Berserk (contiene spoiler)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Sirio1
Nano
MessaggioInviato: Lun 06 Dic 2004 10:23 am    Oggetto:   

Grande Desirion, sei il primo che nomina due grandi e stupende collane come ams e spriggan, le trovo che anche loro siano due veri capolavori, a parte berserk e e bastard, penso che sino le due serie piu belle che ho letto negli ultimi anni .. speciali .....
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
Leida80
Stregona di Angmar
MessaggioInviato: Lun 06 Dic 2004 11:00 am    Oggetto:   

Spriggan è bello, Arms secondo me è troppo feuilleton. Ogni tre passi c'è un colpo di scena, tipo che lui è il fratello del cognato del vicino di stanza della moglie della sorella del cattivo...
Desirion
Tuatha Dé Danann Tuatha Dé Danann
MessaggioInviato: Lun 06 Dic 2004 15:04 pm    Oggetto:   

Outlanders allora?

Eppure c'è qualcosa di misterioso in quel fumetto. Mi è rimasto nel cuore e nella mente. Più di altri.

Fantastico, in tutti i sensi Wink

La cosa che mi è piaciuta meno di Berserk è l'assurdo nei combattimenti...
armaturoni stile "stufa della nonna" in ghisa ultratemprata che vengono falciati come fossero carta cuki... da una spada senza filo, pesantissima,
di ferro...(si lo so lo so...) e, inutile! se me lo concedete.

Non so...sarà che i giapu ce l'hanno piccolo, per cui devono fare ste spade esagerate per forza... tipo quella di Vampire Hunter D che in una scena del film sembra lugna 12 metri!! Siamo scoppiati a ridere tutti ai tempi quando l'abbiamo vista.

tsk...scrivo scrivo ma poi sono stato il primo a fare una copia in legno (me so fatto n'culo così!) della spadona di gatsu x regalarla alla mia ragazza! Rolling Eyes

E' vero però che Grifis, che rappresenta l'eleganza, ha una spada elegantissima e non meno efficace. Il suo punto di forza è un altro però.
Gatsu rappresenta l'istinto di sopravvivenza. La forza umile, istintiva, naturale.

e tante tante altre cose, ma ora me ne vado a casa x oggi ho dato! W le 14:00!! Laughing Shocked Very Happy
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Sirio1
Nano
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 11:04 am    Oggetto:   

heheheh i colpi di scena sono una dele cose che ho adorato hehehe cmq la storia è molto bella ,
per lo spadone di gatsu da una parte hai ragione ma ....
affilate è affilara e poi se ci pensi per uccidere un'apostolo ... devi avere una spada di quel tipo perche con una spad normale ci stuzzichi i denti ...
allora è piu irreale che un uomo riesca a maneggiare una spada come quella con una mano .... pesera 500 chili come minimo ... heheheh ma daltronde se fosse cosi reale ... non sarebe bello com'è no????
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
totoro
Cappellaio matto
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 13:16 pm    Oggetto:   

Fiumi di inchiostro sono stati sparsi nella rubrica di Berserk sulle spiegazioni fisiche plausibili che permettano l'uso dello spadone...ce ne sono alcune davvero encomiabili... Laughing
Comunque concordo: se fosse troppo realistico non sarebbe più bello... Wink
Rikus
Ex rivoltoso Ex rivoltoso
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 13:27 pm    Oggetto:   

Io sono alla ricerca di un bel manga da collezionare,avendo finito le ultime serie che stavo cercando....
Tutti (compresi voi) parlano bene di Berserk....penso proprio che lo prenderò...Prima però mi faccio prestare due numeri per sicurezza...
Naturalmente cercherò la prima stampa ( odio le ristampe, il che mi crea casini con certe collezioni,like Bastard!!)....sapreste dirmi la situzione dei numeri? Very Happy
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Desirion
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 13:37 pm    Oggetto:   

E' pietosa. Non penso riuscirai mai a trovare i primi 20 numeri. Almeno queste erano le ultime nuove che avevo io...

Diverso sull'usato...

Però se ti interessa fare il colpaccio te li vendo io fino al 46.
1-->46
mi stacco un pezzo di cuore (tipo zelda), ma sono talmente disperato che farei anche cose peggiori.

Peccato che al mercatino comunale di unghie e capelli non si facciano più gli affari di una volta... Mad Confused
totoro
Cappellaio matto
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 13:50 pm    Oggetto:   

Confermo: i primi quindici numeri almeno della prima stampa sono esaurititssimi...anzi, di più. Wink
Rikus
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 14:05 pm    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Confermo: i primi quindici numeri almeno della prima stampa sono esaurititssimi...anzi, di più. Wink

mmh....devo vedere sul campo, se è proprio così....la sfida di trovarli sparsi per tutte le fumetterie del luogo e ai vari saloni mi alletta molto....come per la prima stampa di Bastard!!
totoro
Cappellaio matto
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 14:16 pm    Oggetto:   

Fidati: non li troverai nemmeno alle fiere: lavoro in una fumetteria. Wink
Rikus
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 14:18 pm    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Fidati: non li troverai nemmeno alle fiere: lavoro in una fumetteria. Wink

D'oh... Crying or Very sad
Che tristezza....
Desirion
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 14:25 pm    Oggetto:   

Ti propongo un patto Rikus...

Io vengo nella tua zona e sparpaglio per tutte le fumetterie e le fiere i miei 46 berserk (lasciando detto di tenerteli!) - (li minaccio!)...

poi tu vai e te li prendi... aggratis

però mi paghi il pranzo e una birra ci stai? Wink
totoro
Cappellaio matto
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 14:27 pm    Oggetto:   

Io ci starei. Se li sparpagliasse nella mia zona andrebbe a lasagne per un mese minimo! Wink
Rikus
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 14:36 pm    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Io ci starei. Se li sparpagliasse nella mia zona andrebbe a lasagne per un mese minimo! Wink

In che zona sei...? Very Happy
Desirion: ti ringrazio molto, ma temo che per un pò lascierò ancora perdere Berserk... Sad Wink
Desirion
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 14:51 pm    Oggetto:   

Aspetta... devo ancora scoprire le coordinate esatte...

mmmmm... mumble, mumble, mumble Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a: