scene che non esistono


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2004 20:55 pm    Oggetto: scene che non esistono   

Ehi!! ciao ragazzi come và?
riguardando il trailer di harry potter and the prisoner of azkaban (che potrete vedere su coming soon) mi sono accorto che ci sono pezzi che nel libro non sono nemmeno citati per esempio quando il nottetempo si trova davanti due autobus e si restringe
BOOOOHH!!! ditemi un po voi!!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 10:14 am    Oggetto:   

Vabbè, nn la vedo una cosa così catastrofica, del resto sul libro nn ci sono grandissime descrixzioni del Nottetempo...e farci vedere i poteri nn è una cattiva idea...mettila così...no? se è per questo sul libro nn c'è nemmeno la scena in cui il nottetempo inchioda per far passare una vecchietta...e non c'è la testa di un pupazzetto rasta appeso allo specchietto che parla!
(searching for)
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 10:19 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Vabbè, nn la vedo una cosa così catastrofica, del resto sul libro nn ci sono grandissime descrixzioni del Nottetempo...e farci vedere i poteri nn è una cattiva idea...mettila così...no? se è per questo sul libro nn c'è nemmeno la scena in cui il nottetempo inchioda per far passare una vecchietta...e non c'è la testa di un pupazzetto rasta appeso allo specchietto che parla!


e poi, immaginatevi un film con TUTTI i particolari del libro...40 ore di film!
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 11:49 am    Oggetto:   

Gilraen! ha scritto:
e poi, immaginatevi un film con TUTTI i particolari del libro...40 ore di film!



questi sono particolari aggiunti...speriamo che ci siano tutte le scene importanti....come direbbe Olivander...io mi aspetto grandi cose dal terzo film...è dal terzo libro che sono diventata un'accanita seguace del mondo di Hogwarts...e poi c'è Sirius...Gary....
(searching for)
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 12:07 pm    Oggetto:   

Nel libro il nottetempo sposta muretti, siempi, lampioni e se non erro una capanna, forse era il modo piu facile e veloce per descrivere i "suoi poteri".
....
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 12:17 pm    Oggetto:   

Artu ha scritto:
Nel libro il nottetempo sposta muretti, siempi, lampioni e se non erro una capanna, forse era il modo piu facile e veloce per descrivere i "suoi poteri".


beh penso proprio di si...
(searching for)
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 16:50 pm    Oggetto:   

Penso che creare un film, e renderlo comprensibile non sia una cosa tanto semplice, anche perchè ricordate che il film dovrebbe essere compreso anche da chi non ha letto il libro, pertanto credo che è normale aggiungere particolari, scene o dialoghi che servono a chiarire il contesto della storia. L'importante è naturalmente che non si stravolga il racconto, ma da quello che si preannuncia il regista dovrebbe aver fatto un buon lavoro...staremo a vedere!! Very Happy
Loredana
Don't worry be happy!
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 18:31 pm    Oggetto:   

Poi scusate, ma Nutu stava parlando del TRAILER...
Non ho capito, nel Trailer è NORMALE che manchino delle scene!
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 20:41 pm    Oggetto:   

Non è detto...
a volte nei trailer infilano scene poi tagliate in fase di montaggio...
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 20:44 pm    Oggetto:   

Pigu ha scritto:
Penso che creare un film, e renderlo comprensibile non sia una cosa tanto semplice, anche perchè ricordate che il film dovrebbe essere compreso anche da chi non ha letto il libro, pertanto credo che è normale aggiungere particolari, scene o dialoghi che servono a chiarire il contesto della storia. L'importante è naturalmente che non si stravolga il racconto, ma da quello che si preannuncia il regista dovrebbe aver fatto un buon lavoro...staremo a vedere!! Very Happy



concordo pienamente pigu!
(searching for)
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 20:46 pm    Oggetto:   

Pigu ha scritto:
Penso che creare un film, e renderlo comprensibile non sia una cosa tanto semplice, anche perchè ricordate che il film dovrebbe essere compreso anche da chi non ha letto il libro, pertanto credo che è normale aggiungere particolari, scene o dialoghi che servono a chiarire il contesto della storia. L'importante è naturalmente che non si stravolga il racconto, ma da quello che si preannuncia il regista dovrebbe aver fatto un buon lavoro...staremo a vedere!! Very Happy


Giustissimo
....
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 22:33 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Non è detto...
a volte nei trailer infilano scene poi tagliate in fase di montaggio...



Sì, d'accordo, ma nel Trailer non ci sono TUTTE le scene del Film... Confused
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Ven 28 Mag 2004 22:36 pm    Oggetto:   

Anche io in un trailer visto al cinema...non ho riconosciuto una cosa...mah bho io aspetto di vedere il film...il mio terrore e che cambi troppo il film dal libro..ma con la Rowling fra i piedi dubito che accadrà.. Laughing
Zacky and Winter
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 29 Mag 2004 9:38 am    Oggetto:   

WinterAngel ha scritto:
Anche io in un trailer visto al cinema...non ho riconosciuto una cosa...mah bho io aspetto di vedere il film...il mio terrore e che cambi troppo il film dal libro..ma con la Rowling fra i piedi dubito che accadrà.. Laughing



per caso la voce spettrale che dice "HARRY PoTTER"!! che si sente mentre Harry sembra guardare la mappa del malandrino???...ma boh.....
(searching for)
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Dom 30 Mag 2004 22:36 pm    Oggetto:   

no era una cameriera che bussava ad una porta l'apriva...usciva tipo un rumore e lei diceva "va bene torno più tardi"..boh me lo sarò sognato... Shocked
Zacky and Winter
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum