Il tuo Nick e/o l'Avatar


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo
Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 10:03 am    Oggetto: Il tuo Nick e/o l'Avatar   

..Qual'è stata la motivazione per cui hai scelto il tuo nick ( e/o anche l'avatar ) ?..

..tanto per non farmi i "fattacci miei" e sapere cosa vi ha spinto ad usare il nick che utilizzate in qst forum..

..Ho scelto Harlock perchè è stato uno dei miei eroi preferiti dell'infanzia cartone-animato. Di conseguenza l'avatar è associato al nick..

p.s.
Se un 3D simile fosse già stato aperto, chiedo perdono, ma ho cercato nei 3D precedenti e non ho trovato niente in merito..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 10:26 am    Oggetto:   

http://www.nehren.it/autore.html
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 10:44 am    Oggetto:   

Storm: adoro le tempeste.
Storm: è una birra spettacolare! Wink
581: Maggio '81, nascita. In rete ci sono troppi Storm così ci attacco pure i 3 (numero perfetto) numeri e sono indistinguibile (si spera).

Avatar: sono semplicemente io lo scorso mese in un "tranquillo" week end tra amici Smile


Ultima modifica di Storm il Ven 04 Giu 2004 11:37 am, modificato 1 volta in totale
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 10:56 am    Oggetto:   

Luna perchè è il nome che avrei voluto avere, visto che i miei genitori ne hanno scelto un altro qua ho colto l'occasione per usarlo. Wink

Luna perchè mi piace il fascino della notte Wink

Riguardo all'avatar, preferisco uno fantasy in quanto il mio viso lo vedo quotidianamente Wink
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 11:02 am    Oggetto:   

C è l'iniziale del mio nome
DuMbledore perchè....perchè è magico!
M obbligatoriamente maiuscola...per ricordarmi sempre di 3persone.

prima il mio avatar era un personaggio di kaori yuki, ero molto presa da Angel Sanctuary; ora è la strega Lulu di Final Fantasy...perchè mia mamma ha detto che mi assomiglia moltissimo nel taglio degli occhi...perchè porto sempre i capelli sul viso...chissà che magari nn mi conci cm Lulu e metta la mia foto...!!!Mr. Green


CDM
(searching for)
byron the bulb
«Drago»
Messaggi: 519
Località: Neverwhere
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 11:30 am    Oggetto:   

Beh, il mio nick subito voleva essere il mio nome, Massimo. Poi dopo il cambiamento delle regole del forum l'ho dovuto cambiare ed ho messo questo. Franz con una magia mi aveva rimesso Massimo, ma la durata è stata breve ed è ricomparso questo! Ma va bene anche così Very Happy
Byron la lampadina, una lampadina immortale e braccata da oscuri figuri, è uno dei persoggi più fuori di testa del mio romanzo preferito, Gravity's Rainbow.

Per quanto riguarda l'avatar, beh, io non amo molto le foto (sono per il mito post-moderno dell'uscita dal mondo Embarassed ) e di foto mie ne esistono molto poche. Così il mio avatar, il lato oscuro della luna, mi piace per il simbolismo e la semplicità.
«Contemplando i musi dei cavalli e le facce della gente, tutta questa viva corrente senza rive sollevata dalla mia volontà e che corre a precipizio verso il nulla nella steppa purperea al tramonto, spesso penso: dove sono Io, in questa corrente?» Temujin
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 12:22 pm    Oggetto:   

storm581 ha scritto:
In rete ci sono troppi Storm così ci attacco pure i 3 (numero perfetto) numeri e sono indistinguibile (si spera).


Indistinguibile vuol dire che la gente non riesce a distinguerti tra gli altri... forse è l'opposto di quello che volevi dire... Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Ylunio1
«Maia»
Messaggi: 607
Località: Palermo
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 12:23 pm    Oggetto:   

Ylunio.
Nome inventato da me quando ero al primo anno delle scuole medie per il mio primo e complesso Mondo Fantasy, ancora in fase di strutturazione (dopo quasi nove anni, quindi).
Sul web sono l'unica Ylunio e in qualunque forum o chat o città virtuale io sia o qualunque indirizzo mail io abbia, la magica parola ci sarà sempre... Smile


L'Avatar sono io che non sorrido, come mi è stato fatto notare.
Una foto un po' sgranata fatta con la webcam in un brutto periodo. Non so perché, ma ci sono comunque legata.
Nessuno può cominciare l'infinito poiché esso non ha né principio né fine...
Nessuno può terminare l'inesistente poiché esso non è mai cominciato...
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 12:23 pm    Oggetto:   

WinterAngel...perchè amo l'inverno...prima avevo un'altro avatar che era Winter Angel angelo dell'inverno...appunto!

Questo avatar perchè mi piacciono i disegni fantastici..e la combinazione bianco azzurro si addice alla mia personalità e il nome...
Zacky and Winter
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 12:52 pm    Oggetto:   

Non è difficile capire la mia ispirazione.

Sono sempre stato un appassionato sulla "leggenda" di Re Artu e sopratutto sono piuttosto simile a lui.

Ho iniziato con questo nome a giocare di ruolo online e sono rimasto anche affezzionato a questo nick che uso sempre su forum o simili
....
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 12:59 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
storm581 ha scritto:
In rete ci sono troppi Storm così ci attacco pure i 3 (numero perfetto) numeri e sono indistinguibile (si spera).


Indistinguibile vuol dire che la gente non riesce a distinguerti tra gli altri... forse è l'opposto di quello che volevi dire... Razz


Laughing eheheh, W le ore piccole! Cool
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 13:25 pm    Oggetto:   

il mio avatar e' semplicemente l'unica mia foto in cui non sembri orripilante. Il mio nick e' il nome di Nihal nella prima stesura del romanzo.
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 13:40 pm    Oggetto:   

Questa discussione l'avevo iniziata anche io molti mesi fa, ma si é persa nello spazio e nel tempo Wink

Comunque: GLOR=oro ELEN= stella in lingua sindarin.
Ne deriva: GLORELEN, cioé la sottoscritta!

Per quanto riguarda il mio avatar, dipende dai giorni, ma rispecchia sempre qualcosa di me stessa (soprattutto quando c'é la mia faccia)
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 13:43 pm    Oggetto:   

Il nick deriva dal personaggio di un Videogame che mi ha portato via parecchio tempo..

L'immagine...quella è la mia faccia da pirla.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 13:48 pm    Oggetto:   

Perché, hai una serie di facce di ricambio? Wink

Garrett, garrett... hmmm, mi dice qualcosa ma non ricordo cosa...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 26, 27, 28  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum