[OT] Survivors


Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 04 Dic 2008 22:26 pm    Oggetto: [OT] Survivors   

Nell'attesa che la Yamato pubblichi finalmente il primo cofanetto della serie cult dei Sopravvissuti, oltremanica è iniziata la versione "riveduta"..

http://www.bbc.co.uk/survivors/index.shtml

Sono a torrente per i primi tre episodi. Da un primo sguardo la curiosità prende..
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 05 Dic 2008 17:05 pm    Oggetto:   

Miii, Ennio, non farmi venire sti colpi... all'inizio ho pensato che ti riferissi all'edizione americana dell'Isola dei Famosi! Mr. Green

Stasera mi faccio un bagnetto nel torrente e ti saprò dire... ma avranno preso mica spunti dallo Scorpione?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 05 Dic 2008 21:57 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
Miii, Ennio, non farmi venire sti colpi... all'inizio ho pensato che ti riferissi all'edizione americana dell'Isola dei Famosi! Mr. Green


Dio ce ne scampi!


Citazione:
Stasera mi faccio un bagnetto nel torrente e ti saprò dire... ma avranno preso mica spunti dallo Scorpione?


Se intendi L'ombra dello scorpione di King, c'è solo un (credo) omaggio quando nella cella di uno dei protagonisti si vede il libro in questione..

Comunque non penso proprio che Terry Nation nel 1975 si sia basato sul romanzo di King per sceneggiare i telefilm, semmai è il contrario Smile

Dopo la visione della prima puntata (lunghissima, come un film..un ora e mezza di roba..) il giudizio è positivo, bravi attori perfetti nelle parti, belle musiche e soprattutto mi ha lasciato addosso un senso di inquietudine tremendo. Un virus (un influenza in questo caso) che spazza via il 90% della popolazione del pianeta..
Ora vedro' le altre due puntate.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Sab 06 Dic 2008 1:29 am    Oggetto:   

Anch'io, e nel frattempo chiamo il dottore e mi prenoto la vaccinazione! Very Happy
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 16 Dic 2008 10:32 am    Oggetto:   

Ho iniziato a vedere gli episodi successivi e devo dire una cosa.

Peccato.

Peccato perché quando si parla di sopravvissuti, di un 1% della popolazione britannica, non si va certo a pensare che si ritroveranno tutti riuniti a pochi chilometri uno dall'altro. Non so se questa sia una miniserie ma lo spero con ardore. Perché per come si sta evolvendo la storia, l'idea dei sopravvissuti non ci sta più di tanto. Prima erano 6, ora sono 50, quanti saranno domani?!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 30 Dic 2008 0:21 am    Oggetto:   

Visto che la Yamato si è persa per strada, ci pensa la Hobby&Work a farlo uscire in edicola...

http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=opera&id=812
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum