Cavalieri dello Zodiaco


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
Autore Messaggio
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 1:28 am    Oggetto:   

confermo tutto!! soprattutto la scena di virgo mi ha colpito Laughing
per scoprire cosa sta facendo pandora ci vorebbe giacobbo..
e poi doko che se ne esce "non pensavo che il muro fosse tanto forte" ma va? a lui va il primato per aver atterrato tutti gli altri cavaleri senza nemmeno aver dovuto impugnare le armi (contando che tra i caduti c'era lui stesso.. Wink ). il guerriero migliore è quello che sa parare i propri colpi ma mi sa che qui.. Rolling Eyes
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 22:54 pm    Oggetto:   

Risata Ho capito tutto: questo in realtà è un anime comico. Ormai, fra i commenti qua sul forum (sto sghignazzando ancora adesso immaginandomi Peggy che rimbalza sul muro) e le scene al limite del surreale del cartone, appena parte la sigla comincio a ridacchiare.
Mi è appena venuta in mente anche la spettacolare figura di Sirio, che dopo aver girovagato in cerca di margherite per tutti gli inferi (mancando clamorosamente l'unico praticello fiorito) arriva finalmente al muro e non fa altro che ripetere a pappagallo quello che dice quel geniaccio di Pegasus. Pensavo che almeno Sirio un pò di sale in zucca ce lo avesse. Ma essendo stato allievo di Doko non dovrei stupirmi più di tanto. Rolling Eyes
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 23:00 pm    Oggetto:   

Ebbene si, ormai è storia il fatto che i cavallieri forti e coraggiosi non brillano per intelligenza Laughing
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 23:13 pm    Oggetto:   

Dev'essere l'elmo, probabilmente l'hanno preso di una misura troppo stretta e gli stritola quel pò di cervello che hanno Very Happy
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 23:38 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:

Mi è appena venuta in mente anche la spettacolare figura di Sirio, che dopo aver girovagato in cerca di margherite per tutti gli inferi (mancando clamorosamente l'unico praticello fiorito) arriva finalmente al muro e non fa altro che ripetere a pappagallo quello che dice quel geniaccio di Pegasus. Pensavo che almeno Sirio un pò di sale in zucca ce lo avesse. Ma essendo stato allievo di Doko non dovrei stupirmi più di tanto. Rolling Eyes

povero doko. anche se sembra giovane, ha la sua bella età.. Laughing
no, no, no mi ero imposta di parlarne bene!
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 23:43 pm    Oggetto:   

E' che Doko fa la sua bella figura finchè non apre bocca. Poi la situazione degenera inesorabilmente Crying or Very sad
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 25 Mar 2009 23:57 pm    Oggetto:   

a me ogni tanto ricorda un orso in realtà..
comunque domani vedremo. Questa mania di bloccare all'ultimo secondo la situazione e lanciare la sigla. "ma quelli..??" chi? cosa? dove? non mi commenteranno di nuovo i fiorellini, vero? anche perchè sono certa che pegasus non saprebbe riconoscere nessuno dietro al muro..
bella, bella, ora che si è aperto il passaggio, pandora può farsi viva senza fatica. purchè non si metta a commentare il muro..

ma la cara sorellina (assurdo non mi ricordo il nome, con tutte le volte che la nomina Shocked ) ha un ruolo importante? perchè non mi sembra il momento di farla uscire fuori, ora che il fratellino è partito per un viaggetto agli inferi Rolling Eyes
§ promethea §
«Eldar»
Messaggi: 302
Località: Ovunque se magni
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2009 13:41 pm    Oggetto:   

Rimango sempre dell'idea che, con tutte le tranvate contro le colonne che prendono, qualche conseguenza a livello cerebrale doveva toccargli per forza... non è neanche colpa loro, poveretti.
E poi... con QUELLA dea... che pretendere?

"Sostenitrice della campagna contro il clichè degli elfi che praticano solo l'amore platonico."
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2009 15:09 pm    Oggetto:   

povera atena.

Quale sarebbe il terribile segreto di pandora? Shocked e perchè è fissata con fenix? che tra l'altro dovrebbe essere cieco per non averla vista..

per il resto mi sono venuti in mente tanti di quei commenti che preferisco sorvolare Rolling Eyes . Orribile "facciamo che non sono morti invano!"
una puntata che poteva durare 5 minuti, senza le ripetizioni.. Almeno milo e fish alla fine non hanno salutato di nuovo andromeda. Idem per gli altri 4 o 5
cds.84
«Nano»
Messaggi: 139
Località: milano
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2009 15:22 pm    Oggetto:   

bhè visto che oggi è l'ultima puntata e dalla settimana prossima non lo trasmettono più..pazientate solo per oggi!! Rolling Eyes
"Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere.."
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2009 16:36 pm    Oggetto:   

Non resisto, visto che questa era l'ultima puntata posto i pensieri che quest'ultima (per ora) puntata mi ha ispirato:

- Atena versione banca del sangue: mi devo essere persa la puntata in cui Atena dona il suo sangue agli anemici cavalieri. O questo, oppure devo pensare che abbia versato il suo sangue sulle armature e che queste si siano trasformate in un set da trasfusione.

- Peggy e Dragoncello non fanno altro che ripetere "Ma, ma, maestro..." nel più puro stile Ricchi e Poveri

- Pandora sempre più in stile Radio Pandora One, grazie per la telecronaca, ma abbiamo già visto quello che succedeva al muro dei cavalieri dall'elmo troppo stretto, non serve che ce lo ripeti di continuo

- Peggy in realtà alla fine piangeva non tanto per il lacrimoso e ripetuto addio dei cavalieri d'oro, quanto perchè aveva appena realizzato che una sua capocciata non avrebbe mai potuto produrre un buco così perfetto

- ciliegina sulla torta, carina Atena in versione conserva. Di mele cotogne?

Detto ciò, rivoglio i miei cavalieri dello zodiaco che mi ispiravano pensieri aulici, non queste macchiette comiche Crying or Very sad
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2009 18:35 pm    Oggetto:   

§ promethea § ha scritto:
Rimango sempre dell'idea che, con tutte le tranvate contro le colonne che prendono, qualche conseguenza a livello cerebrale doveva toccargli per forza... non è neanche colpa loro, poveretti


Considera che è dal torneo per l'assegnazione dell'armatura di Saggitter che cadono di testa, quindi... Laughing

Sivrielle ha scritto:
ciliegina sulla torta, carina Atena in versione conserva. Di mele cotogne?

No, è sott'aceto Wink

Sivrielle ha scritto:
Atena versione banca del sangue: mi devo essere persa la puntata in cui Atena dona il suo sangue agli anemici cavalieri. O questo, oppure devo pensare che abbia versato il suo sangue sulle armature e che queste si siano trasformate in un set da trasfusione


La cosa risale al grande tempio: dopo che si è fatta uccidere da Saga, Sion lancia il sangue sulle armature di bronzo. L'unico a cui non capita è Ikki, che li ha preceduti all'inferno.

Sivrielle ha scritto:
Quale sarebbe il terribile segreto di pandora? e perchè è fissata con fenix? che tra l'altro dovrebbe essere cieco per non averla vista..


SPOILER

Hai presente il castello dove i tre cavalieri di ariete, leone, scorpio si scontrano con Radamantis? Quello era il castello della famiglia di Pandora. Nel giardino di casa sua vi era magazzino nel quale era custodito il sigillo di Ade (rinchiuso nella guerra sacra avvenuta 200 anni prima). Pandora, spinta dalla curiosità, rompe il sigillo, liberando gli spiriti di Hypnos e Thanatos e la sua volontà viene annullata, divenendo uno strumento: dovrà essere la custode di Ade, che si reincarnerà nel bambino che la madre sta attendendo. Alla nascita del Dio, tutta la sua famiglia viene uccisa dall'influsso malevolo e lei la custode dell'anima di Ade fino a che non si sarebbe impossessata del corpo di Shun.
Dopo la rottura del Muro del Lamento, la sua volontà torna a essere libera e aiuta Ikki, dandogli una collana per arrivare nei Campi Elisi, dato che la sua armatura non è stata bagnata dal sangue di Atena. Gli chiede come favore di vendicare la sua famiglia (ci credo che l'abbia chiesto a lui: sentendo i discorsi degli altri, Ikki deve esserle sembrato il più sano. E lo è, a parte quando combatte contro il giudice infernale, dato che non so quante volte ripete che il colpo di un cavaliere non funziona mai due volte Confused )
Con questo suo gesto, si macchia di tradimento verso Ade e viene uccisa dai due semidei.
Pawin ha scritto:
ma la cara sorellina (assurdo non mi ricordo il nome, con tutte le volte che la nomina ) ha un ruolo importante?


No, se non per togliere i dubbi che la sorella di Seya fosse Castalia.

Sivrielle ha scritto:
Mi è appena venuta in mente anche la spettacolare figura di Sirio, che dopo aver girovagato in cerca di margherite per tutti gli inferi (mancando clamorosamente l'unico praticello fiorito) arriva finalmente al muro e non fa altro che ripetere a pappagallo quello che dice quel geniaccio di Pegasus. Pensavo che almeno Sirio un pò di sale in zucca ce lo avesse


E Hyoga è suo fedele compagno Laughing . Se ci si guarda bene l'unico dei cinque a combinare qualcosa è Ikki; il resto, non pervenuto. Questa doveva essere più che altro la saga dei cavalieri d'oro, almeno nelle intenzioni dell'autore, se non mi sbaglio.
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 27 Mar 2009 16:22 pm    Oggetto:   

Ma i cavalieri d'oro dipartono fra mille lacrimevoli saluti e baci, se doveva essere la loro saga sarebbero almeno dovuti arrivare sino allo scontro fra Ade e il sott'aceto. E avrebbero potuto far vedere qualcosina di più sulle loro storie passate, questo mi sarebbe piaciuto immensamente. Shocked

Però almeno adesso ho capito cosa c'entra Pandora con tutto il resto Very Happy

Ohdrein ha scritto:
E Hyoga è suo fedele compagno


Ah, già, il Cigno, c'era pure lui, chissà perchè me l'ero scordata. Forse perchè combina ancora meno degli altri?
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 27 Mar 2009 18:01 pm    Oggetto:   

Sivrielle ha scritto:
Ma i cavalieri d'oro dipartono fra mille lacrimevoli saluti e baci, se doveva essere la loro saga sarebbero almeno dovuti arrivare sino allo scontro fra Ade e il sott'aceto. E avrebbero potuto far vedere qualcosina di più sulle loro storie passate, questo mi sarebbe piaciuto immensamente. Shocked


Quoto totalmente.
Forse il "papà" dei cavalieri voleva finire le loro storie con Nettuno, ma le pressioni di fan e case produttrici lo hanno costretto a continuare. "Vogliamo una saga per ogni divinità greca" gli anno detto e lui preso da raptus vendicativo ha partorito questa saga. "Vediamo se dopo questa me ne chiedono ancora" Avrà pensato Twisted Evil Laughing
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 27 Mar 2009 21:04 pm    Oggetto:   

Speriamo che abbia dei rimorsi di coscienza allora, di divinità greche e non ce ne sono ancora un sacco Confused
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum