Oggetto:   

Vincenzo Ferrara ha scritto:

Shocked
Non lo avrei mai detto.


Preciso: secondo me Martin non finirà in 7 libri (per questo dico che non siamo a metà). Se siamo fortunati avremo Winds of Winter nel 2015 (non ci credo molto) e saranno 4 anni da Dance. Poi ci sarebbe il successivo (che non sarà IMHO l'ultimo), sempre con il solito scarto di 4 o 5 anni per ogni pubblicazione.

Preferisco vedere il finale con HBO...almeno per avere un'idea di dove si potrebbe andare a parare. Peraltro, me lo sono pure sognato stanotte! Sorridi
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Mar 15 Lug 2014 17:29 pm    Oggetto:   

[quote="nisana"]
Vincenzo Ferrara ha scritto:



Preferisco vedere il finale con HBO...almeno per avere un'idea di dove si potrebbe andare a parare. Peraltro, me lo sono pure sognato stanotte! Sorridi


ti sei sognata martin? argh che incubo! Twisted Evil Twisted Evil

Ma comunque anche per me sfora i sette libri predetti, e sono d'accordo che se va bene riuscira' a concludere un libro ogni 5 anni circa, ed ecco che si arriva ad almeno 10 anni.

Fortunatamente (da un certo punto di vista) ho mollato da tempo i libri , punto tutto sulla serie tv Wink
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Mer 16 Lug 2014 14:04 pm    Oggetto:   

[quote="Il Bardo"]
nisana ha scritto:
Vincenzo Ferrara ha scritto:



Preferisco vedere il finale con HBO...almeno per avere un'idea di dove si potrebbe andare a parare. Peraltro, me lo sono pure sognato stanotte! Sorridi


ti sei sognata martin? argh che incubo! Twisted Evil Twisted Evil

Ma comunque anche per me sfora i sette libri predetti, e sono d'accordo che se va bene riuscira' a concludere un libro ogni 5 anni circa, ed ecco che si arriva ad almeno 10 anni.

Fortunatamente (da un certo punto di vista) ho mollato da tempo i libri , punto tutto sulla serie tv Wink


No no, non Martin, ma il finale delle Cronache! Gli Estranei erano inquietanti!
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
Il Bardo
«Eldar»
Messaggi: 319
Località: Un po' Qui un po' La
MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2014 18:01 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:


No no, non Martin, ma il finale delle Cronache! Gli Estranei erano inquietanti!


Da un certo punto di vista molto piu' inquetante Martin Laughing

Comunque come finiva? Esplodeva Westeros e morivano tutti? ( non mi sorprenderebbe se finisse proprio cosi'! Twisted Evil )
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2014 11:41 am    Oggetto:   

Il Bardo ha scritto:
nisana ha scritto:


No no, non Martin, ma il finale delle Cronache! Gli Estranei erano inquietanti!


Da un certo punto di vista molto piu' inquetante Martin Laughing

Comunque come finiva? Esplodeva Westeros e morivano tutti? ( non mi sorprenderebbe se finisse proprio cosi'! Twisted Evil )


La teoria del meteorite IMHO è sempre valida. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Geralt di Rivia
«Elfo»
Messaggi: 298
MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2014 21:02 pm    Oggetto:   

Ma l'ultimo libro quando uscirà?
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2014 21:05 pm    Oggetto:   

Geralt di Rivia ha scritto:
Ma l'ultimo libro quando uscirà?
Calcolando che il prossimo libro a uscire( e non si sa quando) non sarà l'ultimo puoi metterti comodo Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Geralt di Rivia
«Elfo»
Messaggi: 298
MessaggioInviato: Mar 23 Dic 2014 21:14 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
Geralt di Rivia ha scritto:
Ma l'ultimo libro quando uscirà?
Calcolando che il prossimo libro a uscire( e non si sa quando) non sarà l'ultimo puoi metterti comodo Wink

Intendo l'ultimo che sta scrivendo. Wink
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Mer 24 Dic 2014 10:08 am    Oggetto:   

Geralt di Rivia ha scritto:
Ma l'ultimo libro quando uscirà?


Si parla di 2016, ma è solo una ipotesi, ancora non c'è nulla di ufficiale.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 94, 95, 96, 97  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum