Giochi di ruolo dal Vivo


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Miralys
«Hobbit»
Messaggi: 30
Località: Bologna
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2004 22:57 pm    Oggetto: Giochi di ruolo dal Vivo   

avete mai provato? giocate regolarmente? dove? quando? perchè? che personaggi interpretate?
*si taglia la lingua*
Ok...volevo soltanto sapere se ci sono altri "grvisti" qui nel forum Very Happy
lew alton
«Nano»
Messaggi: 165
Località: milano
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2004 23:34 pm    Oggetto:   

beh mira lo sai che io non lo sono, ma mi piacerebbe provarci qualche volta.... Razz
"...Sarei disposto a trascorrere ogni giorno
dietro il tuo angolo sotto lo scorrere della pioggia
cercando quella ragazza dal sorriso spezzato
chiederle se le andrebbe di restare un po'
e lei sarà amata...".
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2004 23:38 pm    Oggetto:   

Non ho mai giocato dal vivo, mi piecerebbe ma il mio gdr si ferma a quello fatto sui tavoli Very Happy
....
Miralys
«Hobbit»
Messaggi: 30
Località: Bologna
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 1:03 am    Oggetto:   

*mette fuori la bancarella e tira fuori il megafono dal taschino*
Venghino siori Venghino!
Non per fare pubblicità o altro...il 27 luglio c'è un megaradunissimo di GRVITALIA...sei giorni di puro gioco di ruolo dal vivo Rolling Eyes non vedo l'ora!!!! è a Brisighella, piccolo paese non distante da Bologna...chi vuole venire è il benvenuto Very Happy nel nostro tendone si mangia e si beve a volontà Rolling Eyes
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 9:20 am    Oggetto:   

*si tappa le orecchie*

Uhm...mandero i miei servitori a montare la tenda se non ho impegni di corte Laughing

Il problema è che per ora non so quando e se andro in ferie Crying or Very sad
....
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 10:02 am    Oggetto:   

No, far finta di colpire l'aria con spade di gommapiuma non mi interessa...peccato, fossero ben organizzati ci farei un pensierino. A quanto pare i live di Vampiri sono molto ben riusciti invece.
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 12:01 pm    Oggetto:   

Storm ha scritto:
a quanto pare i live dei vampiri sono molto ben riusciti invece


Vidi tempo fa un servizio in tv al riguardo, mammamia meriterebbe provare a farne parte solo per il trucco spettacolare, quasi meglio degli effetti cinematografici di alcuni film Shocked

Se ignara me ne fossi trovato uno davanti li per li mi avrebbe fatto un certo non so che Rolling Eyes
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 12:28 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
Vidi tempo fa un servizio in tv al riguardo, mammamia meriterebbe provare a farne parte solo per il trucco spettacolare, quasi meglio degli effetti cinematografici di alcuni film Shocked


Sì, veramente belli. Sopratutto le ambientazioni: castelli, foreste. Turro ovviamente in notturno. Inoltre mediamente, non essendoci troppa azione si punta molto sulla recitazione. Ho saputo di persone che pur sapendo si trattasse di un gioco, un po' di stizza l'hanno avuta Shocked Very Happy
Miralys
«Hobbit»
Messaggi: 30
Località: Bologna
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 13:01 pm    Oggetto: Storm   

dipende che giochi hai provato Very Happy io ho giocato a Vampiri, un po' a CyberPunkLive e moltissimo a GRVItalia...i primi due fighissimi...grvitalia è ancora un associazione relativamente giovane e devo ammetterlo, disorganizzata per quanto riguarda certi aspetti...ma una volta che danno il fatidico TIME IN e si inizia a giocare...allora non c'è più storia Very Happy le battaglie campali in notturna...gli avatar delle divinità che distruggono mezzo mondo...le missioni diplomatiche...che sogno Very Happy oppps scusate se mi dilungo ma son due mesi che non gioco e ne devo aspettare altri due per giocare di nuovo Embarassed Shocked Embarassed
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 19:05 pm    Oggetto:   

storm581 ha scritto:
No, far finta di colpire l'aria con spade di gommapiuma non mi interessa...peccato, fossero ben organizzati ci farei un pensierino. A quanto pare i live di Vampiri sono molto ben riusciti invece.

Confermo...ne ho fatti un paio vicio a Bs e sono stati fantastici!!
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 22:15 pm    Oggetto:   

Webal scometto che ti riferivi alla seconda...i vampiti Cool
....
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Gio 10 Giu 2004 22:48 pm    Oggetto:   

yeah... Cool
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Sab 19 Giu 2004 12:49 pm    Oggetto:   

per noi niente spade di gommapiuma...ci accontentiamo di lunghi mantelli neri e rossi, anfibi alti, abiti rigorosamente neri...e di un po' di sangue umano... Twisted Evil
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Sab 19 Giu 2004 13:54 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
per noi niente spade di gommapiuma...ci accontentiamo di lunghi mantelli neri e rossi, anfibi alti, abiti rigorosamente neri...e di un po' di sangue umano... Twisted Evil


Che bello avere tanti paletti di legno vicino Very Happy
....
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Sab 19 Giu 2004 13:55 pm    Oggetto:   

attenzione, ti sei mai chiesto perchè io sia ancora viva nonostante tutti gli ammazzavampiri che sono venuti a cercarmi? Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum