Hermione:che cosa pensate di lei??


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Autore Messaggio
Saphira
«Hobbit»
Messaggi: 34
Località: Ovunque le mie ali mi porteranno..
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 15:26 pm    Oggetto: Hermione:che cosa pensate di lei??   

Mi piacerebbe molto sapere che idea vi siete fatti di lei.Molte persone che conosco (purtroppo Sad ) la considerano una piccola saccente,la tipica "prima della classe",e il loro limitato modo di vedere le cose li blocca lì.Io,invece,mi sono "innamorata" di lei fin dalla sua prima apparizione nella Pietra Filosofale (pag 102).Adoro quel suo modo di fare sfoggio di cultura,anche quando diventa esasperante Mr. Green ,perchè nasconde il suo bisogno di amicizia,il suo desiderio ardente di non essere considerata una 'sporca mezzosangue' (avrei ucciso Draco in quel momento Evil or Very Mad ).Cerca di essere accettata da Harry e Ron mettendo a disposizione le sue conoscenze (santi libri!..e soprattutto W il Reparto Proibito della biblioteca!! Very Happy Very Happy ),ma col passare del tempo si capisce che per loro è un'amica indispensabile. Arrow Arrow Arrow I miei amici dicono che le somiglio (specie dopo aver visto i film).....mah! Shocked Shocked
-Non mi indigno,perchè l'indignazione è per i forti;non mi rassegno,perchè la rassegnazione è cosa da nobili;non mi zittisco,perchè il silenzio è per i grandi.Io non sono nè nobile,nè forte,nè grande.Soffro e sogno. (Vincent Guades/Bernardo Soares)-
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 15:53 pm    Oggetto:   

io come te adoro Hermione, sia xkè come aspetto fisico ci assomigliamo un po' (ed anche caratterialmente) , sia xkè sotto la forte e saputella hermione si nasconde la sua faccia (in senso figurato) insicura.
"E allora?" domandò finalmente Ron, tornando a guardare Harry. "Com'è stato?"
Harry ci pensò un momento.
"Umido" rispose con sincerità.
Saphira
«Hobbit»
Messaggi: 34
Località: Ovunque le mie ali mi porteranno..
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 15:58 pm    Oggetto:   

Hai centrato in pieno il mio discorso!.....Nel film HP e il Prigioniero di Azkaban l'ho semplicemente adorata quando ha puntato la bacchetta alla gola di Draco,che stava per farsela sotto!!! Very Happy
-Non mi indigno,perchè l'indignazione è per i forti;non mi rassegno,perchè la rassegnazione è cosa da nobili;non mi zittisco,perchè il silenzio è per i grandi.Io non sono nè nobile,nè forte,nè grande.Soffro e sogno. (Vincent Guades/Bernardo Soares)-
Imad Lucowy
«Nano»
Messaggi: 165
Località: Terre Selvagge
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 16:51 pm    Oggetto:   

C'è da dire che non ci vuole poi molto per spaventare Draco.

Hermione è sicuramente uno dei personaggi meglio caratterizzati della saga, tenace intelligente e astuta (e anche un poco sadica negli ultimi libri). Poi adoro il fatto che lei come Harry conosca benissimo il mondo dei Babbani, cosa che la rende superiore a molti altri maghi.
Infine senza di lei Harry e Ron non sarebbero sopravvissuti poi molto e soprattutto...
[SPOILER]





...magari Sirius sarebbe ancora vivo (è morto?) se quel fesso di Harry avesse ascoltato le sue parole. Sob.

[FINE SPOILER]

Chissà come si sarebbe trovata Hermione tra i Serpeverde... MMM.
"E' impossibile svegliare chi fa finta di dormire." (Proverbio Navajo)
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 17:04 pm    Oggetto:   

Diciamo che Hermione è la mia preferita, harry e ron senza di lei sarebbero persi.

Concordo con imad che se harry gli dava retta sirius sarebbe ancora vivo....ma ci sarebbero ancora altri problemi Wink
....
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 17:45 pm    Oggetto:   

Hermione E' stupenda, intelligente, coraggiosa al punto giusto, incredibilmente carina(ma qui forse mi rifaccio troppo ai film). Insicura nella vita, ma sicura nelle conoscenze, come non si fa ad amarla?

Intelligente, saggia, coscienziosa.. mi sa che mi ripeto Razz

A parte che lei mi ricorda un po' me, solo che lei e' una ragazza, e infinitamente piu' carina di me Razz
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 17:54 pm    Oggetto:   

è carina su questo non c'è dubbio ma nel primo film prima dello smistamento non mi è piaciuto ma poi mi sono ricreduto...
Saphira
«Hobbit»
Messaggi: 34
Località: Ovunque le mie ali mi porteranno..
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 19:11 pm    Oggetto:   

Sono daccordo sul fatto che harry e ron sarebbero persi senza di lei....e anche stecchiti da parecchio!....Mi ha colpita in positivo scoprire che l'attrice assomiglia molto a come avevo immaginato io Harmione Shocked
-Non mi indigno,perchè l'indignazione è per i forti;non mi rassegno,perchè la rassegnazione è cosa da nobili;non mi zittisco,perchè il silenzio è per i grandi.Io non sono nè nobile,nè forte,nè grande.Soffro e sogno. (Vincent Guades/Bernardo Soares)-
Imad Lucowy
«Nano»
Messaggi: 165
Località: Terre Selvagge
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 19:16 pm    Oggetto:   

Emma Watson interpreta Hermione in modo quasi perfetto, riuscendo a riportarne sulla pellicola il carattere fiero e umano. Purtroppo però io me la ero immaginata molto meno carina. Comunque sia dei tre attori è quella che recita meglio la sua parte, rendendo quindi Hermione uno dei personaggi a me preferiti.
"E' impossibile svegliare chi fa finta di dormire." (Proverbio Navajo)
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 19:22 pm    Oggetto:   

Vero, Emma e' bravissima, nonche' stupenda.
Tra l'altro in effetti e' molto capace a trasportare sulla pellicola l'Hermione del libro Smile
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 19:23 pm    Oggetto:   

HER-MI-O-NE
HER-MI-O-NE
E' CO-RAG-GIO-SA
E HA UN CER-VEL-LO-NE
IN-CAN-TE-SI-MI A IO-SA
E DI RON SA-RA' LA SPO-SA
SEN-ZA TE SON TUT-TI MOR-TI
DEL TER-ZET-TO DE-CI-DE LE SOR-TI
DA UNO SCHIAFFO A QUEL CIAL-TRO-NE
SEI LA ME-JO HER-MI-O-NE!!
SIIII!

(non avevo scritto cialtrone all'inizio,ma mi stonava col resto del motto cheerleader e l'ho cambiato Laughing )

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 22:56 pm    Oggetto:   

Imad Lucowy ha scritto:
C'è da dire che non ci vuole poi molto per spaventare Draco.

Hermione è sicuramente uno dei personaggi meglio caratterizzati della saga, tenace intelligente e astuta (e anche un poco sadica negli ultimi libri). Poi adoro il fatto che lei come Harry conosca benissimo il mondo dei Babbani, cosa che la rende superiore a molti altri maghi.
Infine senza di lei Harry e Ron non sarebbero sopravvissuti poi molto e soprattutto...
[SPOILER]





...magari Sirius sarebbe ancora vivo (è morto?) se quel fesso di Harry avesse ascoltato le sue parole. Sob.

[FINE SPOILER]

Chissà come si sarebbe trovata Hermione tra i Serpeverde... MMM.



Non posso nn essere d'accordo...
hai perfettamente sintetizzato quello che penso di hermione soprattutto per quanto riguarda il quinto libro... Evil or Very Mad


Eva'37northpl ha scritto:
HER-MI-O-NE
HER-MI-O-NE
E' CO-RAG-GIO-SA
E HA UN CER-VEL-LO-NE
IN-CAN-TE-SI-MI A IO-SA
E DI RON SA-RA' LA SPO-SA
SEN-ZA TE SON TUT-TI MOR-TI
DEL TER-ZET-TO DE-CI-DE LE SOR-TI
DA UNO SCHIAFFO A QUEL CIAL-TRO-NE
SEI LA ME-JO HER-MI-O-NE!!
SIIII!


..complimenti ad eva per le rime...vuoi partecipare alla tifoseria dei thestral? chiedi di ashura, il capo della tifoseria!! Wink
(searching for)
Dark Lord
«Hobbit»
Messaggi: 24
Località: Antica Città Di Remelord
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 23:39 pm    Oggetto:   

Bhe Hermione???


...............................direi che nn c'è niente da dire.


E' la migliore !!!!!! Cool
Al vincitore nessuno chiederà mai conto di quello che ha fatto.
baggio
«Hobbit»
Messaggi: 56
Località: Ovunque rotoli una palla.
MessaggioInviato: Ven 20 Ago 2004 23:46 pm    Oggetto:   

si la Watson è un gran bel pezzo di ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io voglio solo vederla al ballo nel ceppo nel film di hp e il calice di fuoco
Consacro il mio talento a te, Dio del calcio.
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Sab 21 Ago 2004 0:08 am    Oggetto:   

Imad Lucowy ha scritto:
Chissà come si sarebbe trovata Hermione tra i Serpeverde... MMM


mmhmm...Hermione tra i Serpeverde? no, non la vedo adatta per quella casa...forse per tassorosso, ma il cappello parlante non sbaglia mai Wink
quella ragazza ha un gran bel cervello (cosa darei per avere l'intelligenza che ha lei Rolling Eyes ), ed è molto astuta... e in più è una buona amica per Harry e Ron...

Artu ha scritto:
Concordo con imad che se harry gli dava retta sirius sarebbe ancora vivo....


ehm se è di Hermione che parli allora dovresti dire: "se harry le dava retta...", sennò non si capisce bene se ti riferisci ad un uomo o ad una donna Wink
ps scusa la pignoleria Artu, ma certi orrori ( Razz ) grammaticali non li sopporto Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum