Il tuo Nick e/o l'Avatar


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26, 27, 28  Successivo
Autore Messaggio
cyrgon
«Bombadil»
Messaggi: 830
Località: Ai Piedi Delle Montagne
MessaggioInviato: Ven 04 Giu 2004 21:08 pm    Oggetto:   

cyrgon e' il secondo nick che utilizzavo in chat (il primo era gandalf tanto per restare in tema) ed e' un personaggio di un libro del grande David Eddings
E' un dio ma, in realta', e' un po' scemo ed e' tra i cattivi quindi perde alla fine: questo per ricordarsi di avere un'alta opinione di se stessi ma di saper anche prendersi in giro (tanto per complicare ancora un po' il mio cervello hahahahaha)
l'avatar e' un micio simpatico che sorride, dopo il precedente avatar che era un micio armato (si e' capito che adoro i gatti??!!??)
And if i ever lose my eyes, if my colours all run dry,
Yes if i ever lose my eyes, Oh if... i won't have to cry no more.
In un mondo di normali lo Zzottato e' re!!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Sab 05 Giu 2004 0:32 am    Oggetto:   

Glorelen ha scritto:
[i]Questa discussione l'avevo iniziata anche io molti mesi fa, ma si é persa nello spazio e nel tempo

..ecco lo immaginavo, ma ho cercato senza trovare niente.. Sarà l'età che avanza.. Rolling Eyes
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 11:50 am    Oggetto:   

Yume-chan ha scritto:
CD, a te piace la magia, vero? conosci le Wicca?


veramente no...ho provato a documentarmi ma nn ho trovato niente... Razz
(searching for)
Eärwen
«Balrog»
Messaggi: 1390
Località: Alqualonde
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 16:23 pm    Oggetto:   

Allora, come ho già spiegato nella presentazione, Eärwen è il nome di un personaggio del Silmarillion...è il nick che uso da più di un anno per i vari forum e le varie chat che frequento (anche se più spesso uso Earwen senza dieresi...), e quindi ormai ci sono affezionata...il perchè ho scelto proprio questo è semplice: all'inizio mi piaceva Arwen, ma essendo già molto usato e quindi anche abbastanza banale ne ho cercato un altro e ho trovato questo, abbastanza simile ma cmq poco usato in rete...poi ho scoperto il significato, fanciulla del mare (da eär=mare + wen=desinenza per i nomi femminili, fanciulla), mi è piaciuto ancora di più e così ho deciso che sarebbe stato il mio alter-ego su Internet Wink

Per quanto riguarda l'avatar...beh, mi piacciono le fate, il mio colore preferito è il blu e quindi ho messo questo Very Happy
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 16:25 pm    Oggetto:   

complimenti per l'avatar, è davvero carino! E anche il nick è originale.
Alexandra17_Idril
«Elfo»
Messaggi: 270
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 16:52 pm    Oggetto:   

io ho scelto Niniel perchè il mio autore preferito è Tolkien e ,oltre al SDA, mi è molto piaciuto il Silmarillon.
In esso mi erano molto piaciute le storie di Turin,di Earendil e di Beren.
alla fine ho scelto Niniel poichè associarmi a Luthien e Idril,le 2 donne + belle del mondo,era troppo autoadoratore....e poi Niniel,povera sfortunata, mi rispecchia molto(Niniel=fanciulla in lacrime.....mi si addice,no?).
L'avatar.....bhè,la mia brutta faccia la vedo ogni giorno allo specchio, l' illusine di assomigliare un pochino a Diane Kruger nn mi dispiace.... Wink
"sono la tua mente, ti do qualcuno con cui parlare.Sono la bugia che vive per te così che tu possa nasconderti,non piangere. Improvvisamente so che non sto dormendo.Ciao sono ancora qui. Tutto ciò che rimane di ieri. "
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 18:03 pm    Oggetto:   

Webal, come avrò già detto mille volte, è il nome di una divinità drago di una famosa favola nordica...in realtà però l'ho scoperto perchè una dea drago di un manga si chiamava così...(il manga è Monster Collection...)
morwen
«Drago»
Messaggi: 520
Località: Roma (nei dintorni)
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 18:53 pm    Oggetto:   

anche morwen è un personaggio del Silmarillion e in elfico "mor" significa oscurità e "wen" è la desinenza die nomi femminili e significa fanciulla...
d'altronde un tipo dark ome me che altro nick avrebbe potuto usare? Razz


a proposito di elfico sapete se esistono vocabolari di elfico o qualcosa del genere?io ne ho uno ma è elfico-italiano e ogni volta che devo cercare una parola ci mette tre secoli...
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 18:55 pm    Oggetto:   

morwen ha scritto:

a proposito di elfico sapete se esistono vocabolari di elfico o qualcosa del genere?io ne ho uno ma è elfico-italiano e ogni volta che devo cercare una parola ci mette tre secoli...

si, io ne avevo uno ma ora l'ho perso da qualche parte...comunque appena trovo il sito dove l'ho scaricato ti faccio sapere, ok?
Federica
«Frances Farmer»
Messaggi: 1440
Località: nowhere...or everywhere...
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 21:13 pm    Oggetto:   

Eärwen ha scritto:


Per quanto riguarda l'avatar...beh, mi piacciono le fate, il mio colore preferito è il blu e quindi ho messo questo Very Happy


il tuo avatar è bellissimo e poi il blu è anche il mio colore preferito...
per potermi vedere in tutto il mio splendore...

www.myspace.com/fede_rock
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Dom 06 Giu 2004 21:16 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Glorelen ha scritto:
Questa discussione l'avevo iniziata anche io molti mesi fa, ma si é persa nello spazio e nel tempo

..ecco lo immaginavo, ma ho cercato senza trovare niente.. Sarà l'età che avanza.. Rolling Eyes
[i]
Non é l'età che avanza, piuttosto mi pare sia stato un incidente tecnico che ha cancellato i vecchi topic Sad
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Lun 07 Giu 2004 9:55 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Yume-chan ha scritto:
CD, a te piace la magia, vero? conosci le Wicca?


veramente no...ho provato a documentarmi ma nn ho trovato niente... Razz


ho alcuni libri interessanti a casa, stasera guardo e ti do la bibliiografia se vuoi... Smile
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Lun 07 Giu 2004 9:57 am    Oggetto:   

il mio nick é il nome del personaggio preferito del mio fumetto preferito, rg veda delle clamp.
l'avatar all'inizio era proprio ashura ma visto che é prettamente femminile per evitare confusioni ho optato per kamui, il potente protagonista della serie x-1999
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Lun 07 Giu 2004 11:07 am    Oggetto:   

Per quanto riguarda l'avatar, ho rimesso su la vecchia foto per un po'...dopo le vacanze al mare, vedrete che foto! Wink Cool
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Lun 07 Giu 2004 11:45 am    Oggetto:   

"Pigu" era il nome che avevo dato al mio cane (che ora è morto)
era uscito dalla mia testa, completamente inventato.
Loredana
Don't worry be happy!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26, 27, 28  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum