buffy --- vi è piaciuta ?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Gio 29 Lug 2004 15:11 pm    Oggetto:   

darkblood ha scritto:
Buffy è uno dei migliori telefilm degl'ultimi anni, se non di sempre


NO...il migliore è Streghe! Very Happy
darkblood
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Avalon
MessaggioInviato: Gio 29 Lug 2004 21:33 pm    Oggetto:   

sini ha scritto:
darkblood ha scritto:
Buffy è uno dei migliori telefilm degl'ultimi anni, se non di sempre


NO...il migliore è Streghe! Very Happy


Scherzi o sei seria? Confused
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 30 Lug 2004 11:09 am    Oggetto:   

se cominciamo qui il dibattito Streghe/Buffy: qual'è il migliore? non se ne esce più, sai sini...(tanto a me fanno schifo entrambi Mr. Green)
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Ven 30 Lug 2004 14:51 pm    Oggetto:   

Webal ha scritto:
se cominciamo qui il dibattito Streghe/Buffy: qual'è il migliore? non se ne esce più, sai sini...(tanto a me fanno schifo entrambi Mr. Green)


si, vabè, Web, ma tu sei di parte..
tò, proprio adesso è pasata mia sorella che si dirige verso la televisione...sono le 3!!
ecco uno dei motivi per cui non ho mai seguito buffy costantemente: ho in casa una fanatica...pensate che si registra tutte le puntate e poi se le riguarda pure dopo...è terribile, asfissiante.. Shocked
e faceva lo stesso pure co steghe..( quello però mi è più simpatico, non si prende troppo sul serio,nelle prime serie, almeno..)

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 30 Lug 2004 15:02 pm    Oggetto:   

Eva'37northpl ha scritto:

si, vabè, Web, ma tu sei di parte..
tò, proprio adesso è pasata mia sorella che si dirige verso la televisione...sono le 3!!

...penso che Buffy sia una cacciatrice da 4 soldi (eh, non li fanno più i cacciatori di una volta...), e in più se la fa con dei demoni dello spessore intellettuale di un carciofo...ma dico, io, possibile che abbiano importato in America solo i demoni più cretini?? mmmh... Evil or Very Mad

Dall'altra parte le streghe non mi sono mai state troppo simpatiche...quelle giocano sempre con il fuoco, e ce ne sono veramente poche degne del nome che portano (si è capito che le tre del telefilm non lo sono?) Evil or Very Mad
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Ven 30 Lug 2004 17:57 pm    Oggetto:   

darkblood ha scritto:
sini ha scritto:
darkblood ha scritto:
Buffy è uno dei migliori telefilm degl'ultimi anni, se non di sempre


NO...il migliore è Streghe! Very Happy


Scherzi o sei seria? Confused


sn seria...adoro tt e due, ma buffy le ultime serie m ha un pò delusa! invece beh... streghe è streghe! Very Happy
(vediamo la prox serie...speriamo in bene!)
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 01 Ago 2004 19:16 pm    Oggetto:   

LegolasFra ha scritto:
i mostri di buffy sono bruttissimi e poco credibili a mio parere!!!
poi hanno solo la faccia deformata...le mani da modelli...e poi io i vampiri non me li immagino per nulla cosi'....


io spero ke siano così...gran tokki...da farsi mordere all'istante!
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 01 Ago 2004 19:18 pm    Oggetto:   

ma streghe è davvero bello!
nn è mai degenerato, sempre interessante ed incalzante con poki melodrammi e un pizzico di comicità...
buffy è bello ok ma streghe lo supera...vabbè cmq sn anke storie diverse...buffy è "dark"...streghe è per tutti!
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
darkblood
«Hobbit»
Messaggi: 61
Località: Avalon
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 23:31 pm    Oggetto:   

sini ha scritto:
darkblood ha scritto:
sini ha scritto:
darkblood ha scritto:
Buffy è uno dei migliori telefilm degl'ultimi anni, se non di sempre


NO...il migliore è Streghe! Very Happy


Scherzi o sei seria? Confused


sn seria...adoro tt e due, ma buffy le ultime serie m ha un pò delusa! invece beh... streghe è streghe! Very Happy
(vediamo la prox serie...speriamo in bene!)


Preciso che non volevo essere polemico solo non capivo se scherzavi Wink
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2004 23:12 pm    Oggetto:   

A me Buffy piace tantissimo, lo seguo sempre! Very Happy
Pensate che oggi, mentre guardavo la puntata in cui è morta la madre di Buffy e Down mi sono...commossa, sì lo ammetto mi è scappata qualche lacrimuccia! Crying or Very sad Smile

Un domandone per voi:
Ma Buffy e Spike si metteranno mai insieme??
Loredana
Don't worry be happy!
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2004 15:01 pm    Oggetto:   

Buffy e' un telefilm che perde dal punto di vista "mostri" per poter rappresentare in una veste diversa la crescita dei ragazzi americani.

Streghe in confronto e' molto piu' coerente con la storia, personaggi meglio definiti, anche se piu' che streghe sembrano ragazze con poteri PSI.

Sono entrambe serie molto molto interessanti, le seguo da sempre, hanno aspetti differenti, per cui paragonarli non e' forse il modo migliore.

X Pigu: Non so se e' da definire Spoiler o meno, dato che e' stata gia visto cmq:
SPOILER
E' in bianco cosi' lo legge solo chi vuole. Smile
Si', nella serie successiva allo scontro finale con Glory Buffy e Spike avranno una torbida storia, che non definirei affatto d'amore pero'.
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2004 20:21 pm    Oggetto:   

grazie grazie!!!
A me Spike e Buffy piacciono troppo insieme!!
Soltanto che gira voce che sospenderanno la serie televisiva che fanno adesso alle 15:00 su italia uno e la faranno riprendere a Ottobre...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Crying or Very sad
Spero che non lo faranno mai. altrimenti gli intaso la casella postale di e-mail, fino a fargli fondere il pc!
Twisted Evil
Loredana
Don't worry be happy!
lilith
«Nano»
Messaggi: 126
Località: isola che non c'è
MessaggioInviato: Mer 01 Set 2004 22:18 pm    Oggetto:   

credo che sospendano Buffy x trasmettere quel telefilm spagnolo tipo "saranno famosi", ho visto la publicità che diceva da lunedì alle h 15:00, ma non possono sospenderlo così, non dovevano trasmettere gli episodi nuovi???!!!! propongo una protesta di massa!!!! Twisted Evil
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 0:17 am    Oggetto:   

OH NO!
Sospendono Buffy per trasmettere paso adelante??! Shocked Laughing
Stiamo scherzando!
MA avete visto che robaccia dalla pubblicità?!

Non ci posso credere!
Speriamo che facciano vedere tutti gli episodi, uffa! Non posso rimanere con il fiato sospeso così a lungo!
lilith, sono d'accordo con te! Io aderisco alla protesta di massa! ( Anche se non servirà a nulla ormai! Crying or Very sad )
Loredana
Don't worry be happy!
lilith
«Nano»
Messaggi: 126
Località: isola che non c'è
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 18:29 pm    Oggetto:   

quello che mi fa venire i nervi è che buffy stava andando benone anche come ascolti, xchè sospenderlo così? tra l'altro sul più bello!!!!!!
spero che almeno quelli di mediaset abbiano la gentilezza di comunicare al pubblico quando riprenderà! tutto queso x vedere l'ennesimo inutile telefilm sulle ridicole storie di adolescenti col sogno di diventare famosi, non bastava "amici di Maria De Filippi"?? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum