fururama, è fantasy???


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 15:33 pm    Oggetto:   

Storm ha scritto:
io la prima volta per orgoglio non dissi e non feci nulla...impassibile


Quanto hai resistito prima di dover respirare a pieni polmoni Laughing

ricordo la prima e unica volta che provai a traspirare una sigaretta...manca poco mi strozzo Laughing
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 15:35 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:

ricordo la prima e unica volta che provai a traspirare una sigaretta...manca poco mi strozzo Laughing

Shocked ma sono io l'unica che ha retto benissimo?? e tutti a dirmi, "io sono svenuta"..."mi sembrava di morire"...mah Very Happy
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 15:36 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
...di solito sono io a portare i ragazzi ubrichi a casa... Embarassed


Addirittura? Non ci sono più i masculi di una volta.... Cool
Anche se ho il dubbio che sia tu invece quella di un livello molto alto... Very Happy
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 15:38 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
luna ha scritto:

ricordo la prima e unica volta che provai a traspirare una sigaretta...manca poco mi strozzo Laughing

Shocked ma sono io l'unica che ha retto benissimo?? e tutti a dirmi, "io sono svenuta"..."mi sembrava di morire"...mah Very Happy


svenuta no, il livello di resistenza l'ho alto, ma mancato il fiato si e parecchio Shocked

Web sei tu che sei una roccia Wink
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 15:41 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
Quanto hai resistito prima di dover respirare a pieni polmoni Laughing

ricordo la prima e unica volta che provai a traspirare una sigaretta...manca poco mi strozzo Laughing


Mi ha fatto lo stesso effetto della prima sigaretta (una Marloboro, l'ideale per chi non ha mai fumato nulla...): uno svarione.

Già dalla volta dopo però mi ero informato in gran segreto se ciò fosse normale...e visto che non lo era effettivamente, mi feci trovare preparato. Wink
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:08 pm    Oggetto:   

la cosa che più mi ha dato fastidio dell'unica tirata che mi sono fatta da una sigaretta era quel senso assurdo di calore in bocca e poi in gola.
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:10 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
la cosa che più mi ha dato fastidio dell'unica tirata che mi sono fatta da una sigaretta era quel senso assurdo di calore in bocca e poi in gola.


Era una delle cose che mi piaceva di più... Mr. Green
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:15 pm    Oggetto:   

immagino che sia questa la cosa bella per un fumatore. A me però ha dato fastidio.
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:23 pm    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
immagino che sia questa la cosa bella per un fumatore.


Sì, assieme alla sensazione del fumo nei polmoni e il piacevole rilassamento che ne deriva... Peccato per tutti quei punti contro invece, che non mi permettevano di reggere certi ritmi.


Ultima modifica di Storm il Mer 16 Giu 2004 17:27 pm, modificato 1 volta in totale
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:26 pm    Oggetto:   

io sono per il fumo "goduto"...nel senso che se diventa una dipendenza non sento più il piacere, ed anzi, mi sento schiacciata dall'impotenza, così mi contengo per provare più piacere nel fumare liberamente quando mi pare e piace.
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:29 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
io sono per il fumo "goduto"...nel senso che se diventa una dipendenza non sento più il piacere, ed anzi, mi sento schiacciata dall'impotenza, così mi contengo per provare più piacere nel fumare liberamente quando mi pare e piace.


Il guaio, a quanto sento dai miei amici fumatori è appunto non oltrepassare quello scalino che divide il "godimento" dalla "dipendanza"
non credo sia semplice Rolling Eyes
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:33 pm    Oggetto:   

è un grosso rischio.


(Per questo, bambini a casa, non imitatemi Wink)
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:34 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:

Il guaio, a quanto sento dai miei amici fumatori è appunto non oltrepassare quello scalino che divide il "godimento" dalla "dipendanza"
non credo sia semplice Rolling Eyes


Eh no...quando qualcosa comincia a piacerti è difficile sapersi controllare Wink

Infatti credo di essere uno dei pochissimi che ha smesso di botto...mi è bastato diventare blu in palestra, e ricevere colpi da chi normalmente nulla potrebbe...
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:36 pm    Oggetto:   

Complimenti non è facile smettere di botto Smile
un mio amico c'ha quasi rilevato un esaurimento quando ha cercato di smettere Confused
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 17:40 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
Complimenti non è facile smettere di botto Smile
un mio amico c'ha quasi rilevato un esaurimento quando ha cercato di smettere Confused


Laughing Conosco persone così... C'è chi si farebbe crocifiggere pur di non patire tale tortura...Alla fine l'ho trovato semplice: è bastato non accenderle più! (E insultare la mia forza di volontà per qualche giorno quando cedevo)...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum