Il Mondo di FM: Primo Sondaggio


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quale proposta diventerà la base per il futuro del Mondo di FM?
Proposta 1 34%  34%  [ 9 ]
Proposta 2 7%  7%  [ 2 ]
Proposta 3 15%  15%  [ 4 ]
Proposta 4 7%  7%  [ 2 ]
Proposta 5 11%  11%  [ 3 ]
Proposta 6 11%  11%  [ 3 ]
Proposta 7 3%  3%  [ 1 ]
Proposta 8 7%  7%  [ 2 ]
Voti Totali : 26

Autore Messaggio
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Gio 22 Lug 2004 20:44 pm    Oggetto:   

Drachen ha scritto:
Ho votato la proposta 1 perchè mi ha davvero intrippato. Probabilmente riutilizzerò il concetto da qualche parte in D&D.


Sei arivato secondo (almeno). Era così uno dei pianeti utilizzati nelle mie sedute del gioco di ruolo di Warhammer 40k Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 8:16 am    Oggetto:   

Anche io ho espresso la mia preferenza.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 10:33 am    Oggetto:   

Mancano ancora due giorni (oggi e domani) alla scadenza del sondaggio. Se tutto va come deve, da domenica non si potrà più votare e avremo il primo Punto Fermo su cui lavorare.

Dato che, a meno che non si iscrivano in 10 e votino tutti contro, abbiamo un vincitore, passate di là (spunti futuri) per cominciare in anticipo a lavorare sul resto.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 11:11 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Dato che, a meno che non si iscrivano in 10 e votino tutti contro, abbiamo un vincitore, passate di là (spunti futuri) per cominciare in anticipo a lavorare sul resto.


Grrr! Io devo lavorare come un matto da adesso e per non si sa quanto (ferie saltate, in buona parte) e poi tutti sono più o meno in ferie! ... presumo che ci sia tempo per la fase B, no? Mica vogliamo proseguire anche ad agosto!?
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 13:22 pm    Oggetto:   

a qualcuno è piaciuta la mia proposta per correggere l'idea dello zio enkay?? Laughing
(searching for)
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 13:25 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
a qualcuno è piaciuta la mia proposta per correggere l'idea dello zio enkay?? Laughing


Considerato quanto è stata votata... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 13:44 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
a qualcuno è piaciuta la mia proposta per correggere l'idea dello zio enkay?? Laughing


Sono troppo (pseudo)razionale...
La proposta di EnKay già mi spiazza abbastanza... persino per un Fantasy!

Quella tua mi manda il cervello in pappa! Crying or Very sad
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 17:03 pm    Oggetto:   


Salve a tutti...
Sono nuova del mondo dei forum anche se "bazzico" la fantasy anc'io da un po'.

Non ho partecipato alle proposte, però ho votato...
Vorrei porre una domanda: avete intenzione di seguire la direttive di "Un muovo mondo" passo passo inoltrandovi nei personaggi o volete solo creare lo scenario (naturalmente a tutto tondo) e poi ognuno ci fa vivere i suoi?

""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 23 Lug 2004 17:08 pm    Oggetto:   

Non siamo ancora arrivati così avanti. ma non penso che arriveremo a scrivere una storia vera e propria. Personaggi ce ne saranno, persone impoirtanti o significative, ma ovviamente è un'ambientazione e anche i personaggi creati dagli artisti che si diletteranno con l'ambientazione, potranno essere inseriti nell'opera. Sempre che vengano accettati da tutti.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Dom 25 Lug 2004 16:00 pm    Oggetto:   

Il sondaggio si è concluso.

Abbiamo il nostro Primo Punto Fermo! Grazie a tutti per le proposte, le scelte, le discussioni, i voti dati.

Senza di voi questo mondo non potrebbe esistere! Smile
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Lun 26 Lug 2004 22:53 pm    Oggetto:   

Ma io non ho votatooooooooooooo!!!!!!

Accidenti uno non può andarsene due settimane in vacanza al mare, a poltrire tutto il giorno sotto il cielo blu dell'isola di Procida che subito si ritrova con il sondaggio chiuso! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Comunque avrei votato la prima proposta... Wink (era abbastanza prevedibile....)

P.S. Comunque sono tornata e a quanto vedo ho un pesante arretrato nel forum... e poi danno del logorroico a EnKay... Shocked
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 02 Ago 2004 14:44 pm    Oggetto:   

Bel lavoro. Un importante primo mattone è stato posto Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 24 Ago 2004 10:27 am    Oggetto:   

Franz, come sai ha vinto la tua proposta.

Cia faresti per favore una descrizione sommaria del mondo da te immaginato e proposto, per poterla inserire in archivio come Primo Punto Fermo?

Bastano poche righe, giusto per chiarire i punti fondamentali (quante lune? Quanti soli?). So che è una ripetizione, ma ripetere non fa mai male! Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 24 Ago 2004 10:32 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Franz, come sai ha vinto la tua proposta.

Cia faresti per favore una descrizione sommaria del mondo da te immaginato e proposto, per poterla inserire in archivio come Primo Punto Fermo?

Bastano poche righe, giusto per chiarire i punti fondamentali (quante lune? Quanti soli?). So che è una ripetizione, ma ripetere non fa mai male! Wink


Il mio era solo uno spunto da cui partire. Si sta sviluppanto una bella discussione sul thread gemello a questo. Il pianeta, come sappiamo, ha una faccia nascosta e una sempre di fronte alla sua stella. In piena oscurità, così come in piena luce, le condizioni di vita dovrebbero essere molto critiche. Meglio invece nella fascia crepuscolare in cui ombra e luce s'incontrano.
Gia alcuni hanno avanzato ipotesi sulla zoologia figlia delle tenebre, ancora nessuno su quella figlia della luce.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 24 Ago 2004 10:44 am    Oggetto:   

Devo interpretare con "Un sole, una luna"?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum