Sondaggio coppie


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Secodo voi qual' è la coppia migliore??
Hermione+ Ron 81%  81%  [ 53 ]
Hermione+ Harry 18%  18%  [ 12 ]
Voti Totali : 65

Autore Messaggio
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Sab 11 Giu 2005 20:49 pm    Oggetto:   

Fanny ha scritto:
Secondo me la coppia Harry-Luna è molto probabile perchè Luna non ha avuto molto spazio nel 5^ libro e si sa che la Rowling non mette "quasi" mai personaggi a caso (tranne Mark Evans). Quindi dovremmo aspettarci qualcosa da lei.


Un' altra sostenitrice della coppia Harry+Luna? Shocked Ma con tutte le ragazze che ci sono a Hogwarts......! Crying or Very sad
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Sab 11 Giu 2005 22:22 pm    Oggetto:   

Non sono una sostenitrice, dico solo che è molto probabile! A me starebbe bene qualsiasi ragazza per Harry (tranne Hermione!)


Ultima modifica di Fanny il Dom 12 Giu 2005 17:37 pm, modificato 1 volta in totale
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 12 Giu 2005 15:58 pm    Oggetto:   

Laughing sembra quasi di stare dal parrucchiere, a sentire gli ultimi pettegolezzi offerti da Novella 2000 Wink
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 12 Giu 2005 19:11 pm    Oggetto:   

QUOTO QUOTO QUOTO... Rolling Eyes
(searching for)
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Dom 12 Giu 2005 21:19 pm    Oggetto:   

bè...Io ho risposto ma non è che quando leggo Harry Potter mi scervello per indovinare chi va con chi...! Altrimenti faccio prima a leggermi Harmony... Laughing !
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Faelar
«Gollum»
Messaggi: 782
MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2005 10:41 am    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:
Laughing sembra quasi di stare dal parrucchiere, a sentire gli ultimi pettegolezzi offerti da Novella 2000 Wink

Angus Young ha scritto:
bè...Io ho risposto ma non è che quando leggo Harry Potter mi scervello per indovinare chi va con chi...! Altrimenti faccio prima a leggermi Harmony... !
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Sab 18 Giu 2005 10:56 am    Oggetto:   

Wink Beh, dai lo sapete che
All you need is love!!!! Exclamation Wink

(Fanny, dopo questa brillante trovata, se ne va rossa in faccia e con la coda fra le gambe) Embarassed Embarassed Embarassed
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Sab 18 Giu 2005 12:15 pm    Oggetto:   

Quello che lo diceva ha fatto una brutta fine, che storie triste (cit).
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Sab 18 Giu 2005 12:41 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Quello che lo diceva ha fatto una brutta fine, che storie triste (cit).

Shocked Shocked

Spero di non fare la stessa fine!!! Razz Razz

Vabbè va, torniamo IT se no la modessa si arrabbia. Wink
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 18 Giu 2005 13:45 pm    Oggetto:   

OT: Non è che la Modessa si arrabbia, Fanny... è che se andate OT poi non si capisce più di cosa si stava parlando... /OT Wink
(searching for)
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Sab 18 Giu 2005 14:23 pm    Oggetto:   

OT/ Lo so, lo so, era solo una battuta!!! \OT

Torniamo in IT, allora! per chi si fosse appena connesso (mi sembro tanto Jerry Scotti!), vi ricordiamo che stavamo parlando delle coppie che probabilmente JKR metterà nel nuovo libro.
Si parlava soprattutto di Ron-Hermione o Harry-Hermione.
Poi è saltata fuori Luna che non centrava niente col topic originario ma molti la vedrebbero bene al fianco di Harry.
Ho messo tutto nel riassunto???
maci
«Hobbit»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Dom 19 Giu 2005 10:00 am    Oggetto:   

salve a tutti!!spero che non ve la prendiate troppo, ma io sono per la coppia harry/hermione!e ora vi spiego il perchè...
primo, c'è un'intesa troppo forte e bella fra i due, che cn ron non c'è e non c'è mai stata!
secondo, non vi siete accorti di quanto sia diventato "meno importante" ron nell'ultimo libro?!tutte le cose che harry fa c'è sempre hermione al suo fianco, ma...ron?
terzo, si vede chiaramente che hermy sta dietro a harry!anche quando era con krum non faceva altro che parlare solo e solamente di harry!e secondo voi perchè mai avrebbe dovuto se stava cn krum??!!lo ignorava persino quando c'era harry!
quarto, avete mai fatto caso a come hermy ha pazienza cn harry mentre con ron neanke 1pò?!...e perchè secondo voi?!
quinto, secondo me non avrebbe senso che hermy e ron vadano assieme, la storia è vista dal punto di vista di harry e quindi se loro due andassero insieme le loro emozioni ecc. non sarebbero "vissute"e la loro storia sarebbe 1pò cosÌ...invece se hermy va con harry, la storia avrebbe gia +senso perchè sarebbe vista da harry in prima persona e tutte le emozioni e "intimità"ecc tra i due le vivremmo anche noi, assieme a harry!
non so se mi sono spiegata,spero di si...! Wink
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 19 Giu 2005 16:25 pm    Oggetto:   

Benvenuta Maci!
...mi trovi in completo contrasto con la tua idea...
hai mai sentito parlare di amicizia? E' quella cosa che nasce a pelle tra due persone, che implica una fortissima intesa e ale volte un rapporto quasi fraterno tra i due...
Dimenticavo: esiste anche tra ragazzi di sesso opposto! Wink
Ecco perché per me tra Harry ed Hermione non può esserci un sentimento d'amore...
Very Happy
(searching for)
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Dom 19 Giu 2005 19:01 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Benvenuta Maci!
...mi trovi in completo contrasto con la tua idea...
hai mai sentito parlare di amicizia? E' quella cosa che nasce a pelle tra due persone, che implica una fortissima intesa e ale volte un rapporto quasi fraterno tra i due...
Dimenticavo: esiste anche tra ragazzi di sesso opposto! Wink
Ecco perché per me tra Harry ed Hermione non può esserci un sentimento d'amore...
Very Happy



QUOTO in tutto e per tutto.

OT/ Secondo me è più forte l'amicizia fra un maschio e una femmina (specie quando è VERA) perchè non ci sono inutili gelosie, non c'è il rischio che entrambi si innamorino della stessa persona (sempre che uno dei due non sia...), nessuno è invidioso dell'altro ed anche non si passa il tempo solo a spettegolare.
Si capisce che i miei migliori amici sono maschi????\OT

Oh, dimenticavo, anche se non è la sezione giusta,
BENVENUTA Maci!
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 19 Giu 2005 20:42 pm    Oggetto:   

harry ed hermione, ma per favore...chi legge attentamente il libro capisce al volo che non c'è nulla, ma piuttosto c'è un briciolo di fiamma tra lei e ron
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum