a proposito di incontri


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 20 Mag 2004 22:24 pm    Oggetto: a proposito di incontri   

gente ma ditemi meglio degli incontri che fate di solito tra utenti del FM...io ho proprio bisogno mentale di incontrare gente amante del fantasy...dalle mie parti praticamente zero carbonella!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
(searching for)
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 20 Mag 2004 22:33 pm    Oggetto:   

Beh, il prossimo dovrebbe essere l'ammucchiata con Glo e Minerva! O sbaglio? Mr. Green
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Yume-chan
«Vala»
Messaggi: 922
Località: Fano
MessaggioInviato: Gio 20 Mag 2004 22:33 pm    Oggetto:   

A chi lo dici!
Sembro l'unica della scuola che legge fantasy (o che legge, semplicemente)...e che guarda i cartoni!...I know, I'll be alone 4ever...
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 20 Mag 2004 22:44 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Beh, il prossimo dovrebbe essere l'ammucchiata con Glo e Minerva! O sbaglio? Mr. Green



ehm...nn so niente...can you talk to me about it??( Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed si dice???...ecco altro motivo per cui fare sti incontri...ho bisogno di parlare cn chi l'inglese lo sa!il mio è un po' impolverato!!!!!!!)

Yume-chan ha scritto:
A chi lo dici!
Sembro l'unica della scuola che legge fantasy (o che legge, semplicemente)...e che guarda i cartoni!...I know, I'll be alone 4ever...


lasciamo perdere guarda...io sono una deficiente perchè mi piace HP...sul SDA nn mi dicono nulla perchè forse hanno realizzato che nn è il caso, ma credo più perchè hanno in mente che sia una questione troppo complessa da giudicare superficialmente, mentre HP si attacca meglio perchè il protagonista è un ragazzino..(NO KOMMENT CMQ)...se parlo di sigle di cartoni animati mi danno della ragazzina e dato che nn mi piace il commerciale sono proprio antiquata...se sapessero che leggo pure i manga rischio davvero che mi rispediscano all'asilo...proprio babbani....glielo dico sempre, ma mi guardano con 2 occhi tanti....
(searching for)


Ultima modifica di CDuMbledore il Sab 22 Mag 2004 10:36 am, modificato 2 volte in totale
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 20 Mag 2004 22:53 pm    Oggetto:   

...talk *to* me about *it*!! Evil or Very Mad
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 0:24 am    Oggetto:   

Ehi, mi state tirando su il morale, io che pensavo che solo qui da me gli appassionati di fantasy erano in via di estinzione!
....
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 0:56 am    Oggetto:   

Artu ha scritto:
Ehi, mi state tirando su il morale, io che pensavo che solo qui da me gli appassionati di fantasy erano in via di estinzione!


no no la fase di estinzione purtroppo dilaga anche dalle mie parti Sad
in troppi considerano il fantasy "robetta per ragazzi"...capendoci molto,molto,molto poco,aggiungo Mr. Green
Il guaio più grosso è che le persone hanno smesso di usare la fantasia... Crying or Very sad
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 10:30 am    Oggetto:   

Artu ha scritto:
Ehi, mi state tirando su il morale, io che pensavo che solo qui da me gli appassionati di fantasy erano in via di estinzione!

..giammai.. Se si estinguono, la fantasia scompare e con essa che mondo sarebbe.. Rolling Eyes

luna ha scritto:
Il guaio più grosso è che le persone hanno smesso di usare la fantasia... Crying or Very sad
..non tutti e quello che la usano, non devono arrendersi mai.. Wink

..cmq dai si orgnizza un'incontro tra i FMers.. Razz
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...


Ultima modifica di Harlock il Ven 21 Mag 2004 16:36 pm, modificato 1 volta in totale
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 11:42 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:


..cmq dai si orgnaizza un'incontro con tra i FMers.. Razz


Il problema pare essere logistico: sembra che non molti abbiano la possibilità di spostarsi, per cui diventa difficile scegliere una base che soddisfi la maggior parte di noi.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 12:06 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
...talk *to* me about *it*!! Evil or Very Mad


guarda spennac...O SOMMO....mò nn mi crederai...però ce li avevo messi ma pensavo che fossero di troppo...sennò l'avrei scritto bene!!!!!!!grazie mille.... Wink Wink Wink


PS: ce li ho rimessi così quando lo rileggi nn ti si prende una sincope! Laughing
(searching for)
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 12:17 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
la fase di estinzione purtroppo dilaga anche dalle mie parti :(in troppi considerano il fantasy "robetta per ragazzi"...capendoci molto,molto,molto poco,aggiungo Mr. Green
Il guaio più grosso è che le persone hanno smesso di usare la fantasia... Crying or Very sad


nn sai quanto hai ragione...ora piace di più...l'omologazione..e nn vorrei fare un discorso politico...ma diciamocelo...anche la globalizzazione per certi aspetti...Cool

franz ha scritto:
Il problema pare essere logistico: sembra che non molti abbiano la possibilità di spostarsi, per cui diventa difficile scegliere una base che soddisfi la maggior parte di noi.


lo so mago franz...ma se ci organizzassimo bene ce la potremmo fare...niente è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti prego ti prego ti prego!!!! Rolling Eyes
(searching for)


Ultima modifica di CDuMbledore il Ven 21 Mag 2004 17:55 pm, modificato 5 volte in totale
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 14:07 pm    Oggetto:   

a bologna invece ce ne sono molti di appassionati del genere! Very Happy
perfortuna...altrimenti sarei persa.... Wink
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 16:38 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Il problema pare essere logistico: sembra che non molti abbiano la possibilità di spostarsi, per cui diventa difficile scegliere una base che soddisfi la maggior parte di noi.

..ci si da nel mezzo, io proporrei: FIRENZE.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 16:40 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
franz ha scritto:
Il problema pare essere logistico: sembra che non molti abbiano la possibilità di spostarsi, per cui diventa difficile scegliere una base che soddisfi la maggior parte di noi.

..ci si da nel mezzo, io proporrei: FIRENZE.. Wink


Potrebbe essere un'idea. Io sono a Firenze l'ultimo weekend di maggio, ma l'ultima chiamata per il Delos Day proprio a Firenze non ha avuto molti consensi
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 21 Mag 2004 17:04 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
franz ha scritto:
Il problema pare essere logistico: sembra che non molti abbiano la possibilità di spostarsi, per cui diventa difficile scegliere una base che soddisfi la maggior parte di noi.

..ci si da nel mezzo, io proporrei: FIRENZE.. Wink


Nel mezzo tra chi, esattamente? Firenze starà al massimo a 130 km da Viareggio! Che mezzo è? Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Attività e incontri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum