Citazioni edotte


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 12:25 pm    Oggetto: Citazioni edotte   

ho pensato "ce n'è uno per il signore degli anelli... perchè non crearne uno anche per Harry Potter?!?!"... così qualche giorno fa dopo aver sfogliato tutte e 6 le pagine su HP (perdendo molto tempo visto che mi fermavo spesso a leggere altre cose Rolling Eyes ...) e almeno che non mi sia sfuggito (in quel caso chiedo scusa Very Happy e prego CDM di chiudere la discussione Very Happy ...) non vi erano ancora discussioni di questo genere.. perciò forza! iniziate a scrivere!! Very Happy
e come non cominciare dalla profezia...

"Ecco giungere il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore... nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato sull'estinguersi del settimo mese... l'Oscuro Signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere da lui sconosciuto... e l'uno dovrà morire per mano dell'altro, perchè nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive... il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore nascerà all'estinguersi del settimo mese..."
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
benny
«Eldar»
Messaggi: 386
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 14:17 pm    Oggetto:   

e così siamo solo in 2 per ora!!per citazioni dovrei andare a cercarli!!!c'è ne sonotanti che nn saprei dove cercarli......
Benny

lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 14:37 pm    Oggetto:   

Arwen c'è questa di discussione: http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=2897

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 14:50 pm    Oggetto:   

si l'avevo notato.. Very Happy Grazie comunque..! Very Happy ma il fulcro di questa discussione è dato soprattutto dalle citazioni.. e meno dal sondaggio.. il sondaggio l'ho inserito proprio perchè adesso ce n'è anche uno nuovo... Very Happy
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 14:59 pm    Oggetto:   

Perchè con i sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro...

3° Film.
-------------

Il guaio è che gli uomini hanno una particolare abilità nello scegliere le cose peggiori per loro.

Per una mente organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura.

Lo sapevate... voi sapevate che io sono un mago?

3° Film.

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 15:00 pm    Oggetto:   

Magari, Arwen, il sondaggio si può anche togliere e 'editare' l'altro 3d. Effettivamente quel sondaggio c'entra poco il fulcro, come lo chiami tu, della discussione del 3d Wink
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 15:02 pm    Oggetto:   

ok... provvedo... un attimo come faccio??!! pensavo spuntasse quando mettevo rivedi... Confused


Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna. "E' giunto il momento di dirti quello che avrei dovuto dirti cinque anni fa, Harry. Siediti, ti prego. Saprai tutto. Ti chiedo solo un po' di pazienza. Avrai modo di urlare... di fare quello che vuoi... quando avrò finito. Non te lo impedirò.."
Silente a Harry nell'ordine della fenice..
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 15:13 pm    Oggetto:   

«Oh, andiamo, Harry» sbottò Hermione. «Non è il Quidditch che è popolare, sei tu! Non sei mai stato così interessante come ora, e nemmeno così attraente, a dirtela tutta».
A Ron andò di traverso un grosso pezzo di aringa.
Hermione lo degnò di un solo sguardo prima di tornare a rivolgersi a Harry. «Tutti sanno che hai detto la verità, no? Il mondo magico ha dovuto ammettere che avevi ragione sul ritorno di Voldemort, che l’hai affrontato due volte negli ultimi due anni e che ogni volta gli sei sfuggito. E adesso ti chiamano il "Prescelto"... Be’, andiamo, non capisci che la gente è ammaliata da te?»

Harry Potter e il Principe Mezzo-Sangue.

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
hermionegirl
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 17:32 pm    Oggetto:   

"Sono le scelte che facciamo Harry, che dimostrano chi siamo veramente molto più delle nostre capacità..." la camera dei segreti..
"Solo perchè tu possiedi la varietà di emozioni di un cucchiaino, non è detto che siamo tutti così!!"

CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 17:36 pm    Oggetto:   

Non ho nulla contro questa iniziativa... ma non capisco l'utilità del sondaggio... Rolling Eyes
(searching for)
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 17:44 pm    Oggetto:   

era solo per introdurre qualcosa in più visto che l'ultimo risaliva a moooolto tempo fa... comunque ho già provato a toglierlo ma non so come si fa.. aspetta ma si può fare??!! Confused
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 17:51 pm    Oggetto:   

Ci ho pensato io... ok? Wink
(searching for)
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 17:53 pm    Oggetto:   

ok..grazie! Very Happy meno male che ci sei tu a sistemare tutto!! Very Happy
In onore ai bei vecchi tempi Laughing


Ultima modifica di Arwen Undomiel il Mar 20 Giu 2006 1:41 am, modificato 1 volta in totale
Professor Lupin
«Lunastorta»
Messaggi: 2021
Località: Foresta nera
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 19:12 pm    Oggetto:   

"Signore" disse Hermione, con la mano ancora a mezz'aria, "Il Lupo Mannaro è diverso da un vero lupo per molti dettagli. Il muso del Lupo Mannaro... "
"E' la seconda volta che parli non richiesta, signorina Granger" disse tranquillamente Piton. "Altri cinque punti in meno ai Grifondoro, per essere una insopportabile sotutto".
Amelia
«Nano»
Messaggi: 113
Località: Imperia
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 23:39 pm    Oggetto:   

"E ora Harry usciamo nella notte e seguiamo la fuigace tentatrice, l'avventura". Silente, hp6
"Ramoso è tornato a correre la notte scorsa". silente hp3
"l'adulto è sciocco e immemore quando sottovaluta la giovinezza" silente hp6
"E' l'ignoto che temiamo quando guardiamo la morte e il buio , nient'altro"silente hp6
-Mai nessuno distruggerà la nostra dignità.Oggi ancora più fieri d'essere bianconeri.-
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum