Berserk (contiene spoiler)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2004 3:17 am    Oggetto:   

Ma ricordo male o nel volumetto in questione c'è un coso che chiamano Doraemon????? Shocked Shocked Ogni bambino vuole il gattino... Shocked Shocked Poteva trovare un nome più sinistro...
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2004 11:21 am    Oggetto:   

avete visto che nellûltimo volumetto, nelle lettere si parla di un fil su berserk???? non so se esserne contento o scontento .... quanto sangue finto dovranno utilizzare???
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2004 11:33 am    Oggetto:   

Sirio1 ha scritto:
avete visto che nellûltimo volumetto, nelle lettere si parla di un fil su berserk???? non so se esserne contento o scontento .... quanto sangue finto dovranno utilizzare???


La cosa mi inquieta...potrebbe scadere in orrida tavanata...Non so, Berserk è una di quelle cose nate come fumetto e che fumetto devono rimanere
Belial, the MadHatter
«Gollum»
Messaggi: 777
Località: Inferno
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2004 12:34 pm    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Ma ricordo male o nel volumetto in questione c'è un coso che chiamano Doraemon????? Shocked Shocked Ogni bambino vuole il gattino... Shocked Shocked Poteva trovare un nome più sinistro...

Ero in fumetteria con un amico che stava sfogliando l'ultimo numero. Ad un certo punto mi chiama, scandalizzato, per mostrami un drago che viene chiamato "Doraemon". Poi mi ha spiegato che hanno confuso 2 baloon. Nella pagina precedente c'e' l'elfo vestito da Doraemon e viene chiamato drago... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad No comment.
Ciao,
Belial, the
MadHatter
Solo nel silenzio la parola,
solo nelle tenebre la luce,
solo nella morte è la vita;
fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2004 12:49 pm    Oggetto:   

EEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH??????????????
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2004 16:59 pm    Oggetto:   

Ahhhhhhhhh...ecco perchè...l'effetto è stato quello di distruggere tutta la tensione della tavola: personalmente ho risop per un quarto d'ora... Rolling Eyes
Da denuncia Twisted Evil
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2004 18:04 pm    Oggetto:   

Sirio1 ha scritto:
avete visto che nellûltimo volumetto, nelle lettere si parla di un fil su berserk???? non so se esserne contento o scontento .... quanto sangue finto dovranno utilizzare???


Ho letto or ora la notizia... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ma la posta di Berserk sta diventando il ritrovo di tutti cazzeggiatori del regno?
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Lun 29 Nov 2004 21:16 pm    Oggetto:   

Siiiiiiii...voglio l'edizione con la copertina in marmo e le pagine olograficheeee!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2004 10:40 am    Oggetto:   

non so cosa dire leida so solo che ne banderas ne ben aflek lo vedrei come gatsu .... piuttosto direi quello che ha fatto wolverine ... pero mi pare addiriuttura una quadrilogia su berserk .... nonostante la meriterebbe ...

certo che sarebbe na figata ... hehehe come caska vedrei bene la vulcaniana di enterprise e come griffis .. non saprei .... forse qualcuno alla legolas??( non mi ricordo il nome in questomomento)
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2004 11:44 am    Oggetto:   

Sirio1 ha scritto:
non so cosa dire leida so solo che ne banderas ne ben aflek lo vedrei come gatsu .... piuttosto direi quello che ha fatto wolverine ... pero mi pare addiriuttura una quadrilogia su berserk .... nonostante la meriterebbe ...

certo che sarebbe na figata ... hehehe come caska vedrei bene la vulcaniana di enterprise e come griffis .. non saprei .... forse qualcuno alla legolas??( non mi ricordo il nome in questomomento)


Sirio, sulla posta del volumetto stanno scherzando. L'hanno già fatto varie volte, perchè i lettori di Bedrserk sono mediamente molto scettici sulle possibilità di adattamento del fumetto. Ricordo che quando in Italia stava per uscire il cartone animato ci fu una lettera esilarante su un ipotetico adattamento: il titolo sarebbe stato Piero il Guerriero Nero.
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Mar 30 Nov 2004 11:46 am    Oggetto:   

heheheheh speriamo .... anche perchè ci sarebbe davvero da piangere vedendo quelloche hanno fatto con l'anime ....
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Sab 04 Dic 2004 0:38 am    Oggetto:   

hehehe... ogni giorno che passa mi rendo conto sempre più intensamente della necessità impellente di una grande novità...

Quando avranno finito con i film sui supereroi, le supereroine, anche quelli più "grotteschi" come Catwoman dove lo scontro più temibile vede l'ex-impiegata di un'azienda che prende a randellate in faccia la sua ex direttrice dalla pelle divenuta di marmo a furia di cerone...(fiato...) a cosa passeranno?

Quanto ancora dovremo aspettare l'avvento del cambiamento?
La risposta come sempre è molto semplice...

Il cambiamento siamo noi.
Ci trascinano al cinema a vedere film imbecilli? E noi non andiamo più a vederli!
Ci rifilano l'ennesimo libro di Vespa? E noi vestiti da nazzi ci ritroviamo in paizza ne faccimao una pila e gli diamo fuoco!

Noi siamo i loro consumatori di domani, e di oggi...
Di chi? Di chi ci martella da quando avevamo tre anni con spot e gingles sempre più imbecilli o elaborati ad arte.

Dobbiamo boicottare. Altrimenti perderemo la libertà per sempre.
Miura non sa più che pesci pigliare?
Mandiamogli una lettera di insulti e vediamo come reagisce... hahaha.

Io mi sono arreso al n°46... che volete farci sono un estimatore del buon fantasy d'annata... sinceramente fiutavo la caduta in disgrazia di Miura e ho mollato il fumetto...

Un saluto speciale, e un bacio, a Leida80. Finalmente ti ho trovata! Embarassed Wink
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 04 Dic 2004 12:02 pm    Oggetto:   

wow, un sostenitore del boicottaggio come me...DEvo dire che io però ho ancora fiducia in Miura; il suo fumetto rimane anche adesso una spanna al di sopra di quanto ho letto finora.
Saluti e baci anche a te!
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Sab 04 Dic 2004 16:26 pm    Oggetto:   

Gia...

Parecchi anni fa avevo tutte le collane dei manga più belli, tra cui:
Akira di Otomo nei volumetti sottili sottili, dal primo all'ultimo.
Bastard dal primo all'ultimo uscito della glenat, quei volumi in formato intermedio...
Outlanders (il mio preferito!) ...che mi piacerebbe tanto farti leggere. Nihal mi ricorda tantissimo la Principessa Cam...
Tutto Masamune Shiro, che rimane un genio ineguagliato... faceva tutto da solo.
Insomma, potrei continuare per un pezzo. Avevo un armadio pieno di cose che gia ai tempi erano considerate introvabili. Tipo tutti i vecchi pineapple army e spriggan... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Poi un giorno avevo bisogno di soldi, disperatamente, come sempre...
e allora. FRAN... il quadro è caduto.

Però, ho venduto tutto... tranne BERSERK.
Questo dovrebbe farti intuire qualcosa. ...? Very Happy Wink

hehehe. E' il più coinvolgente, straziante e galvanizzante di tutti. Ha una specie di "anima" archetipa, che si può quasi tastare, vero?
Come se Miura fosse riuscito a scovare ogni singolo tormento dell'animo umano... e a metterlo su carta.

Un volumetto non mi è mai durato più di un paio d'ore... leggendolo e rileggendolo. L'attesa di quelli nuovi però era sempre eccessivamente lunga... Evil or Very Mad

Recentemente la storia aveva preso una piega parossistica... per cui non desideravo rovinare il ricordo di qualcosa di così entusiasmante.
Oltre tutto avrei preferito una serie breve. Che so, 40 numeri? Sarebbe stato un mito eterno.

ciao Leda, grazie. Smile
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 04 Dic 2004 17:21 pm    Oggetto:   

Diciamo che Berserk riunisce tutto ciò che mi piacerebbe saper scrivere. L'angoscia, la ricerca di se stessi, la parte oscura che si cela in ciascundo noi, i sogni, gli incubi, lo smarrirsi e il ritrovarsi...unico e geniale.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum