Smallville


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
Autore Messaggio
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Dom 03 Feb 2008 22:55 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:

Ricordo che lo davano su Italia1 o forse la vecchia La7... Nei tempi passati... Wink

ehi mica tanto passati!..credo
ma gealach cos'ha di bello lex? boh
Domenico Marino
«Nano»
Messaggi: 162
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 1:01 am    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
gealach ha scritto:
Oh, sì... La maledettissima Lana Lang è finalmente passata a miglior vita! Twisted Evil

non cantare vittoria. Nei film e nella storia in generale lei esiste perciò tornerà in vita.


Non è detto... se fosse per questo dovrebbe tornare in vita anche il padre di Clark!
"Siamo gente tranquilla e alla buona e non sappiamo che farcene delle avventure! Brutte fastidiose scomode cose! Fanno far tardi per cena!"
Bilbo Baggins
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 14:28 pm    Oggetto:   

vero! per quello io spero ancora di rivederlo. però se ci pensi bene non dovrebbe esistere lionel..e se per amore di mamma kent donasse la vita in cambio di quella di jonatan?
oppure nella fortezza c'è un altro cristallo per tornare indietro..
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Lun 04 Feb 2008 17:20 pm    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
ma gealach cos'ha di bello lex? boh


Eheeeeeee... Allora...
E' oggettivamente sexy: ha un bel fisico.
Ha charme da vendere.
Sa mentire benissimo.
E' mostruosamente intelligente.
Ha un passato triste: il padre lo ha sempre trattato in modo indegno, e la mammina e il fratellino sono morti.
Poi non mi ricordo se ci sia altro... Laughing
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Domenico Marino
«Nano»
Messaggi: 162
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 1:28 am    Oggetto:   

gealach ha scritto:

Ha un passato triste: il padre lo ha sempre trattato in modo indegno, e la mammina e il fratellino sono morti.
Laughing


Eh si, sti super-stra-miiardari sono davvero da compatire Razz

Citazione:
vero! per quello io spero ancora di rivederlo. però se ci pensi bene non dovrebbe esistere lionel..e se per amore di mamma kent donasse la vita in cambio di quella di jonatan?


A me sembra che mamma Kent stia affrontando la vedovanza benissimo anche così Laughing
"Siamo gente tranquilla e alla buona e non sappiamo che farcene delle avventure! Brutte fastidiose scomode cose! Fanno far tardi per cena!"
Bilbo Baggins
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 12:29 pm    Oggetto:   

gealach ha scritto:
PAWIN ha scritto:
ma gealach cos'ha di bello lex? boh


Eheeeeeee... Allora...
E' oggettivamente sexy: ha un bel fisico.
Ha charme da vendere.
Sa mentire benissimo.
E' mostruosamente intelligente.
Ha un passato triste: il padre lo ha sempre trattato in modo indegno, e la mammina e il fratellino sono morti.
Poi non mi ricordo se ci sia altro... Laughing

aggiungi
la madre era psicopatica
pesta a sangue L'UNICO amico per avere la simpatia dei più forti
di sicuro è intelligente solo a causa dei meteoriti
fa morire di crepacuore le vecchiette
in effetti va compatito per tutte queste disgrazie

oggettivamente preferisco freccia verde e clark..
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 20:52 pm    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
di sicuro è intelligente solo a causa dei meteoriti


Non credo proprio. u.u E' intelligente di suo. Dammi le prove e potremo riparlarne Razz

Citazione:
fa morire di crepacuore le vecchiette


Questa non l'ho capita, giuro. Shocked

Citazione:
oggettivamente preferisco freccia verde e clark..


Su Freccia Verde non mi esprimo perchè non sono oggettiva: quel pagliaccio ha rovinato gli anni giovanili di Lex. Evil or Very Mad
Per quanto riguarda Clark, è in generale il peggior supereroe esistente, e in particolare il peggior supereroe della DCcomics. Non ha spessore psicologico. E' l'alieno perfetto ed extrabuono con tutti, pensa solo a salvare il mondo... Eccheppalle. Rolling Eyes
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mar 05 Feb 2008 21:16 pm    Oggetto:   

@Gealach: per FrecciaVerde non so se nei fumetti è vera la storia tra i giovani Lex e Oliver.. Per quanto rigurada SUPS: be agli effetti è il buon SuperEroe... Anche se preferisco di gran lunga il Cavaliere Oscuro!!! Wink ( ...parlando di casa DC... )

PAWIN ha scritto:
Harlock ha scritto:

Ricordo che lo davano su Italia1 o forse la vecchia La7... Nei tempi passati... Wink

ehi mica tanto passati!..credo
ma gealach cos'ha di bello lex? boh

Ohiiiiiiiii non saprei io sono di vecchia data... Laughing Laughing Laughing Laughing
Domenico Marino
«Nano»
Messaggi: 162
MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 3:01 am    Oggetto:   

gealach ha scritto:
Per quanto riguarda Clark, è in generale il peggior supereroe esistente, e in particolare il peggior supereroe della DCcomics. Non ha spessore psicologico. E' l'alieno perfetto ed extrabuono con tutti, pensa solo a salvare il mondo... Eccheppalle. Rolling Eyes


Se Superman ti sembra così poco profondo, che dovresti dire di Wonder Woman? :p Se ti riferisci a Superman in generale, alla fine il personaggio si basa sullo stesso principio che viene esplicitato nell'Uomo Ragno: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. E i poteri dell'uomo d'acciaio sono i più grandi di tutti, il che comporta portare un fardello che schiaccerebbe al solo pensarci i ragazzotti mutanti della Marvel Razz Batman si può permettere di fare il dark, ma quando puoi sciogliere le calotte polari solo con lo sguardo devi pensarci moooolto bene prima di abbandonarti ai tuoi tormenti interiori Wink
Se poi parli del Clark del telefilm... ti riferisci a quello che è stato preso a maleparole da Freccia Verde (che aveva anche le sue buone ragioni) perché NON pensa a salvare il mondo, e che non ha ancora dato a Lex quello che si merita perché si tormenta nel ricordo della loro amicizia perduta? Razz

EDIT: Comunque, pistolotto apologetico a parte, anche io sulla sponda DC preferisco di gran lunga il Pipistrello... e soprattutto i suoi avversari Smile
"Siamo gente tranquilla e alla buona e non sappiamo che farcene delle avventure! Brutte fastidiose scomode cose! Fanno far tardi per cena!"
Bilbo Baggins
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Mer 06 Feb 2008 20:28 pm    Oggetto:   

no io parlavo degli attori perchè lei tra le risorse di lex ha messo il fisico..
per gli eroi non so proprio.. batman è l'eroe della mia infanzia e mi deprime vedergli fare una magra figura al fianco di chi ha poteri dalla nascita.. però è il più intelligente di tutti!!! usa solo le sue forze!
anche parker è intelligente e mi ha sempre incollato alla tv.
gli altri eroi sono venuti dopo, a parte gli x man.. Rolling Eyes

(per vecchiette mi riferivo all'episodio vecchio di quella donna che cieca che vedeva il futuro e attorno a lui ha visto cose orribili. tanto che è..)

sarebbe troppo ot se qualcuno mi dicesse chi è wonder woman e che lavoro fa? mia nonna mi faceva guardare il telefilm (mi sa che fosse prima di flash Rolling Eyes ) ma non ricordo molto.. pensavo fosse figlia di era ma mi dicono diana..e che facesse l'assistente sociale o la giornalista (pure lei? Cool )
Leonal
«Hobbit»
Messaggi: 78
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 13:05 pm    Oggetto:   

stagione ultima che rivaluta le precedenti più simili ad una soap spagnola di mediocre fattura

Peccato che più passa il tempo e più dovrà distaccarsi da Lana in favore di cozza Louis Rolling Eyes Rolling Eyes
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 18:50 pm    Oggetto:   

Leonal ha scritto:
cozza Louis Rolling Eyes Rolling Eyes

LOIS. sempre meglio di una bimba in porcellana come lana. che poi dovrebbe essere la ragazza stupida di un tempo, non come è adesso..
se si guardano i film lois è mille volte meglio!
Leonal
«Hobbit»
Messaggi: 78
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 19:15 pm    Oggetto:   

PAWIN ha scritto:
Leonal ha scritto:
cozza Louis Rolling Eyes Rolling Eyes

LOIS. sempre meglio di una bimba in porcellana come lana. che poi dovrebbe essere la ragazza stupida di un tempo, non come è adesso..
se si guardano i film lois è mille volte meglio!


chiedo venia...Lois Razz

bah più volte mi pare sia stato chiarito che questa serie si ripropone un po' come una rivisitazione del passato fumettistico di Superman e, anche se a grandi linee, il plot deve essere rispettato permettimi di sperare che l'unione con cozza Lois avvenga il più tardi possibile.
Non si discute il personaggio cinematografico, ci mancherebbe altro. Ma l'attrice del telefilm è piuttosto inguardabile e per ora abbastanza inutile nel contesto generale.
Credo l'abbiano introdotta troppo in fretta
Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 20:12 pm    Oggetto:   

Leonal ha scritto:

il plot deve essere rispettato permettimi di sperare che l'unione con cozza Lois avvenga il più tardi possibile.

Non si discute il personaggio cinematografico, ci mancherebbe altro. Ma l'attrice del telefilm è piuttosto inguardabile e per ora abbastanza inutile nel contesto generale.
Credo l'abbiano introdotta troppo in fretta

si si stavolta sono d'accordo con tutto Cool Wink
gealach
«Falce di luna»
Messaggi: 3480
Località: Karalis
MessaggioInviato: Gio 07 Feb 2008 22:50 pm    Oggetto:   

Domenico Marino ha scritto:
Se Superman ti sembra così poco profondo, che dovresti dire di Wonder Woman?


Ma infatti, Batman a parte, che mi sembra abbastanza umano e normale (nei limiti del termine), io i supereroi della DC li detesto. Razz Molto meglio la Marvel, IMHO. Cool
I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey

All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum