Il Signore degli Anelli remake


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
(anonio anonimo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 14 Giu 2008 12:47 pm    Oggetto: Re: Il Signore degli Anelli remake   

bello ma non l\'ho letto
dheeiiioooo
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mar 17 Giu 2008 22:10 pm    Oggetto:   

totoro ha scritto:
Se mai faranno un alteo Signore degli Anelli, sarò il primo ad andarlo a vedere...in effetti gli spunti non mancano e il mio Bombadil potrebbe comparire... Very Happy


Bombadil e Boccador lei non tanto ma lui e la scena dei tumuli mi sono sempre chiesta xchè non INSERIRLI!, SOLO PER TEMPI CINEMATOGRAFICI? BHO!
Carnilmo
«Hobbit»
Messaggi: 39
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 13:24 pm    Oggetto:   

Beh, prescindendo che non sono d'accordo con molte delle cose che dice l'autrice dell'articolo, mi consola il fatto che, in un eventuale remake, fare peggio di Peter Jackson sarà difficile

Ciaooo
Dio non zoppica!
Gregory House
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 14:23 pm    Oggetto:   

Carnilmo ha scritto:
Beh, prescindendo che non sono d'accordo con molte delle cose che dice l'autrice dell'articolo, mi consola il fatto che, in un eventuale remake, fare peggio di Peter Jackson sarà difficile

Ciaooo


Sicuro???

Voglio vedere se ci piazzano Uwe Boll dietro alla camera... cosa ne vien fuori. Confused
Anzi... se ti piacciono i fantasy guardati Dungeon & Dragons di Courtney Solomon che poi ne riparliamo. Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 16:40 pm    Oggetto:   

Al peggio non c'è mai fine, si dice,
ma di meglio di PJ si può fare, senza dubbio! Very Happy
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 17:13 pm    Oggetto:   

un muspeling ha scritto:
Al peggio non c'è mai fine, si dice,
ma di meglio di PJ si può fare, senza dubbio! Very Happy



Con te del LOTR di Peter Jackson non ci parlo... Mr. Green
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 18:35 pm    Oggetto:   

Laughing
Beh, tanto parlare dell'opera di PJ sarebbe alquanto OT, ripetere qui quanto mi abbia fatto infuriare per tutti i documentati e validissimi ( Razz ) motivi, sarebbe peggio. Wink
Carnilmo
«Hobbit»
Messaggi: 39
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 19:50 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Carnilmo ha scritto:
Beh, prescindendo che non sono d'accordo con molte delle cose che dice l'autrice dell'articolo, mi consola il fatto che, in un eventuale remake, fare peggio di Peter Jackson sarà difficile

Ciaooo


Sicuro???

Voglio vedere se ci piazzano Uwe Boll dietro alla camera... cosa ne vien fuori. Confused
Anzi... se ti piacciono i fantasy guardati Dungeon & Dragons di Courtney Solomon che poi ne riparliamo. Rolling Eyes


Ciao Di Vega

Un paio di cose:
1. Perdona la mia ignoranza ma non so chi è Uwe Boll. Ti autorizzo a crocifiggermi!
2. Se D&D è quella schifezzza che ho visto io. No grazie! Preferisco vivere.

Tornando in argomento mi piacerebbe fare una calma e pacata discussione sui film di Jackson (spero non mi accoglierai con lo spadaone) magari davanti ad una buona birra, non prima di una decina di giorni cioè quando mi restituiranno il PC mandato in assistenza (ora sono in ufficio).

Le storpiature fatte da Jacskon sono tali e tante da fare rabbrividire

Saluti
Dio non zoppica!
Gregory House
Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Gio 19 Giu 2008 19:56 pm    Oggetto:   

Carnilmo ha scritto:
DiVega ha scritto:
Carnilmo ha scritto:
Beh, prescindendo che non sono d'accordo con molte delle cose che dice l'autrice dell'articolo, mi consola il fatto che, in un eventuale remake, fare peggio di Peter Jackson sarà difficile

Ciaooo


Sicuro???

Voglio vedere se ci piazzano Uwe Boll dietro alla camera... cosa ne vien fuori. Confused
Anzi... se ti piacciono i fantasy guardati Dungeon & Dragons di Courtney Solomon che poi ne riparliamo. Rolling Eyes


Ciao Di Vega

Un paio di cose:
1. Perdona la mia ignoranza ma non so chi è Uwe Boll. Ti autorizzo a crocifiggermi!
2. Se D&D è quella schifezzza che ho visto io. No grazie! Preferisco vivere.

Tornando in argomento mi piacerebbe fare una calma e pacata discussione sui film di Jackson (spero non mi accoglierai con lo spadaone) magari davanti ad una buona birra, non prima di una decina di giorni cioè quando mi restituiranno il PC mandato in assistenza (ora sono in ufficio).

Le storpiature fatte da Jacskon sono tali e tante da fare rabbrividire

Saluti


Ma Uwe Boll sarebbe quel "bravissimo" regista che ha realizzato film su videogame e che ha sfidato i critici a boxe? Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum