il signore dei tranelli


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 02 Ott 2005 0:05 am    Oggetto:   

Darkelf ha scritto:
EnKay ha scritto:
Darkelf ha scritto:
Parzialmente OT: anziché il Signore dei Tranelli (che è della Fanucci tradotto in romanesco nel tentativo di rimodernare una cosa piuttosto vecchia e dall'incomprensibile humor inglese), cercatevi il video parodia del Signore degli Anelli cinematografico con Jack Black e Sarah Michelle Gellar (il pazzo di School of Rock e via discorrendo, la pazza di Buffy e Scooby Doo e via discorrendo)... sul set del film jacksoniano.
"Lord of Piercing"... really rocks! Wink


Cercatevi? E' un "easter egg" della versione estesa della Compagnia dell'Anello...


Ma va'? Beh, carina l'idea di includerlo.


è stato PJ a volerlo includere nell'extended version. a me a dire la verità non è piaciuto tanto Rolling Eyes
Silveral
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Lecce
MessaggioInviato: Ven 17 Mar 2006 23:46 pm    Oggetto:   

Roger Thorpe ha scritto:
Sottoscrivo anche io... Confused
Ho sempre pensato che fosse un modo tipicamente americano di cercare di distruggere o sminuire una cosa che non riuscivano ad eguagliare.
E tutto perché non era stata scritta da un americano ma da un inglese...
Dite che sto toppando?



No vai così hai ragione!!!!
..:: Silveral ::..
Spaturnio
«Bombadil»
Messaggi: 850
Località: Far Away
MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 4:04 am    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:
è stato PJ a volerlo includere nell'extended version. a me a dire la verità non è piaciuto tanto Rolling Eyes


Eretica!!!!!! No, no
Orontes
«Balrog»
Messaggi: 1228
Località: La Città Eterna, dentro Zed, dentro la Città Eterna.
MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 10:45 am    Oggetto:   

Ho visto la parodia (o rimontaggio..)di Jack Black in diretta..Zozzone, ma mi sono scompisciata!!! Sorridi Sorridi Sorridi
Non pensavo che l'avrebbero messa nel dvd, anzi, pensavo che PJ si sarebbe pure offeso...! Invece, non so perche'non ho visto l'"intervento" di Gollum...Sapete se si puo' ripescare da qualche parte? Non ditemi nel cofanetto anche questo!!??

Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 18 Mar 2006 14:37 pm    Oggetto:   

Orontes ha scritto:
Ho visto la parodia (o rimontaggio..)di Jack Black in diretta..Zozzone, ma mi sono scompisciata!!! Sorridi Sorridi Sorridi
Non pensavo che l'avrebbero messa nel dvd, anzi, pensavo che PJ si sarebbe pure offeso...! Invece, non so perche'non ho visto l'"intervento" di Gollum...Sapete se si puo' ripescare da qualche parte? Non ditemi nel cofanetto anche questo!!??


Nell'extended del secondo o del terzo, stesso procedimento... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Eliam
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Trieste
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 12:04 pm    Oggetto:   

PJ non si offende per le parodie...ho letto in una sua intervista che, anzi, le parodie le considera utili sia perchè le trova effettivamente divertenti sia perchè può comprendere dove ha fatto degli errori..dove ha esagerato un po' insomma!
Trovo che abbia assolutamente ragione, le parodie non sono mica una cosa così tremenda e non sono necessariamente una critica! Io ho degli amici che sono dei grandissimi fan sia del libro che del film che di Tolkien, eppure si stanno prodigando da un anno in un ridoppiaggio spassosissimo di tutti e tre gli episodi del signore degli anelli...è veramente demenziale, però fa ridere! diciamo che stanno facendo la stessa cosa che i gem boys hanno fatto per star wars (reintitolato in seguito dai gem boys stessi "star whores"!) Risata
Eliam
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Trieste
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 12:12 pm    Oggetto:   

aggiungo un altro mex...perchè prima non ne avevo modo...ho appena guardato la parodia con jack black...o mio dio...non riuscivo a smettere di ridere!è troppo bella!!!!!
Spaturnio
«Bombadil»
Messaggi: 850
Località: Far Away
MessaggioInviato: Lun 20 Mar 2006 16:23 pm    Oggetto:   

Eliam ha scritto:
Io ho degli amici che sono dei grandissimi fan sia del libro che del film che di Tolkien, eppure si stanno prodigando da un anno in un ridoppiaggio spassosissimo di tutti e tre gli episodi del signore degli anelli...è veramente demenziale, però fa ridere!


Ma è la parodia girata nei vari dialetti italiani?!? Laughing
Eliam
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Trieste
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 1:20 am    Oggetto:   

Star wars so che ha effettivamente dei ridoppiaggi in diversi dialetti..tipo in friulano!
Per quanto riguarda però questo ridoppiaggio dei miei amici però non ha nulla a che fare coi dialetti...anche se qualche volta un po' di triestino scappa, ma è comprensibile...il ridoppiaggio è basato su una storia inventata da loro dove l'anello è un microfilm sul quale c'è la ricetta di biscotti speciali che faciliteranno lo spaccio di marja...lo so è stupido, ma hanno fatto un ottimo lavoro! soprattutto perchè improvvisano sul momento durante il doppiaggio, non hanno un copione: gli è venuto benissimo!cmq dubito che lo abbiate visto a meno che non siate loro amici, perchè il file è molto grosso e quindi non hanno ancora trovato il modo di metterlo in rete! se però ci riusciranno non mancherò di informarvi...
Eliam
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Trieste
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 1:21 am    Oggetto:   

lo modifico perchè se no c'era lo stesso messaggio..ultimamente ho problemi con il computer..quindi potrebbe essere che scappino due messaggi invece di uno e visto che non sono moderatrice e non posso cancellarlo vi chiedo semplicemnte scusa per il disturbo arrecato....sorry


Ultima modifica di Eliam il Mer 22 Mar 2006 1:23 am, modificato 1 volta in totale
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 11:47 am    Oggetto:   

[OT] Veramente l'ultimo messaggio postato lo puoi sempre cancellare... trovi il tastino a crocetta a destra del tasto Rivedi, che a sua volta è a destra del tasto Cita Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Orontes
«Balrog»
Messaggi: 1228
Località: La Città Eterna, dentro Zed, dentro la Città Eterna.
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 12:12 pm    Oggetto:   

A sua difesa devo dire che a me non sempre mette il tasto con la crocetta in alto a destra quando mi scappano due messaggi.

Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 14:31 pm    Oggetto:   

Orontes ha scritto:
A sua difesa devo dire che a me non sempre mette il tasto con la crocetta in alto a destra quando mi scappano due messaggi.


Basta premere aggiorna (o F5), in quel caso... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Eliam
«Hobbit»
Messaggi: 18
Località: Trieste
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 14:33 pm    Oggetto:   

Grazie per la difesa Very Happy ..in effetti io la crocetta non l'ho trovata....credo anzi che non ci fosse proprio!
Orontes
«Balrog»
Messaggi: 1228
Località: La Città Eterna, dentro Zed, dentro la Città Eterna.
MessaggioInviato: Mer 22 Mar 2006 14:46 pm    Oggetto:   

/OT Eh, sono la principessa del foro.../OT Mr. Green

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum