Dracula e i vampiri


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2005 19:01 pm    Oggetto:   

Molto carino, come spoof di genere, c'è Amore al Primo Morso, di Stan Dagoti.
Da dimenticare il nostrano Tempi Duri per i Vampiri - celebre soprattutto per il cha cha cha della colonna sonora - con Chris Lee e... Renato Rascel Confused
Otocione
«Hobbit»
Messaggi: 63
Località: Cremona
MessaggioInviato: Sab 05 Feb 2005 11:52 am    Oggetto:   

Se vogliamo raschiare proprio il fondo del barile vi segnalo volentieri " I sette vampiri d'oro".
La trama è eccezionale. Il conte dracula assume l'identià di uno pseudo-guru necromante in grado di evocare non morti e vampiri-zombie maestri di arti marziali. Solo un villaggio gli si oppone coadiuvato naturalmente dall'aiuto dell'intrepido Van Helsing e del suo assistente. Il tutto condito con arti marziali a gogò, colpi segreti ed incredibili calci volanti.
Un podotto della macchina cinematografica orientale ormai davvero introvabile!!!!
" Ne sarebbe Cesare un leone se non vedessa in noi tante pecore."
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 05 Feb 2005 12:16 pm    Oggetto:   

Questo non lo conosco nemmeno io... Embarassed In compenso segnalo Il Vampiro della Mezzaluna, film turco nominato en passant nel vecchio e bel volume Horror films di Alan Frank (ovviamente il titolo è una mia traduzione, ignoro se sia mai stato distribuito in Italia). Come si siano regolati come succedaneo della Croce, non è dato sapere.
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Sab 05 Feb 2005 18:49 pm    Oggetto:   

Ho visto pochissimi dei film che nominate Rolling Eyes
Ma se mi capita quello di Polansky non me lo faccio scappare! Wink
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 05 Feb 2005 22:39 pm    Oggetto:   

Se hai dalle tue parti una cineteca molto, ma molto ben fornita, cerca di procurarti un film - muto . intitolato London After Midnight, di Todd Browning (l'autore del leggendario Freaks) con Lon Chaney... è molto particolare per l'epoca, con un colpo di scena fenomenale...
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Dom 06 Feb 2005 15:49 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Se hai dalle tue parti una cineteca molto, ma molto ben fornita, cerca di procurarti un film - muto . intitolato London After Midnight, di Todd Browning (l'autore del leggendario Freaks) con Lon Chaney... è molto particolare per l'epoca, con un colpo di scena fenomenale...

Pensa che mi manca anche Freaks, eppure lo sto cercando da un pezzo... Rolling Eyes
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 06 Feb 2005 18:14 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Molto carino, come spoof di genere, c'è Amore al Primo Morso, di Stan Dagoti.
Da dimenticare il nostrano Tempi Duri per i Vampiri - celebre soprattutto per il cha cha cha della colonna sonora - con Chris Lee e... Renato Rascel Confused


ma che roba è??cha cha cha...con i vampiri.. Confused mah
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 06 Feb 2005 19:07 pm    Oggetto:   

HarryGirl ha scritto:
pick ha scritto:
Molto carino, come spoof di genere, c'è Amore al Primo Morso, di Stan Dagoti.
Da dimenticare il nostrano Tempi Duri per i Vampiri - celebre soprattutto per il cha cha cha della colonna sonora - con Chris Lee e... Renato Rascel Confused


ma che roba è??cha cha cha...con i vampiri.. Confused mah

La canzone è un mito - fidati di chi per anni si è guadagnato la vita suonando - , il film un po' meno...
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Sab 12 Feb 2005 8:58 am    Oggetto:   

d'accordo lo cercherò. se mi sogno la notte queste musichette saprò chi incolpare
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 13 Feb 2005 14:36 pm    Oggetto:   

Il cha cha cha funzionava così
"Dracula, Dracula, Dra cha cha cha
Vampiro dal nero mantello
La notte tu succhi sul collo
Fanciulle di giovane età...
Dracula Dracula Dra cha cha cha
Sei forte, sei nero, sei bello
Perché non ti succhi un bel pollo
E lasci le donne campa'... cha cha cha"
Tremenda, eh? Confused
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 13 Feb 2005 21:20 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Il cha cha cha funzionava così
"Dracula, Dracula, Dra cha cha cha
Vampiro dal nero mantello
La notte tu succhi sul collo
Fanciulle di giovane età...
Dracula Dracula Dra cha cha cha
Sei forte, sei nero, sei bello
Perché non ti succhi un bel pollo
E lasci le donne campa'... cha cha cha"
Tremenda, eh? Confused


oddio..allora esiste!!!certo che la conosco! Shocked aiuto... Rolling Eyes
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 13 Feb 2005 22:12 pm    Oggetto:   

Pensavi che scherzassi? Comunque, se vuoi ascoltare un bel brano sul nostro vampiro preferito, ci sarebbe Alucard, dal primo album dei Gentle Giant. Tutta un'altra musica.
Otocione
«Hobbit»
Messaggi: 63
Località: Cremona
MessaggioInviato: Ven 18 Feb 2005 15:01 pm    Oggetto:   

Devi essere un buon conoscitore dei film sui succhia sangue pick! Allora ti giro subito una domanda:
Quale è l'attore che hai apprezzato di più nella parte del tenebroso conte Dracula?
" Ne sarebbe Cesare un leone se non vedessa in noi tante pecore."
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 18 Feb 2005 16:00 pm    Oggetto:   

Otocione ha scritto:
Devi essere un buon conoscitore dei film sui succhia sangue pick! Allora ti giro subito una domanda:
Quale è l'attore che hai apprezzato di più nella parte del tenebroso conte Dracula?


Beh, sarò banale, ma secondo me come Chris Lee non c'è stato nessuno. E' un binomio inscindibile. Il peggiore, invece, è stato John Carradine, ma forse perché i due film Universal in cui interpretò Dracula erano irrimediabilmente brutti.
E anche l'attore (vabbè, non esageriamo...) che ha interpretato il Conte nel recente e mefitico Van Helsing fa veramente pena. Confused
Per non andare OT, ti consiglio il topic più sotto - maldestro tentativo di autopubblicità Embarassed - .
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 18 Feb 2005 18:58 pm    Oggetto:   

E vuoi mettere il tristissimo Blackula? Con il vampiro di colore?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum