HP e il Prigioniero di Azkaban ieri in Tv


Autore Messaggio
Kira
«Eldar»
Messaggi: 339
MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007 11:21 am    Oggetto: HP e il Prigioniero di Azkaban ieri in Tv   

Ieri sera ho voluto vedere a tutti i costi il terzo film della serie anche perchè dopo i primi due flop al cinema non mi andava di spendere soldi per una nuova delusione, così ho atteso che lo facessero in tv.
E nonostante abbiano cambiato regista e il film è molto più fedele al libro rispetto ai primi due, mi ha deluso ugualmente. Peccato, perchè il terzo è il mio libro preferito tra tutti. Sad
Per non parlare del fatto che una volta ancora l'ho trovato LENTO! e senza particolare emozione.

SPOILER
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Viene data poca importanza a Crosta se non alla fine
Non si capisce il reale motivo per cui Sirius fugge da Azkaban e va proprio a Hogwart (quando invece lo legge sul giornale e scopre che Minus e ancora vivo)
Lupin dovrebbe alla fine confessare che erano loro i Malandrini invece non ne fa minimamente accenno e, soprattutto, non dice nulla ne riguardo al Platano Picchiatore, ne alla Stramberra Strillante ne al perchè gli amici sono diventati animagus.
La Luna illumina il cammino, il Sole lo riscalda.



Ultima modifica di Kira il Lun 23 Apr 2007 11:19 am, modificato 1 volta in totale
Valpur
«Drago»
Messaggi: 533
Località: la Contea
MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007 11:36 am    Oggetto:   

Il film che mi piace di meno in assoluto. Tanto fumo niente arrosto... dove sono i Malandrini? questa è la pecca più grande. Codaliscia è ridotto a una macchietta a fine film, e non viene nemmeno citato il suo rapporto con James, SIrius e Lupin. Male, molto male.
E il Patronus? La spiegazione della faccenda Animagus?
Merita un 6 meno meno, ma solo perchè Gary Oldman è sempre un genio.
..sono l'Ortica nel tuo Giardino...

L'Abbraccio delle Ombre
Castalia
«caccia il cacciatore» caccia il cacciatore
Messaggi: 1816
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007 11:40 am    Oggetto:   

In effetti il terzo aveva deluso anche me (che li ho visti tutti al cinema...)

mettere TUTTO in un film è difficile, e sono state fatte delle scelte; discutibili senz'altro, ma quello che mi ha dato più fastidio è stato il cambiamento di "colori" del film, il fatto che abbiano anche cambiato la fisionomia di Hogwarts. Il capanno di Hagrid è stato spostato, sono stati aggiunti improbabili menhir (o dolmen?) in giro... per non parlare del nuovo Silente... Shocked

Ma gli altri mi erano piaciuti e poi con il 4 sono tornati a far qualcosa di carino, secondo me. Wink
In otto parole e' la Rede per noi: se non e' male, fa cio' che vuoi



Knowledge is Power. Power corrupts. Study hard. Be Evil. Slytherin.
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007 12:29 pm    Oggetto:   

Castalia ha scritto:
per non parlare del nuovo Silente... Shocked

Questa la possiamo perdonare... Wink
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Hermione Granger
«Nazgul»
Messaggi: 422
Località: casa mia
MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007 14:05 pm    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Castalia ha scritto:
per non parlare del nuovo Silente... Shocked

Questa la possiamo perdonare... Wink


Quoto...anche perchè il vecchio silente è mancato, poverino... Crying or Very sad

Comunque io non lo trovo così orribile... Rolling Eyes
Era anche difficile da realizzare tutta la storia del giratempo che secondo me è stata resa abbastanza bene,dai...
...e hai pianto per un film
e hai chiuso da poco
con chi non ti ha capita
e forse non ti capirà mai...

Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007 14:22 pm    Oggetto:   

Ora so cosa sono i mollicci, i dissennatori...e poi mi sono addormentata.
Colpa della melatonina non di Enrichetto il Pentolino, altrimenti avrei continuato a fare zapping tra CSI e HP.
Tiffany Aching
«streghetta in erba»
Messaggi: 2486
Località: il Gesso
MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007 20:01 pm    Oggetto:   

Non sapevo che l'avessero trasmesso in televisione Surprised, ma tanto l' ho già visto al cinema e poi ho il dvd. (che è da tanto che non rivedo) Ricordo che ero rimasta male per il fatto che non si sapesse che erano i Malandrini e, penso, anche per le altre cose da voi riportate (non mi ricordo bene il film).

Ma mi è comunque piaciuto di più del quarto che, secondo me, è stato fatto proprio male



Terra sotto l'Onda

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum