Cavalieri dello Zodiaco


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 20, 21, 22  Successivo
Autore Messaggio
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 27 Mar 2009 22:53 pm    Oggetto:   

Naaah, la cosa triste è che il manga da quello che leggo è ai livelli di questa saga da sempre. E' stato migliorato nella versione anime, poi la nostalgia combinata con un parlato aulico e inadeguato al contesto hanno reso nella memoria dei fan le prime serie migliori.

Perché la storia è la stessa dall'inizio.
Cattivone che ha fatto male/rapito/rubato a Lady Isabel.
Cattivone che da un limite di tempo e se ne va.
Sfilza di cattivi di vario genere battuti perché "lo stesso colpo non funziona due volte su un cavaliere d'atena" (sugli altri invece sì dato che ogni cavaliere ha 1 solo attacco più uno potenziato da una danza prima)
Cattivone finale con tutti riuniti, dove Pegasus è arrivato lì non si è capito come dato che a un certo punto decide sempre di cadere da un burrone o simili (ce ne sono un sacco davvero in giro Razz)
Pegasus, il quale fino a quel momento non ha vinto uno scontro o perso dato che a metà trova più comodo buttarsi giù dalla scarpata, morente, raccoglie le forze degli altri cavalieri... i quali oltre ad aver fatto maggior parte del lavoro fanno pure la parte degli sfigati deboli... e massacra il cattivone con un potere superiore.

E da quello che so l'idea di arrivare a Zeus l'ha sempre avuta. Forse voleva farla avvenire prima? Può darsi.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 27 Mar 2009 23:55 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:

Cattivone finale con tutti riuniti, dove Pegasus è arrivato lì non si è capito come dato che a un certo punto decide sempre di cadere da un burrone o simili (ce ne sono un sacco davvero in giro Razz)
Pegasus, il quale fino a quel momento non ha vinto uno scontro o perso dato che a metà trova più comodo buttarsi giù dalla scarpata, morente, raccoglie le forze degli altri cavalieri... i quali oltre ad aver fatto maggior parte del lavoro fanno pure la parte degli sfigati deboli... e massacra il cattivone con un potere superiore.

E da quello che so l'idea di arrivare a Zeus l'ha sempre avuta. Forse voleva farla avvenire prima? Può darsi.


Risata Risata Risata
Spero di non fare errori nello scrivere, ma non riesco a smettere di ridere.
Ormai si sa Pegasus è il raccomandato di turno. Deve sempre essere aiutato, da solo nun ce la fa: s'impegna, ma nun ce la fa proprio. Ma alla fine Atena ha solo occhi per lui. Ci credo che poi qualcuno ce li ha sempre girati.
(Vi siete mai chiesti perchè Ikki è sempre con la luna di traverso? Tutte le volte deve andare a salvare un fratello che sarebbe tra i più potenti, ma non vuole fare del male a nessuno.
Dopo che Ikki s'è fatto il mazzo per salvarlo come ricompensa, il caro Shun non fa che guardarlo con i suoi occhioni profondi (sembra Raska il procione Laughing ) e dire con voce sognante "Oh, fratello". E Ikki, stando rasente al muro perchè comincia ad avere qualche sospetto su questo fratello Shocked , deve correre ad aiutare Seya che non sta concludendo nulla con il nemico finale. Dopo che s'è dato da fare con gli altri per dare energia allo spompato Seya ed essere riusciti a vincere, si deve sorbire Atena che fa tutti i ringraziamenti all'incapace cavaliere.
Poraccio c'è da capirlo. Insieme a Sirio fanno la coppia più iellata dello zodiaco: uno che deve correre ad aiutare tutti, non prendere nemmeno un grazie e alla fine non ha neppure la ragazza ad aspettarlo, dato che è morta Crying or Very sad , l'altro che in neanche diciotto anni di vita ha già avuto due infarti, perso e riacquistato la vista tre o quattro volte (ho perso il conto Laughing) )

Sì, l'autore è intenzionato a fare la saga di Zeus. E' il trittico dei tre fratelli, figli di Crono: Ade, Nettuno, Zeus. Le sorelle, Estia, Demtetra ed Era, sono state tenute fuori dalle lunghe sagne. Chissà come verrà affrontato lo scontro padre-figlia?


Scusate vado completamente fuori tema, ma visto che sto scrivendo di mitologia greca mi è venuta in mente una cosa. Nessuno di voi ha notato come tra i Doni della Morte di Harry Potter e miti greci, ci siano somiglianze, almeno in parte?
Nella guerra tra Crono e i suoi figli, i Ciclopi fecero dei doni ai futuri dei greci. A Zeus il fulmine; a Poseidone il tridente; ad Ade un elmo che rendeva invisibile.
Almeno su due doni ci sono somiglianze: Tridente-Bacchetta, Elmo-Mantello.
Che ne pensate?
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Sab 28 Mar 2009 3:03 am    Oggetto:   

Io spero che si faccia anche la sagha di Bacco, gia me lo vedo Pegasus contro il cavalliere del San Giovese Laughing
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Sab 28 Mar 2009 14:02 pm    Oggetto:   

Risata Risata Risata , beh, credo che ci siamo vicini, qui il sott'aceto, la il vinello Very Happy
Già vedo Peggy che si lancia stile cavatappi contro l'armatura a forma di fiasco del cavaliere del San Giovese, Risata, scusa, non riesco a smettere di ridere.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Frigg
«Balrog»
Messaggi: 1363
Località: AmsterDam Nation
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 13:43 pm    Oggetto:   

Ma dove sono finiti i Cavalieri oggi????? Shocked Sad Mad Crying or Very sad Evil or Very Mad
Citazione:
Il desiderio di scavare buche in terra e di tenere in mano le ossa degli antichi costruttori di vasi era sceso su di me come lo Spirito Santo


l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 14:31 pm    Oggetto:   

Purtroppo i diritti per l'ultima parte della serie non sono ancora stati acquistati da mediaset quindi non si sa quando potremo vederla in italiano
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 31 Mar 2009 21:50 pm    Oggetto:   

quante risate che mi sono persa.. peccato Laughing
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 0:21 am    Oggetto:   

Vi informo che in giappone stanno preperando la serie "lost canvas" dei cavalieri che non sarebbe altro che la precedente guerra contro hades con Dokko e Shion giovani cavalieri d'oro
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 0:35 am    Oggetto:   

a questo proposito, qualcuno mi sa dire fino a che numero devono arrivare lost canvas e la perfect edition di cdz? Mi hanno fregato dicendo che al massimo saebbero stati 18 ma a ormai non posso certo fermarmi
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 21:18 pm    Oggetto:   

Spulciando in internet ho trovato che i volumi della perfect edition dovrebbero essere 22 , spero non di più se no devo fare un buco sul soffitto Rolling Eyes
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 21:54 pm    Oggetto:   

Grazie Grazie Grazie
Per me, oltre che una questione di costi, è un problema anche dove riporli.
li sto prendendo di nascosto perchè è altamente disdicevole che io spenda soldi per "giornalini".
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Gio 23 Apr 2009 22:03 pm    Oggetto:   

Idem per me, ho trassato vergognosamente sul numero di uscite, solo che adesso la cosa mi si sta ritorcendo contro perchè, vista la mole dei fumetti sono stata costretta ad impilarli sulla sommità della seconda libreria e mi è già stato fatto l'appunto che stanno nascondendo alla vista un geco che ho attaccato alla parete. Non so quanto ancora potrà reggere la giustificazione "La serie sta finendo, non preoccuparti". Rolling Eyes
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Sab 25 Apr 2009 15:52 pm    Oggetto:   

Il trailer della nuova serie, si distinguono alcuni personaggi storici il cavaliere d' oro di Libra e il precedente cavaliere di Ariete e maestro dell' attuale introdotto nell' anime Hades.
A occhio, dai disegni, direi che sembra quasi lo stesso disegnatore della serie "Full Metal Alchemist". Cool

http://www.youtube.com/watch?v=zbNPlIRFDe4
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Lun 27 Apr 2009 15:33 pm    Oggetto:   

bellissimo love
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Lun 27 Apr 2009 17:57 pm    Oggetto:   

COMMENTO CATTIVO
Sembra interessante, ma in confronto all'ultima innominabile serie anche una retrospettiva sui moti Russi d'inizio Novecento presentata da Marzullo è oro colato XD

COMMENTO BUONO
Il cambio stilistico lo trovo davvero ottimo, soprattutto perché ad occhio non mi pare di vedere alcun uso di computer grafica (io sono del partito: o un cartone lo fai tutto in 3D oppure lo fai tutto in 2D Wink ).

Ora però la domanda: quanti eoni dovremo attendere prima di poterlo vedere tradotto sui nostri schermi? Rolling Eyes
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 20, 21, 22  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum