Il mistero di Grattastinchi


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 14:26 pm    Oggetto: Il mistero di Grattastinchi   

navigando nel sito della Rowling ho trovato una domanda su Grattastinchi e nella risposta diceva che Grat non è un animagus ma neanche un gatto al 100% e rimandava al libro : Animali fantastici: dove trovarli....
Ebbene, ho scoperto che l'animale in questione è uno Kneazle...............
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 14:29 pm    Oggetto:   

anche io ho notato quella cosa nel sito.
ma che cos'è uno Kneazle Question Confused
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 14:32 pm    Oggetto:   

alyxx ha scritto:
anche io ho notato quella cosa nel sito.
ma che cos'è uno Kneazle Question Confused



Mi associo.
Sicuramente ha dei poteri magici o cose del genere, visto come si è "relazionato" con Felpato e Codaliscia.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista


Ultima modifica di MagicamenteMe il Gio 08 Lug 2004 14:46 pm, modificato 1 volta in totale
Chip
«Hobbit»
Messaggi: 85
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 14:40 pm    Oggetto:   

me lo spiegate anche a me! DICESI KNEAZLE... Shocked
Dite "amici", ed entrate!
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 14:41 pm    Oggetto:   

magari il suo potere è quello di saper parlare con gli amimagi.

no sto sparando una cavolata Xkè se no sirius l'avrebbe detto nella stramberga strillante che grattastinghi nn era un gatto normale. ha detto solo che era il gatto + intelligente che avesse mai visto.
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 14:52 pm    Oggetto:   

"Kneazle: E' originario della Gran Bretagna, anche se attualmente è diffuso in tutto il mondo. Piccola creatura simile a un gatto con il pelo chiazzato, screziato o maculato, orecchie molto grandi e la coda di leone, il Kneazle è intelligente, indipendente e talvolta aggressivo, anche se quando si affeziona a un mago o una strega diventa un eccellente animale domestico. Il Kneazle ha l'inquietante abilità di riconoscere i tipi molesti o sospetti e si può contare sul fatto che guidi il suo padrone a casa se i due si smarriscono. I Kneazle hanno fino a otto cuccioli per ogni figliata e possono incrociarsi coi gatti. Per possederli è necessaria una patente poichè (come i Crup e i Fwooper) sono abbastanza normali nell'aspetto da attirare l'interesse Babbano..."

Ho copiato dal libro....ma non ce l'avete???e neanche " IL Quidditch attraverso i secoli" ?...in questo caso se si trovano ancora ve li consiglio, sono molto carini........
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 14:54 pm    Oggetto:   

io sto mettendo la paghetta da parte x comprarli
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 14:57 pm    Oggetto:   

Costano 4 euro l'uno........non dovrai aspettare ancora tanto!!! Very Happy
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 15:00 pm    Oggetto:   

pensavo costassero di +
Chip
«Hobbit»
Messaggi: 85
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 15:11 pm    Oggetto:   

piuttosto non si trovano più! almeno io a Bologna li ho cercati per un po', poi gliel'ho data su! se qlc sapesse dove trovarli nella mia città, me lo potrebbe postare??? Rolling Eyes
Dite "amici", ed entrate!
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 15:23 pm    Oggetto:   

Non c'entra niente ma per chi non avesse questi libri.....
Jarvey: Si trova in Gran Bretagna, Irlanda e Nord America. Assomiglia per molti versi a un furetto troppo cresciuto, tranne per il fatto che sa parlare. Un'autentica conversazione tuttavia travalica le capacità del Jarvey, che tende a limitarsi a frasi brevi (e spesso volgari) in un flusso quasi ininterrotto. Vive soprattutto sottoterra, dove dà la caccia agli Gnomi, ma si nutre anche di talpe, ratti e topi campagnoli...

Si sono pazza...mi apro il topic, mi vado OT....faccio tutto da sola..........

Questo era uno di quelli che mi è piaciuto di più
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 15:32 pm    Oggetto:   

chip, prova ad ordinarli in libreria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 15:36 pm    Oggetto:   

Stefania ha scritto:

Jarvey: ... Vive soprattutto sottoterra, dove dà la caccia agli Gnomi, ma si nutre anche di talpe, ratti e topi campagnoli...


Dovremmo regalarne uno alla famiglia Wesley ... visto i problemi di infestazione che hanno Very Happy
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 15:42 pm    Oggetto:   

credo che mamma Weasley nn ne abbia bisogno: lei si affida ai libri di Allock (vedi camera dei segreti)
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Gio 08 Lug 2004 15:45 pm    Oggetto:   

C'è da scritto da molto quella cosa su grattastinchi Wink Cmq ho avuto il sospetto, da quando sirius dice che è un gatto particolare nel 3 libro, che non era proprio un gatto normalissimo

Io ho solo gli animali fantastici, il quiddich non si trova facilemte dalle parti mie. Confused
....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum