il signore dei tranelli


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 18 Feb 2005 11:38 am    Oggetto:   

Darkelf ha scritto:
Parzialmente OT: anziché il Signore dei Tranelli (che è della Fanucci tradotto in romanesco nel tentativo di rimodernare una cosa piuttosto vecchia e dall'incomprensibile humor inglese), cercatevi il video parodia del Signore degli Anelli cinematografico con Jack Black e Sarah Michelle Gellar (il pazzo di School of Rock e via discorrendo, la pazza di Buffy e Scooby Doo e via discorrendo)... sul set del film jacksoniano.
"Lord of Piercing"... really rocks! Wink


Cercatevi? E' un "easter egg" della versione estesa della Compagnia dell'Anello...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darkelf
«Balrog»
Messaggi: 1042
Località: Cerco di tornare a Valinor...
MessaggioInviato: Lun 21 Feb 2005 11:02 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Darkelf ha scritto:
Parzialmente OT: anziché il Signore dei Tranelli (che è della Fanucci tradotto in romanesco nel tentativo di rimodernare una cosa piuttosto vecchia e dall'incomprensibile humor inglese), cercatevi il video parodia del Signore degli Anelli cinematografico con Jack Black e Sarah Michelle Gellar (il pazzo di School of Rock e via discorrendo, la pazza di Buffy e Scooby Doo e via discorrendo)... sul set del film jacksoniano.
"Lord of Piercing"... really rocks! Wink


Cercatevi? E' un "easter egg" della versione estesa della Compagnia dell'Anello...


Ma va'? Beh, carina l'idea di includerlo.
Non lo sapevo. Non è una notizia così ovvia per chi non può permettersi i cofanetti tutti i giorni Rolling Eyes .
"Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 21 Feb 2005 11:20 am    Oggetto:   

Darkelf ha scritto:
Non lo sapevo. Non è una notizia così ovvia per chi non può permettersi i cofanetti tutti i giorni Rolling Eyes .


Mica te li devi comprare tutti i giorni... basta una volta sola! Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 21 Feb 2005 11:25 am    Oggetto:   

Il pennuto spiritoso... Razz
In ogni caso hanno costi proibitivi; in effetti, io i cofanetti ce li ho perchè me li sono fatti regalare... Rolling Eyes
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 21 Feb 2005 11:47 am    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
Il pennuto spiritoso... Razz
In ogni caso hanno costi proibitivi; in effetti, io i cofanetti ce li ho perchè me li sono fatti regalare... Rolling Eyes


Ma dai, posso capire quelli da collezione, ma i cofanetti estesi normali sono nemmeno 50 €...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 21 Feb 2005 13:52 pm    Oggetto:   

50 euro è più di un terzo della mia disponibilità liquida mensile...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 21 Feb 2005 15:09 pm    Oggetto:   

Quindi in 3 mesi te lo puoi permettere...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 21 Feb 2005 16:01 pm    Oggetto:   

Diciamo di sì. Ma se uno ha degli amici tanto simpatici e generosi... Rolling Eyes
ninfadora
«Nano»
Messaggi: 123
Località: Ravenna
MessaggioInviato: Mar 22 Feb 2005 10:58 am    Oggetto:   

Darkelf ha scritto:
Parzialmente OT: anziché il Signore dei Tranelli (che è della Fanucci tradotto in romanesco nel tentativo di rimodernare una cosa piuttosto vecchia e dall'incomprensibile humor inglese), cercatevi il video parodia del Signore degli Anelli cinematografico con Jack Black e Sarah Michelle Gellar (il pazzo di School of Rock e via discorrendo, la pazza di Buffy e Scooby Doo e via discorrendo)... sul set del film jacksoniano.
"Lord of Piercing"... really rocks! Wink



Spassosissimo, la prima volta che l'ho visto sono caduta dal divano! Laughing Laughing
Secondo me è l'easter egg migliore in assoluto, molto bello anche quello di Gollum agli Mtv Award ma questo rimane il migliore e il più divertente.
Cmq il Signore dei Tranelli ha dei momenti simpatici e da leggere in compagnia è divertente, alla lunga però diventa un pò pesantuccio
Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 22 Feb 2005 11:27 am    Oggetto:   

Dopo la terza pagina, più o meno...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
ninfadora
«Nano»
Messaggi: 123
Località: Ravenna
MessaggioInviato: Mar 22 Feb 2005 16:44 pm    Oggetto:   

Ma no dai, diciamo la quinta! Laughing
Cmq se lo leggi in compagnia passa molto meglio
Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005 15:23 pm    Oggetto:   

Ai tempi del Commodore, girava un gioco/ parodia, abbastanza pessimo, intitolato Bored of the Rings.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 24 Feb 2005 19:49 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Ai tempi del Commodore, girava un gioco/ parodia, abbastanza pessimo, intitolato Bored of the Rings.


E' anche una serie comica se non mi sbaglio, con Goodgulf e Frito, pubblicata sul Harvard Lampoon.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
legolas
«Hobbit»
Messaggi: 37
Località: Lothlorien
MessaggioInviato: Ven 30 Set 2005 20:25 pm    Oggetto:   

Io l'ho letto, l'ho finito sl xke me l'avevano regalato, nn fa proprio ridere!
Demonfly
«Nano»
Messaggi: 155
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 30 Set 2005 20:34 pm    Oggetto:   

Ne sento parlare spesso e benissimo, ma purtroppo non ho avuto occasione di prenderla... oggi stavo per prendere il volumone di Narnia, ma e' impossibile portare quel mattone sul bus Sad
Alessandro Maiucchi
www.alexmai.it
Vieni a scoprire Orchidea...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum