Aberforth


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004 21:32 pm    Oggetto:   

da dove è uscita la Umbridge??? Evil or Very Mad
"E allora?" domandò finalmente Ron, tornando a guardare Harry. "Com'è stato?"
Harry ci pensò un momento.
"Umido" rispose con sincerità.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004 21:36 pm    Oggetto:   

UltraNutu ha scritto:
secondo quello che mi ricordo era la umbridge, ma al 99% mi starò sbagliando!



infatti nn era la umbridge...penso più a qualche mangiamorte..o Bellatrix o Crouch, o Malfoy, i più fedeli insomma.
Black non c'hai capito niente di Silente...riguardo al fratello, l'ipotesi di (mi pare) Gwen per me è possibile...perché andare proprio alla testa di porco e non ad hogwarts?del resto la testa di porco è un ricettacolo di canaglie...e secondo me all'ordine fanno comodo (vedi Mundungus, anche se mi ricordo come è stato "ingaggiato" e so che nn fu alla testa di porco.), quindi il barista potrebbe anche essere Aberforth, ma nn escluderei che possa essere qualcun altro...alla Rowling l'ardua sentenza. Exclamation
(searching for)
Black.
«Nano»
Messaggi: 148
Località: Un punto imprecisato tra Numenor e Hogwarts
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004 22:27 pm    Oggetto:   

Già probabilmente è così modessa... ma gradirei che non me lo spiattellassi in faccia in questo modo...e, a mio parere silente non è proprio completamente contro Voldemort.

Tra l'altro in un intervista fatta alla Row (non ricordo quale se la trovo ve la cito quà...) ha risposto alla domanda "Silente è veramente contro Voldemort" con un sorrisetto e una controbattuta "Questa è stata la domanda più inteligente che mi abbiano mai fatto... Rolling Eyes

Che vorrà dire ^___*
Il Sorriso non si era ancora spento sul volto, tuttavia il colpo gli fece sgranare gli occhi...
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004 22:50 pm    Oggetto:   

Io concordo con Gwen per la spiegazione del comportamento di silente.

Sul fratello forse si è il barista della testa di porco, forse no, bho.

Cmq io pendo che quello che ha sentito mezza profezzia non potrebbe essere che codaliscia, gli altri sono troppo piu svelti per farsi beccare. Forse prorpio con quella scusa codaliscia si è fatto apprezzare da voldemort
....
Black.
«Nano»
Messaggi: 148
Località: Un punto imprecisato tra Numenor e Hogwarts
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004 23:06 pm    Oggetto:   

Uhm... non avevo mai pensato a questa probabilità, effettivamente potrebbe essere, anche perchè Silente (da come ne parla) sembra se ne sia sbarazzato facilmente.

Solo che sorge un problema Idea se Silente ha visto Codaliscia (dato che ha allontanato personalmente l'inopportuna presenza) non avrebbe dovuto essere ovvio per lui che proprio Minus fosse il traditore??? O Magari Silente non sapeva che i potter avrebbero cambiato idea su chi nominare custode segreto... (ma ne dubito e se ricordo bene era stato proprio silente a consigliare il cambio...) Very Happy
Il Sorriso non si era ancora spento sul volto, tuttavia il colpo gli fece sgranare gli occhi...
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004 23:09 pm    Oggetto:   

no silente nn consiglio' il cambio, anzi lui insistette nell'essere lui il custode segreto di potter.
"E allora?" domandò finalmente Ron, tornando a guardare Harry. "Com'è stato?"
Harry ci pensò un momento.
"Umido" rispose con sincerità.
Black.
«Nano»
Messaggi: 148
Località: Un punto imprecisato tra Numenor e Hogwarts
MessaggioInviato: Mer 14 Lug 2004 23:13 pm    Oggetto:   

Boh... o magari liquidò semplicemente codaliscia che credeva essere solo uno spione da nulla,ma poi, parlandone con harry, cambia i toni della discussione...
Il Sorriso non si era ancora spento sul volto, tuttavia il colpo gli fece sgranare gli occhi...
TheodoreNott
«Nazgul»
Messaggi: 405
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 5:30 am    Oggetto:   

Black. ha scritto:
Già probabilmente è così modessa... ma gradirei che non me lo spiattellassi in faccia in questo modo...e, a mio parere silente non è proprio completamente contro Voldemort.

Tra l'altro in un intervista fatta alla Row (non ricordo quale se la trovo ve la cito quà...) ha risposto alla domanda "Silente è veramente contro Voldemort" con un sorrisetto e una controbattuta "Questa è stata la domanda più inteligente che mi abbiano mai fatto... Rolling Eyes

Che vorrà dire ^___*



si ma se sospettiamo di silenti stiamo proprio fumati fatti e strafatti!
scusate eh.. ma se parla così di silente vado su di giri!!!oh!
e che dici... allora... fa il gioco di voldemort???
ma rileggiamoci tutti l'Ordine un'altra decina di volte invece di sconfinare in questo modo con la fantasia nelle assurdità!!!
no no no. mi sarò mentalmente chiuso ma la cosa di silente veramente contro tu-sai-chi o no... mi da fastidio!!!


Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Cool
Theodore Nott, Purosangue Serpeverde nonché Ragazzo-Immagine della Squadra di Quidditch!
*Orfano di Foto! Presto ne troverò una stupenda!*

Visitate la mia Collective!!!
http://www.FeelFree.altervista.org
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 10:33 am    Oggetto:   

Black. ha scritto:
Boh... o magari liquidò semplicemente codaliscia che credeva essere solo uno spione da nulla,ma poi, parlandone con harry, cambia i toni della discussione...


Non può essere Codaliscia. Deve essere qualche mangiamorte. Ti pare che Silente liquidava una cosa del genere in questo modo???

Black. ha scritto:
a mio parere silente non è proprio completamente contro Voldemort.



Shocked
Ah beh fantascienza:
Magari Voldemort è solo il prestanome di Silente, un burattino che esegue solo gli ordini impartiti da Silente Rolling Eyes
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 12:37 pm    Oggetto:   

hei ma vi rendete conto di chi siamo arrivati a sospettare silente, il + grande tutti i tempi, quello che piange davanti a herry , voi siete usciti di testa...
"E allora?" domandò finalmente Ron, tornando a guardare Harry. "Com'è stato?"
Harry ci pensò un momento.
"Umido" rispose con sincerità.
TheodoreNott
«Nazgul»
Messaggi: 405
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 12:38 pm    Oggetto:   

Brava alyxx!!!

Gliel'ho detto pur'io!

cose da babbani!!!

Blah!
Theodore Nott, Purosangue Serpeverde nonché Ragazzo-Immagine della Squadra di Quidditch!
*Orfano di Foto! Presto ne troverò una stupenda!*

Visitate la mia Collective!!!
http://www.FeelFree.altervista.org
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 12:53 pm    Oggetto:   

ce nn so se vi rendete conto di quello che dte...
"E allora?" domandò finalmente Ron, tornando a guardare Harry. "Com'è stato?"
Harry ci pensò un momento.
"Umido" rispose con sincerità.
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 13:16 pm    Oggetto:   

Black. ha scritto:
Uhm... non avevo mai pensato a questa probabilità, effettivamente potrebbe essere, anche perchè Silente (da come ne parla) sembra se ne sia sbarazzato facilmente.

Solo che sorge un problema Idea se Silente ha visto Codaliscia (dato che ha allontanato personalmente l'inopportuna presenza) non avrebbe dovuto essere ovvio per lui che proprio Minus fosse il traditore??? O Magari Silente non sapeva che i potter avrebbero cambiato idea su chi nominare custode segreto... (ma ne dubito e se ricordo bene era stato proprio silente a consigliare il cambio...) Very Happy


Ti dice niente è stato spazzato via?? un topo, una scopa, scacciare... Laughing
....
Black.
«Nano»
Messaggi: 148
Località: Un punto imprecisato tra Numenor e Hogwarts
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 15:33 pm    Oggetto:   

alyxx ha scritto:
hei ma vi rendete conto di chi siamo arrivati a sospettare silente, il + grande tutti i tempi, quello che piange davanti a herry , voi siete usciti di testa...


Oh beh... allora perchè silente non ha fatto altro che cercare di convicenre Voldemort che esiste qualcosa di peggiore della morte invece di sparargli sopra un bell'avada kedavra... profezia o meno io ci avrei provato Evil or Very Mad
Il Sorriso non si era ancora spento sul volto, tuttavia il colpo gli fece sgranare gli occhi...
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Gio 15 Lug 2004 16:01 pm    Oggetto:   

credo che tu nn ricordi la profezia.
l'unico che puo uccidere voldemort è harry nnsilente! Evil or Very Mad
"E allora?" domandò finalmente Ron, tornando a guardare Harry. "Com'è stato?"
Harry ci pensò un momento.
"Umido" rispose con sincerità.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum