TAKEN


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Mandrake
«Hobbit»
Messaggi: 27
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004 14:51 pm    Oggetto:   

Mah...ho trovato la prima puntata un pò scialba, ma ha del buon materiale per poter migliorare, successivamente. Resto in attesa delle altre due e poi si vedrà...

Mandrake
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004 16:16 pm    Oggetto:   

Valuto il pilota...

Come ho scritto in SMS a un'amica, verso la fine (soporifera) di questa immane cagat--: "Pallosissimo Taken".
E la cosa incredibile è che il regista del pilota è il sommo (una volta) Tobe "Non Aprite Quella Porta" "Poltergeist" Hooper, che ci consegna a noi disperati orfani della SF televisiva un bailamme fastidioso e noioso di assurdi alieni uomini ragno, mamme di famiglia ancora piacenti che si struggono ma non gli fa schifo baciare (e altro) alienacci grigi e viscidi, alieni incarnati che sembrano il Mago Casanova di Striscia, voci fuori campo di bambine odiose che intervengono ogni tre minuti a sparare idiozie simil-filosofiche; e nei pochi bei momenti imita pietosamente e ad occhi chiusi i momenti sublimi di Incontri Ravvicinati - con il questo sì ormai fantascientifico produttore Spielberg che è troppo suonato e dollarato per mandarlo a quell'extraterrestre paese.
Si stava meglio quando si stava peggio...

Vomito, nel sonno.
Fulvio
«Nano»
Messaggi: 103
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2004 15:24 pm    Oggetto:   

Il problema è che la presenza nel cast di Eric Close mi aveva ricordato quel capolavoro di serie che era Dark Skies... invece, doppia delusione. Una minestra riscaldata che giusto chi è a digiuno di fs e ha mooolta pazienza può apprezzare. Mi spiace, il secondo episodio non vale il tempo che perderei a guardarlo Sad
Wiping out the human race? That's a great idea. That's great. But more of a long-term thing. I mean, first we have to focus on more immediate goals. (Terry Gilliam, Twelve Monkeys)
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Mer 09 Giu 2004 21:18 pm    Oggetto:   

Sono 10 minuti che lo guardo ma, dopo anche aver visto un castoro chiaramente proveniente da un fumetto, devo dire che non mi piace di sicuro. Poi la voce del bambino fuori campo la trovo di una noia mortale e fuori posto.
....
morwen
«Drago»
Messaggi: 520
Località: Roma (nei dintorni)
MessaggioInviato: Sab 12 Giu 2004 20:43 pm    Oggetto:   

noioso è dire poco...poi c'èquel militare bastardo...oddio quanto mi sta antipatico Evil or Very Mad

ci mancava pure che raddoppiassero la messa in onda degli episodi... grrrr che rabbia Evil or Very Mad
Fulvio
«Nano»
Messaggi: 103
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004 15:26 pm    Oggetto:   

Confermo: è la copia sbiadita e patinata di Dark Skies... Ridateci J. T. Walsh! Evil or Very Mad
Wiping out the human race? That's a great idea. That's great. But more of a long-term thing. I mean, first we have to focus on more immediate goals. (Terry Gilliam, Twelve Monkeys)
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004 16:35 pm    Oggetto:   

Filippo jedifil ha scritto:
Valuto il pilota...

voci fuori campo di bambine odiose che intervengono ogni tre minuti a sparare idiozie simil-filosofiche;...

Vomito, nel sonno.


La voce che si sente é o meglio sarà importante, perché é la voce dell'ultima nata nelle tre famiglie del telefilm.
da quel che ho sentito avrà poteri straordinari e sarà molto importante nel finale
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004 19:34 pm    Oggetto:   

Ottimo Ashura.
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004 20:12 pm    Oggetto:   

Filippo jedifil ha scritto:

Vomito, nel sonno.

Confused Mad
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004 21:03 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Ottimo Ashura.

si, rischia di diventare più appassionante fra un po', già adesso però non mi schifa...
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004 21:06 pm    Oggetto:   

a me piace, e la vocina mi ispira... se lo presenteranno tutto secondo me appasionera diverse persone
ciao ash
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004 21:18 pm    Oggetto:   

Sirio1 ha scritto:
a me piace, e la vocina mi ispira... se lo presenteranno tutto secondo me appasionera diverse persone
ciao ash

ariciao Smile
ma lo sai che la bimba in questione mi sembra la stessa che ha fatto Pippa nella tempesta del secolo?
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Sirio1
«Nano»
Messaggi: 130
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004 21:24 pm    Oggetto:   

a ma dai ??? sarebbe cutrioso .. dove l'hai vista che ti dico ? azz io il giove sera lavoro e me lo perdo .. che palle
La vita e la morte non sempre vanno come tu vorresti
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mar 15 Giu 2004 21:27 pm    Oggetto:   

sul telepiù vecchio, se lo trovo te lo porto giovedì cosi cazzeggiamo durante la giraffa
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Lila
«Hobbit»
Messaggi: 22
MessaggioInviato: Mer 16 Giu 2004 12:51 pm    Oggetto:   

Insomma questa serie non piace??Io non l'ho vista anke perchè non voglio azzeccarmi ad un'altra serie tv...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum