i libri del mese


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
arlene
«Hobbit»
Messaggi: 41
Località: dai misteri del tempo
MessaggioInviato: Gio 22 Lug 2004 0:43 am    Oggetto:   

EFFETTIVAMENTE NE HA FATTI POCHI LA BRADLEY DI BELLI BELLI CHE MI SON PIACIUTI E SONO STATI LEGGIBILI....
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 22 Lug 2004 0:48 am    Oggetto:   

Arlene, togli il Caps-lock... Wink Very Happy
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Gio 22 Lug 2004 1:36 am    Oggetto:   

Sturdust di Gaiman...la storia è molto graziosa. Lo comprai anni fa l'edizione illustrata in fumetteria, se non ricordo male della Magic Press ...poi non so perchè ne hanno fatta uscire, a distanza di anni, una solo con il testo...come un imbecille ho scoperto che ovviamente sono quasi identiche. E' un libro che consiglio a tutti quelli a cui piacciono le fiabe e, ovviamente, ai fan di Gaiman...va giù come l'acqua! Wink
Basta con la B, vi prego...pensate che la poveretta è defunta e che non scriverà più...ma non esiste un topic dedicato a lei? Rolling Eyes
MINERVA
«Gollum»
Messaggi: 726
MessaggioInviato: Gio 22 Lug 2004 5:00 am    Oggetto:   

in linea di massima sono daccordo con metalupo.
Non trovo sfizio nel leggere storie ambientate su un altro pianeta con personaggi che sembrano i miei compaesani di sessant'anni fa Shocked
A parte erotico o meno,i finali sono davvero patetici,per esempio tenebra di luce non era un cattivo libro(a parte che lo hanno definito un romanzo gotico e di gotico non ha una mazza,se loro mi dicono gotico,io gli rispondo vatti a guardare Il mistero di Sleepy Hollow oppure leggiti christabel),ma il finale è proprio stupido e rovina tutta l'atmosfera già messa a dura prova da certe scene da donnicciole Confused

Ma perchè in tutti i topic di questo canale casca sempre MZB? Shocked
"prick your finger it is done
the moon has now eclipsed the sun
the angel has spread its wings
the time has come for bitter things"
MARILYN MANSON
mikimago
«Bombadil»
Messaggi: 817
Località: Pozzallo (RG)
MessaggioInviato: Gio 22 Lug 2004 7:56 am    Oggetto:   

Leida80 ha scritto:
non ho letto niente di memorabile questo mese. Ho mollato dopo le prime cinquata pagine MZB, ora sto rileggendo HP4, poi mi daro' a Q. Sperimao che sia bello, almeno lui...sono mesi che non faccio una lettura che mi soddisfi davvero...


Se ami i romanzi storici - non quelli che utilizzano la storia come un mero pretesto per infilarci dentro avventure di ogni tipo, ma quelli che ti fanno davvero "respirare" il clima, il modo di pensare, la filosofia di un'epoca e dei personaggi che la popolano - "Q" ti entusiasmerà.
Segui la strada per tornare a Krune:


http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF8722
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum