E dopo?


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
SerafinaPekkala
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 9:45 am    Oggetto: E dopo?   

Piano piano stiamo arrivando a mettere le mani sul sesto libro dopodichè ci sarà solo più il settimo. E dopo il settimo? Sarà tutto finito per sempre? Saremo costretti a vagare giorno e notte come anime perse, insoddisfatte e svuotate trascinandoci dietro i ricordi di una magia ormai conclusa che potremo solamente rileggere all'infinito… Finchè un giorno ci accorgeremo che il nostro corpo sta andando in putrefazione e lasceremo questo mondo ……Uff, beh forse ho esagerato un po’….
Che dite scriverà qualcos'altro su HP o un qualcosa di completamente nuovo? Non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni… Ciao Ciao!!! Very Happy
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 9:52 am    Oggetto:   

La rowling ha detto che non scrivera piu nulla su hp pero continuera ha scrivere, per me fa bene a chiudere perchè magari alla fine rovina tutto quello che di bello ha fatto.

Ha detto che rimarra sulla narrativa per ragazzi, magari tira fuori un altro mondo altrettanto bello Wink
....
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 9:52 am    Oggetto:   

Secondo me scriverà qualche cosa di nuovo Very Happy
Una scrittrice che ha nel sangue d'esserlo non può andar in "pensione" conclusa la serie di HP.
Mi dispiace pensare che si concluderà, però la vedo la scelta migliore rende più appetibile la storia...durasse all'infinito ho paura che a lungo andare le avventure di HP, si trasformerebbero in un sorta di "beautiful della letteratura fantasy" Rolling Eyes

A noi resta sempre la possibilità di rileggere e rileggere tutti e 7 i libri ogni volta che lo vorremmo Wink
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 10:08 am    Oggetto:   

straquoto...ma gli approfondimenti stile "biblioteca di hogwarts" non mi dispiacerebbero... magari il libro mostro dei mostri... Wink
(searching for)
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 10:38 am    Oggetto:   

Io penso che sarebbe carino a distanza di anni fare unscire un numero unico. Un libro fuori dalla serie. Magari a distanza di anni. Certo è poco probabile visto che il settimo si dovrebbe concludere con la morte di uno dei due contendenti. Però magari potremmo vedere che fine farà il nostro maghetto (sempre che non sia decesso) dieci anni dopo la fine della scuola. Magari potremmo scoprire che Ron e Hermione hanno avuto dei figli dai capelli rossi.
Mi viene in mente Creamy. Conoscete il cartone vero?
Mi pare che alla fine della storia quando Creamy era sparita definitivamente fecero una o due puntate speciali di circa un'ora. A me piacerebbe una cosa così.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
SerafinaPekkala
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 11:44 am    Oggetto:   

Anche a me piacerebbe se facessero qualche libro nuovo come quelli della Comic Relief. Il libro mostro dei mostri sarebbe molto carino. O magari quello di difesa contro le Arti Oscure con tutte le descrizioni e gli incantesimi (un po’ come quello che si vede nel terzo film). Erbologia, divinazione… però mi piacerebbe se uscissero in un formato un po’ più elegante di quello dei due già pubblicati. Magari rilegati e con le scritte fighe…. E soprattutto un bel po’ più spessi… Wink
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 12:00 pm    Oggetto:   

SerafinaPekkala ha scritto:
e soprattutto un bel pò più spessi Wink



Lo spero anch'io...gli altri mi sono volati veloci come la scopa di Harry... Cool
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 12:57 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Io penso che sarebbe carino a distanza di anni fare unscire un numero unico. Un libro fuori dalla serie. Magari a distanza di anni. Certo è poco probabile visto che il settimo si dovrebbe concludere con la morte di uno dei due contendenti. Però magari potremmo vedere che fine farà il nostro maghetto (sempre che non sia decesso) dieci anni dopo la fine della scuola. Magari potremmo scoprire che Ron e Hermione hanno avuto dei figli dai capelli rossi.
Mi viene in mente Creamy. Conoscete il cartone vero?
Mi pare che alla fine della storia quando Creamy era sparita definitivamente fecero una o due puntate speciali di circa un'ora. A me piacerebbe una cosa così.


si anche a me piacerebbe una cosa del genere..
questo genere di 'revival' sono quelli che mi fanno venire la pelle d'oca dall'emozione di ritrovare, ormai adulti, personaggi di cui conoscevamo le avvunture da piccoli.
sarebbe spettacolare!
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 13:11 pm    Oggetto:   

e dopo? finalmente si spera che pian piano l'accanimento degli amanti di fantasy per questa serie si riversi su nuove esperienze...
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 13:13 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
straquoto...ma gli approfondimenti stile "biblioteca di hogwarts" non mi dispiacerebbero... magari il libro mostro dei mostri... Wink


concordo, mi piacerebbe leggere storia di hogwarts, quelli di difesa contro le arti oscure e pure le biografie di allock( Laughing )
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 13:17 pm    Oggetto:   

ma quando esce sto benedetto se4sto libro, si hanno notizie in merito?
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 13:29 pm    Oggetto:   

ashura ha scritto:

concordo, mi piacerebbe leggere storia di hogwarts, quelli di difesa contro le arti oscure e pure le biografie di allock( Laughing )


Esatto. Io avrei giusto bisogno della guida alla disinfestazione domestica. Ho degli gnomi in giardino che non riesco a mandare via.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 13:35 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:

Io avrei giusto bisogno della guida alla disinfestazione domestica. Ho degli gnomi in giardino che non riesco a mandare via.
la gente paga per avere i nani da giardino e tu, avendo degli gnomi, vuoi mandarli via? Laughing


Ultima modifica di Webal il Mer 30 Giu 2004 20:50 pm, modificato 1 volta in totale
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 20:50 pm    Oggetto:   

Io penso che finito il settimo, si prendera un po' di tempo di riposo e infine crdedo che progetterà qualche idea per un nuovo capolavoro!
Sarebbe ...fantastico!
Loredana
Don't worry be happy!
morwen
«Drago»
Messaggi: 520
Località: Roma (nei dintorni)
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 23:06 pm    Oggetto:   

anche io spero che la J.K. scriva qlc di nuovo e quoto per quanto riguarda gli approfondimenti della biblioteca di Hogwarts Wink ...ma le biografie di Allock non erano tutte fasulle?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum