Giochi di ruolo dal Vivo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
Ginny
«Hobbit»
Messaggi: 34
Località: scozia
MessaggioInviato: Mer 04 Gen 2006 14:58 pm    Oggetto:   

praticamente io gioco solo dal vivo i mie pg che finora ho avuto sono stai un mezzelfo di nome Keiira maga , poi un umana guritrice Phiona ,poi un'altra umana guerriera maga di nome Fedra e adesso sto lavorando ad un Halfling di nome vajolex di solito gioco a desia o a nub campagne siciliane
la vita senza fantasia non è vita veramente vissuta
andry2492
«Hobbit»
Messaggi: 10
Località: *Valle Incantata...*
MessaggioInviato: Sab 06 Mag 2006 19:06 pm    Oggetto:   

<Il ragazzino si avvicina e tirando fuori un megafono chiede>
Conoscete oltre all'Harry Potter Summer Cump che nn è nelle Marchè ma è un mezzo gdr dal vivo; se ci sono giochi di ruolo ovviamente dal vivo su Harry Potter nelle Marche???
<Posa il megafono e aspetta con occhi dolci una risposta....>XDDDDD
Nn lasciare ke la paura d perdere t impedisca d partecipare
Mab the Evil
«Hobbit»
Messaggi: 58
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 06 Mag 2006 23:01 pm    Oggetto:   

Salve a tutti!
Io gioco in GRVItalia da quando esiste, per chi ha voglia di provare consiglio assolutamente di fare un salto durante l'adunanza Smile

Ad ogni modo gioco un elfa guerriera (la foto dell'avatar è quella del mio pg), recentemente sono diventata prescelta dal dio della guerra =)
Pegasus
«Hobbit»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Gio 06 Lug 2006 11:40 am    Oggetto:   

Beh in Italia, per fortuna le associazioni di giochi di ruolo dal vivo non mancano affatto...

Per chi abita in Toscana ed è interessato ad avvicinarsi al mondo dei giochi di ruolo dal vivo, non posso che consigliare la Festa dell'Unicorno che si svolgerà Domenica 23 luglio nel Borgo di Vinci (FI).

Saranno presenti ben 5 associazioni di giochi di ruolo dal vivo ed ognuna organizzerà delle brevi sessioni dimostrative di giochi di ruolo dal vivo, a cui potrete partecipare.

Le associazioni in questione saranno:

Grv Italia
Circolo Fantasy
Club Mystara & Dintorni
Le Terre degli Angeli
Angainor Grv

Regolamenti diversi e modi diversi di giocare....insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta... Wink
Skilgannon
«Nano»
Messaggi: 199
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 08 Ago 2007 21:13 pm    Oggetto:   

Pochi giorni fa ho provato il gdr live di Terre Spezzate, la cui sede è a Torino. Ero prevenuto, sono abituato alla rievocazione storica, quindi a qualcosa di simile per certi versi, sebbene molto diverso per altri. Mi sono divertito un sacco fra i mostri ed il gioco di ruolo fra i personaggi! Concordo sulla bellezza nelle giocate in notturna.

Skilgannon
"We are what we are"
D.Gemmell, White Wolf
Jaelle
«Nano»
Messaggi: 151
MessaggioInviato: Lun 27 Ago 2007 14:18 pm    Oggetto:   

Spero di provare a Lucca, mi hanno detto che durante il Comics ci sono diverse associazioni che organizzano delle giocate live. Per il momento la mia esperienza si limita al gdr al tavolo e on line.
Avevo sentito parlare di Terre Spezzate, ma Torino è troppo lontana Crying or Very sad
Skilgannon
«Nano»
Messaggi: 199
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 13 Set 2007 23:32 pm    Oggetto:   

Jaelle ha scritto:
Avevo sentito parlare di Terre Spezzate, ma Torino è troppo lontana Crying or Very sad


Ma guarda che c'è gente che arriva addirittura da Roma per giocare! Dipende dalle locazioni, di solito Piemonte e regioni limitrofe.

Skilgannon
"We are what we are"
D.Gemmell, White Wolf
blu85
«Hobbit»
Messaggi: 6
Località: Torino Provincia
MessaggioInviato: Sab 03 Nov 2007 14:54 pm    Oggetto:   

Ho partecipato ad alcune giornate di GrV in questi anni, non male per passare alcuni giorni tranquilli...ero in un gruppo Fiorentino-Torinese chiamato Mystara, poi ho smesso per un pochino e poco fa ho partecipato a Bollaverde Live, ambientazione davvero bella, e gente simpaticissima
Tutto ha un inizio, tutto ha una fine
Valpur
«Drago»
Messaggi: 533
Località: la Contea
MessaggioInviato: Ven 16 Nov 2007 21:47 pm    Oggetto:   

Neo-adepta di Terre Spezzate (trascinata dal mio ragazzo verso un qualcosa che mi aveva sempre attirata).
Sabato prossimo si comincia... sono stracuriosa!
..sono l'Ortica nel tuo Giardino...

L'Abbraccio delle Ombre
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum