Scuola: punti e disappunti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 445, 446, 447

qual è il bello della scuola?
1)le amiche 18%  18%  [ 33 ]
2)spettegolare 4%  4%  [ 8 ]
3)un prof o una prof in particolare 3%  3%  [ 7 ]
4)tutto 16%  16%  [ 29 ]
5)alcune cose 26%  26%  [ 48 ]
6)nulla 7%  7%  [ 13 ]
7)cose private 6%  6%  [ 11 ]
8)bo?! 17%  17%  [ 31 ]
Voti Totali : 180

Autore Messaggio
Mule
«Hobbit»
Messaggi: 15
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2011 23:28 pm    Oggetto:   

Io ho odiato le medie: mi annoiavo da matti, non sopportavo i compagni che mi sembravano un branco di scimmie in balia degli ormoni ma ancora bambini e le compagne, un'allegra compagnia di ochette-vipere superficiali. Tre anni di inferno in cui sono stato deriso perché leggevo (lo so che non ci crederete ma purtroppo ho avuto una sfortuna enorme). E i professori erano una manica di frustrati (chi può biasimarli?) demoralizzati e arresi in partenza che pensavano solo a salvare il salvabile. Quando sono arrivata al liceo mi sembrava di essere in paradiso, soprattutto per i compagni. Ignorando i periodi in cui vorrei mettermi a urlare per la mole enorme di interrogazioni, verifiche e versioni concentrati in tre giorni, devo dire che non mi trovo così male, le lezioni mi interessano (almeno quasi tutte).
Karmillion
«Drago»
Messaggi: 525
Località: Salerno
MessaggioInviato: Gio 23 Giu 2011 9:47 am    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Temo esiti banali per il tema di attualità...mi ha colpito il saggio breve su Fermi.

quoto
il saggio su fermi non mi sarebbe dispiaciuto ai miei tempi.d'altra parte quest'anno era scontata una traccia inerente al nucleare ma questo tema lo trovo comunque interessante.
sulla traccia reality.... Laughing Laughing Laughing
se capitava a me scirvevo una dozzina di pagine di invettive Laughing Laughing Laughing (ed ero buono Very Happy )
La somma delle intelligenze sulla terra è costante; la popolazione è in aumento.
assioma di cole
la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Ven 24 Giu 2011 16:18 pm    Oggetto:   

Oggi ho corretto e valutato 15 un ottimo compito sulla "fama"!

Sono orgogliosa di essere (stata) la sua insegnante! E' piaciuto a tutta la Commissione: per niente banale, analitico, profondamente critico, trasudante di letture mai citate ma "digerite" nella loro essenza!
Brava Cecilia!


Applausi Applausi Applausi
Leggo per legittima difesa!
__________
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 445, 446, 447

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum