coppie magiche


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 02 Nov 2006 13:27 pm    Oggetto:   

La penso ESATTAMENTE come blackmamba!!!! Shocked Surprised
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Gio 02 Nov 2006 15:19 pm    Oggetto:   

Blackmamba ha scritto:
Non sono d'accordo..è semplicemente una ragazza giovane che non si prende troppo sul serio,una cosa che dovremmo imparare a fare tutti..lui non ha bisogno d'esser protetto,e non mi sembra assolutamente che baciare in bocca una persona sia sintomo d'istinto materno..Ginny ne era innamorata anche prima che lui la salvasse,mi stanno molto più sul cavolo tipe come Cho,visto che Cedric è morto appena l'estate prima e lei subito va a baciare Harry..mi sembra molto più frivolo questo se ci pensi bene..

Ginny non mi è molto simpatica ma hai ragione!
Cho è solo una gatta morta! Rolling Eyes

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
gwenny
«Balrog»
Messaggi: 3415
MessaggioInviato: Gio 14 Dic 2006 21:36 pm    Oggetto:   

@sara.winky: Ti rispondo di qua, per non portare troppo OT l'altro topic Wink

Sara.winky ha scritto:
bè, premetto che io vedo solo Draco\Ginny in fanon perchè nel canon lei non mi piace molto....in che senso ci sono delle interazione tra Draco e Hermione? A me non viene in mente nulla su di loro. Rolling Eyes solo che lei è la principessa mezzosangue e lui il principe purosangue....in questo senso,li vedo bene. Wink


In che senso c'è interazione? Nel senso che ci sono momenti dove i due si parlano (o parlano a terzi dell'altro), si scontrano, si ispirano all'operato dell'altro. Vuoi che te ne citi qualcuno?
Lucius che dice cha Draco ha raccontato tutto di lei. Lo schiaffo di Hermione e la non reazione di Draco. L'avvertimento di Draco della presenza di Mangiamorte a cerca di Babbani e Sanguesporco. Il rimanere senza parole di Draco di fronte all'aspetto di Hermione al Ballo del Ceppo. Draco che prende ispirazione dall'incantesimo Proteus usato da Hermione sulle monete nel quinto per creare il suo contatto con Madama Rosmerta, alcune piccole cose (più da shipper, forse) che differenziano il comportamento e il fare un passo indietro davanti allo scontro che Draco ha nei confronti di Hermione, e non degli altri due terzi del Trio.

Ognuno è libero di dare le interpretazioni che vuole a questi passaggi, ma ci sono. Per Ginny no. E una ship basata solamente sul fanon e su caratterizzazioni più o meno avventate non rientra nelle mie corde.
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Gio 14 Dic 2006 21:49 pm    Oggetto:   

bè,in effetti questi momenti sono sospetti. Io ho trovato anche nel quinto quando Hermione dubita che Draco possa essere andato alla Umbridge a dirle della Stanza delle Necessità.,...è quando lei,Ron e Harry sono a Hogmesade e stanno parlando. Ad un certo punto lei fa:" Malfoy?Sì,forse...." ed io ho pensato che lei non crede che Draco sia necessiariamente il colpevole di tutte le disgrazie che capitano ai Grifondoro. Poi ho trovato che lo difende spesso,e questo è un ottimo momento di " interazione",come dici tu. Wink
Starebbero bene ninsieme,nel canon,se solo la row non fosse orientata verso la Ron\Hermione Rolling Eyes
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Silwen
«Nazgul»
Messaggi: 483
Località: Roma
MessaggioInviato: Gio 14 Dic 2006 21:59 pm    Oggetto:   

Ma se vogliamo proprio dirlo, mamma Rowla (a parte il fatto che ha smentito pubblicamente questa bellissima coppia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ) è orientata anche più verso le Harry/Hermione che verso le Draco/Hermione. Sembra quasi che sia l'ultima coppia che andrebbe a considerare Incacchiato *rabbia furente*
Beh, almeno non si interessa alla Draco/Ginny...orrore et raccapriccio!
Ed i momenti di interazione tra i due personaggi magari non sono così evidenti come tra Harry e Hermione o tra Ron e Hermione (e beh... Rolling Eyes mi pare logico, vista la situazione), ci sono...se ci si sforza di vederli e tradurli nel Leather & Library *_*
Ci sono molti più contatti tra Hermione e Draco che tra La Scarlatta (no, non gwenGy xD ma Ginny) e Draco Cool Cool Cool
"Dove sta la mia lealtà, se non in questo?"
Faramir
Prince of Ithilien - Captain of Gondor
malefica
«Hobbit»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Gio 14 Dic 2006 22:31 pm    Oggetto:   

Io come coppia vedrei bene Piton e Narcissa o Codaliscia e Nagini Very Happy Very Happy
A parte i miei gusti dell'horror piuttosto discutibili mi piace la coppia di Hermione-Ron, mentre mi sembra completamente improbabile una possibile Hermione-Draco: e poi lui dice che è una mezzosangue, potrebbe aver paura di una possibile malattia trasmessa per via sessuale Laughing
Ok, ok, lasciatemi perdere, ho il cervello in standby...
Parlando seriamente non stravedo per nessuna coppia in particolare, ma penso di odiare Harry-Ginny che mi sa un po' di...insipido, poi certo è un opinione personale.
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
E.A.Poe
Io amo l'umanità, è la gente che non riesco a sopportare. C.M Schulz
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Gio 14 Dic 2006 23:09 pm    Oggetto:   

Mi piacciono in linea di massima tutte..mi piacerebbe solo che anche Piton trovasse qualcuno che lo ama.
Per quanto riguarda Hermione/Draco..beh di solito chi disprezza compra,e credo che forse Draco sia,suo malgrado,colpito da Hermione,dalla sua intelligenza e determinatezza.
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)
L'intelletto annulla il fato. Finché un uomo pensa, egli è libero.
(Ralph Waldo Emerson)
malefica
«Hobbit»
Messaggi: 79
MessaggioInviato: Gio 14 Dic 2006 23:16 pm    Oggetto:   

Povero Pitty...un eterno zitellone... Wink
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
E.A.Poe
Io amo l'umanità, è la gente che non riesco a sopportare. C.M Schulz
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Gio 14 Dic 2006 23:18 pm    Oggetto:   

malefica ha scritto:
Povero Pitty...un eterno zitellone... Wink

perché non si mette con il suo elfo? Laughing

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Ven 15 Dic 2006 0:48 am    Oggetto:   

Quale elfo?Magari si mette con Codaliscia!!!! Laughing
Povero...io invece una donnina assennata che gli fa lavare i capelli ce la vedrei bene! Laughing
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)
L'intelletto annulla il fato. Finché un uomo pensa, egli è libero.
(Ralph Waldo Emerson)
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Ven 15 Dic 2006 13:11 pm    Oggetto:   

povero harry! io l' ho visto con Cho,ma non con Ginny....comunque,non m' interessa con chi sta,alla fin fine, basta che la row gli faccia vivere un lieto fine,anche sposandosi ed avere dei figli! Wink Non crescerà,d' accordo,ma ha bisogno d' amore come tutti,povero uccelino( perchè lo chiamo così? non mi veniva nessun' altro termine in mente e non è un doppio senso Laughing ), quindi deve avere una compagna.( Anche se non credo che la row lo metterà mai con Draco,tanto per dirne una. Razz )
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Ven 15 Dic 2006 13:39 pm    Oggetto:   

Io Cho proprio non la sopporto.
Va al ballo con Cedric,e fin qui niente di male,sennonchè non ho ben capito perchè lo ha fatto,visto che sembra che sia più interessata ad Harry.
Quindi mi sembra un pò immaturo accettare e baciare Cedric,e poi dopo che è morto da nemmeno 3 mesi andare a far gli occhi dolci ad Harry,oltretutto cercando di cambiarlo e di fare con lui le stesse cose che ha fatto con Cedric.
A me sembra un pò pazza,oltre che piena di pretese e piagnucolona.
Preferisco Ginny,almeno non ha pianto tanto sul latte versato,è stata con altri ragazzi,ma accetta Harry per quello che è,non chiede romanticherie per forza,ma solo di stargli vicino.
E poi è molto significativa la frase che gli dice dopo che lui la bacia "Non ho mai veramente rinunciato a te..".
Brava Ginny!
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
(Benite Costa Rodriguez)
L'intelletto annulla il fato. Finché un uomo pensa, egli è libero.
(Ralph Waldo Emerson)
Sara.winky
«Drago»
Messaggi: 557
MessaggioInviato: Ven 15 Dic 2006 17:06 pm    Oggetto:   

guarda,io non ho fatto i complimenti a Cho anche perchè mi sembra un pò squallida....cioè,dopo che il suo ragazzo è morto continua a piangerlo davanti a Harry! E datti una calmata,signorina....non capisco quando Hermione dice che le piace harry ma sente che è un insulto alla memnoria di Cedric frequentarlo. Insomma,dovrebbe essere fedele al suo ragazzo,no? Invece sceglie Harry... Evil or Very Mad lo usa solo come appiglio consolatore. Laughing
Secondo me Cho ha solo sbagliato a buttarsi tra le braccia di un altro ragazzo poco tempo dopo che Cedric è morto. Crying or Very sad E già mi immagino ora che si consola con il povero Micheal Corner,l' ex di Ginny( ma è veramente un suo ex? a volte ho dei dubbi Rolling Eyes ). Crying or Very sad
Cho dovrebbe sospendere un pò le sue relazioni con i ragazzi in modo da darsi tempo per dimenticare Cedric.
Riguardo a Ginny,mi domando com'è che la sua relazione con Micheal venga poco descritta. Rolling Eyes per quella con Dean abbiamoun pò, con Harry molto di più e per micheal....vista la fama di Ginny, dovrebbe essere un pochoino di più dato spazio a questo suo rapporto.
Non esistono buoni o cattivi. esiste solo il potere e chi c'è l' ha. ( By me)

Il fine giustifica i mezzi. Sempre e comunque.







I libri sono il mio modo ed il mezzo per il quale possiamo immaginare cose meravigliose.
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Ven 15 Dic 2006 18:51 pm    Oggetto:   

Blackmamba ha scritto:
Quale elfo?Magari si mette con Codaliscia!!!! Laughing
Povero...io invece una donnina assennata che gli fa lavare i capelli ce la vedrei bene! Laughing

Ah già era Codaliscia...mi scavo la fossa!! Embarassed Embarassed Embarassed

Blackmamba ha scritto:
Io Cho proprio non la sopporto.
Va al ballo con Cedric,e fin qui niente di male,sennonchè non ho ben capito perchè lo ha fatto,visto che sembra che sia più interessata ad Harry.

Anch'io non la sopporto...ma non la sopporta nesuno!!
Forse è andata al ballo con Cedric perché Harry non la invitava anche se avrebbe potuto farlo lei! Rolling Eyes
per il resto hai ragione.

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar 17 Apr 2007 14:05 pm    Oggetto:   

Coppie magiche?
ho pensato di scrivere qui:
Girovagando fra i vari siti di fanfiction e fanart sono rimasta basita nel vedere l'enorme quantità di storie che trattano la coppia Draco/Hermione.

Che dire?
Shocked Shocked Shocked
ora non fraintendetemi: E' UNA FIGATA!!! Mi piacciono, approvo in pieno.
Applausi

Non succederà mai nel 7 libro, ma è bello sognare.
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum