Moderatore: comunicazioni


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Lun 10 Gen 2005 17:30 pm    Oggetto:   

Rolling Eyes Calma calmina... Wink
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Lun 10 Gen 2005 18:22 pm    Oggetto: Re: /   

Domy ha scritto:
Mi volevo sfogare Embarassed


Domy, ci sono altre maniere di sfogarsi, senza aprire decine di topic...
e facendo imbestialire moderatrice e utenti...
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 10 Gen 2005 18:37 pm    Oggetto:   

Per stasera faccio finta di non aver letto nulla, perché sono sicuro che nel frattempo l'automoderazione sarà praticata. Domani mattina rifaccio un giretto per vedere come si sono tranquillizzate le cose.
A buon intenditor...
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mar 11 Gen 2005 23:52 pm    Oggetto:   

un'altra perla di saggezza:
"uomo salvato mezzo salvato"
(sì credo che sia giusto!)
Vedete, io un problema di feeling con i proverbi, e finisco di solito per trasformarli in frasi...stupide.
esempi:
"chi annuisce, acconsente"
"buttiamo la testa al toro"
Loredana
Don't worry be happy!
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Mer 12 Gen 2005 1:37 am    Oggetto:   

Più che stupide direi perplimenti... Wink
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 14 Gen 2005 19:24 pm    Oggetto:   

Scusa l'ignoranza ma che vuol dire perplimenti?
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Ven 14 Gen 2005 21:17 pm    Oggetto:   

Dal verbo perplimere Wink :
trovi delle spiegazioni qua Wink
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom 30 Gen 2005 13:28 pm    Oggetto:   

Thanks!
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Lun 14 Feb 2005 19:12 pm    Oggetto:   

l'importante è aver raggiunto la calma nel forum di hp..
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 9:31 am    Oggetto: /   

hm, vorre scusarmi ancora con tutti e specialmente con la modessa per l'ultima volta.................. Embarassed Mr. Green
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 13 Mar 2005 21:42 pm    Oggetto:   

Invito soprattutto i nuovi arrivati, ma anche gli altri utenti, a farsi un giretto per la sezione HP e se interessati a qualche vecchio 3d a rispolverarlo...senza aprire l'ennesima discussione identica!

Vi assicuro che c'è un sacco di materiale interessantissimo!


Grazie!


CDM
(searching for)
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2005 9:14 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Invito soprattutto i nuovi arrivati, ma anche gli altri utenti, a farsi un giretto per la sezione HP e se interessati a qualche vecchio 3d a rispolverarlo...senza aprire l'ennesima discussione identica!

Vi assicuro che c'è un sacco di materiale interessantissimo!


Grazie!


CDM



grazie, ho letto infatti nell'ultimo thread su Piton questa cosa, e ammetto che pur desiderando dare il mio parere (umilissimo, non sono un'esperta) sinceramente non so come fare. Ho spulciato tutti e 4 (a me risultano 4) gruppi di pagine con vecchi thread e non ho trovato il post riguardante Piton al quale inserire il mio commento. Magari il moderatore potrebbe "upparlo" lui per me, così io non sbaglierò a postare dove non devo?

sarebbe utile, (non necessario ovviamente) per i nuovi anche una sorta di vademecum da lasciare in alto in bacheca principale, dove le istruzioni per l'uso di questo forum fossero chiare e leggibili a tutti... e dove magari gli sprovveduti come me, se ne hanno, possano formulare domande, chiedere pareri circa i nuovi post che hanno in animo da aprire... così da non incorrere in errori...
Io per esempio, ho scoperto solo ora di aver commesso un imperdonabile errore... ho partecipato a questo forum senza prima essermi presentata... e ne chiedo scusa, non avevo capito che fosse consuetudine del forum...
(Se invece le istruzioni per la partecipazione al forum vi fossero, abbiate pietà di una "vecchiarda" come la sottoscritta, annullate ogni cosa da me suggerita fino ad ora e indicatemi il post dal quale posso documentarmi... pensate con benevolenza e pazienza, che con l'età, tante cose si perdono Wink Razz )
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2005 10:23 am    Oggetto:   

Ipanema ha scritto:
grazie, ho letto infatti nell'ultimo thread su Piton questa cosa, e ammetto che pur desiderando dare il mio parere (umilissimo, non sono un'esperta) sinceramente non so come fare. Ho spulciato tutti e 4 (a me risultano 4) gruppi di pagine con vecchi thread e non ho trovato il post riguardante Piton al quale inserire il mio commento. Magari il moderatore potrebbe "upparlo" lui per me, così io non sbaglierò a postare dove non devo?

sarebbe utile, (non necessario ovviamente) per i nuovi anche una sorta di vademecum da lasciare in alto in bacheca principale, dove le istruzioni per l'uso di questo forum fossero chiare e leggibili a tutti... e dove magari gli sprovveduti come me, se ne hanno, possano formulare domande, chiedere pareri circa i nuovi post che hanno in animo da aprire... così da non incorrere in errori...
Io per esempio, ho scoperto solo ora di aver commesso un imperdonabile errore... ho partecipato a questo forum senza prima essermi presentata... e ne chiedo scusa, non avevo capito che fosse consuetudine del forum...
(Se invece le istruzioni per la partecipazione al forum vi fossero, abbiate pietà di una "vecchiarda" come la sottoscritta, annullate ogni cosa da me suggerita fino ad ora e indicatemi il post dal quale posso documentarmi... pensate con benevolenza e pazienza, che con l'età, tante cose si perdono Wink Razz )


In effetti cara Ipanema, nella sezione "Benvenuti" trovi il seguente titolo: <<Benvenuti al forum di FantasyMagazine. Ecco qualche semplice istruzione d'uso.>>... però non significa che tu non possa capire come funziona un forum entrandoci, leggendo le discussioni... bisogna anche osservare (perché, davvero, su questo forum c'è tutto). E chiedere aiuto, se non si capisce, se si hanno dubbi, i moderatori che ci stanno a fare??? e poi, se al momento essi non fossero reperibili (io per esempio sono una studentessa pendolare, quindi è raro trovarmi in casa alle 11 di mattina), c'è sempre qualche utente anziano (soprattutto quelli con più di 2000 messaggi) che possono dare una mano... e poi, orpo, c'è sempre Franz!

Ora, la questione di Piton è un attimo da comprendere.
Siamo in una sezione in continuo divenire, perché quasi ogni settimana (e ci son settimane in cui si parla di ogni giorno) succede qualcosa per cui valga la pena discutere (nel senso di esporre le proprie opinioni... Rolling Eyes ), ci sono argomenti più o meno grandi, possiamo aprire nuovi 3d per ogni argomento??? Molti di essi sono "vecchi", ovviamente parlo per chi come me sta qui da molto, e io lo so che di Piton s'è parlato a lungo, come s'è parlato molto dei film, dei libri, di Sirius Black... ma all'inizio eravamo pochi e c'erano pochi 3d, ora gli utenti crescono e crescono le notizie, e crescono i 3d, ma visto che quest'ultimo gruppo è controllabile, possiamo e dobbiamo farlo, per permettere ai nuovi arrivati di capirci qualcosa.
Non ha senso aprire 7363 3d su un personaggio perché ci sono diversi argomenti di discussione... e per questo vi chiedo: se vi serve una mano, chiedetemi tutto! Io sono qui per questo, e se posso vi aiuto volentieri...

Chiaro a tutti?

CDM

(searching for)
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Sab 09 Apr 2005 19:57 pm    Oggetto:   

Ciao, grazie per il MSG che mi hai inviato...!Hai ragione, era meglio se ti mandavo un MSG privato... Cercherò in seguito di non aprire post inutili, e di sfogliare prima la messageboard...! Ok? Alla prossima Wink !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Beto
«Nano»
Messaggi: 193
MessaggioInviato: Sab 21 Mag 2005 15:01 pm    Oggetto:   

Aiuto non è che percaso vi ritrovate la canzone mp3 "somewhere over the raimbow" di Norah Jones (è quella della pubblicità della Yomo che trasmettono in continuazione)


Aiuto
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum