Popoli della Terra di Mezzo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
Gwaihir
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 23 Set 2004 10:39 am    Oggetto:   

Da come ti vedo avrei detto Gollum... Tesssssoro! Mr. Green
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Belial, the MadHatter
Gollum
Messaggi: 777
Località: Inferno
MessaggioInviato: Gio 23 Set 2004 13:11 pm    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:
Belial, the MadHatter ha scritto:
e il Balrog e' cosi' carino...


ah-ehm...il Balrog carino?! Shocked
ad un Balrog potresti dare molti aggettivi tranne che "carino"... Wink

Non capisco cosa ci sia di male in un Balrog... Vorrei averne uno anch'io, tanto ho un giardino molto grande e in casa c'e' un sacco di posto... Magari cosi' i vicini penserebbero ai propri affari...
Secondo voi, posso trovarli in un negozio di animali? Wink
Ciao,
Belial, the MadHatter
Solo nel silenzio la parola,
solo nelle tenebre la luce,
solo nella morte è la vita;
fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.
Storm
Thor
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Gio 23 Set 2004 17:27 pm    Oggetto:   

Belial, allora facciamo a chi lo caccia per primo, un balrog in giardino non dispiacerebbe nemmeno a me...Anche un Gollum rinchiuso in cantina non mi dispiacerebbe, giusto per sapere chi picchiare nei momenti di rabbia...
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Morwen2
Baccador
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Ven 24 Set 2004 23:14 pm    Oggetto:   

Belial, the MadHatter ha scritto:
Non capisco cosa ci sia di male in un Balrog... Vorrei averne uno anch'io, tanto ho un giardino molto grande e in casa c'e' un sacco di posto... Magari cosi' i vicini penserebbero ai propri affari...
Secondo voi, posso trovarli in un negozio di animali?
Ciao,
Belial, the MadHatter


bè i gusti son gusti...ormai nei negozi di animali si trova di tutto quindi non credo ci sia problema per trovarlo...il problema sarà convincerlo a portarlo dal veterinario per le vaccinazioni Razz Wink

storm581 ha scritto:
Anche un Gollum rinchiuso in cantina non mi dispiacerebbe, giusto per sapere chi picchiare nei momenti di rabbia...


povero Gollum Crying or Very sad se vuoi sfogare la rabbia dai pugni contro il muro, ma non vedo cosa c'entra il povero Gollum Sad
Wink
Morgana
Driade
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Sab 25 Set 2004 16:40 pm    Oggetto:   

Morwen2 ha scritto:

povero Gollum Crying or Very sad se vuoi sfogare la rabbia dai pugni contro il muro, ma non vedo cosa c'entra il povero Gollum Sad
Wink


Giusto! Evil or Very Mad
Bisognerebbe fondare un'Ente per la Protezione di Gollum!
Storm
Thor
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2004 12:26 pm    Oggetto:   

Ma dai, volete mettere la soddisfazione di calpestare un tal viscido verme?

E pensare che sono pure più caritatevole di Tolkien, lui per questa creatura aveva direttamente pensato ad un oceano di fuoco! tsk! Laughing
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Perrin Aybara
Fratello dei Lupi
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2004 12:29 pm    Oggetto:   

storm581 ha scritto:
Ma dai, volete mettere la soddisfazione di calpestare un tal viscido verme?



Non ti fa pena...? Povero Smeagol... Sad
[connessione persa...]
Storm
Thor
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2004 12:33 pm    Oggetto:   

Pietà? La pietà non mi riguarda. E poi per scatenar tuoni ho dovuto eliminarla dalla mia essenza Wink

Macheccarino con quella faccia Smeagol, nella posizione migliore per un calcio di rigore! Laughing
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Perrin Aybara
Fratello dei Lupi
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2004 12:36 pm    Oggetto:   

storm581 ha scritto:
Macheccarino con quella faccia Smeagol, nella posizione migliore per un calcio di rigore! Laughing

Sei senza cuore! Shocked
[connessione persa...]
eNKay
Gwaihir
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2004 12:48 pm    Oggetto:   

Signori...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Glorelen
Vala
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2004 13:07 pm    Oggetto:   

storm581 ha scritto:


Macheccarino con quella faccia Smeagol, nella posizione migliore per un calcio di rigore! Laughing

Diciamo piuttosto un FALLO DA ESPULSIONE! Twisted Evil
eNKay
Gwaihir
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2004 13:08 pm    Oggetto:   

SIGNORI...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Storm
Thor
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2004 13:13 pm    Oggetto:   

Suvvia, come lo si può amare? Espulsione, mi piace... Laughing

Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

eNKay
Gwaihir
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 27 Set 2004 14:32 pm    Oggetto:   

SIGNORI!! Evil or Very Mad
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
CDuMbledore
Modessa Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mer 29 Set 2004 18:08 pm    Oggetto:   

Morgana ha scritto:
Adoro gli elfi, ma sono decisamenti troppo perfetti per me! Wink
..

è proprio per questo che mi piacciono!!!

Gli Elfi

Nei Tempi Remoti, gli Elfi si svegliarono presso il lago di Cuiviénen, che significa “Lago del Risveglio”, situato nel sud della Terra di Mezzo. Gli Elfi erano i cosiddetti Primogeniti, visto che furono le prime creature antropomorfe che nacquero sulla Terra di Mezzo. Nei Tempi Antichi, la maggior parte degli Elfi intrapresero un lungo viaggio verso il nord ovest della Terra di Mezzo, per poter raggiungere Valinor, il reame beato. Gli Elfi che rimasero presso il lago di Cuiviénen vennero chiamati Avari. Gli Elfi che intrapresero il Grande Viaggio vennero chiamati Eldar, ed essi si divisero in tre rami: i Noldor, i Vanyar e i Teleri. I primi due raggiunsero Aman, mentre i Teleri rimasero in parte nel Beleriand (la parte più occidentale della Terra di Mezzo), in parte a est dei Monti Brumosi, mentre una parte di loro andò in Aman. I Teleri che rimasero nel Beleriand vennero chiamati Sindar, Elfi Grigi. In tempi successivi, molti dei Noldor (che erano andati in Aman) decisero di tornare sulla Terra di Mezzo, e ciò contro la volontà dei Valar. Essi si stabilirono nel Beleriand e fondarono molti regni; i Vanyar invece rimasero in Aman, dove furono chiamati, insieme ad alcuni Teleri e ad alcuni Noldor ivi rimasti, Elfi Alti. Considerando tutta la Terra di Mezzo, vi erano due rami principali di Elfi: gli Elfi Occidentali (Eldar) e gli Elfi Orientali. Gli Elfi Occidentali vivevano nel Lhûn, sulle coste occidentali della Terra di Mezzo, mentre quelli orientali abitarono i boschi come il Lórien e Bosco Atro. Vennero così a chiamarsi anche Elfi Silvani. Sotto la guida di Oropher, padre di Thranduil padre di Legolas dei Nove Viandanti, molti degli Elfi orientali si insediarono nel Bosco Atro, allora ancora indenne dagli Influssi di Sauron. Ma quando questi ricominciò a farsi sentire, Oropher condusse un esercito di grandi dimensioni e lo unì a quello di Malgalad del Lórien quando l’Ultima Alleanza tra Elfi e Uomini attaccò Sauron. Gli Elfi di Oropher però non vollero sottostare agli ordini supremi dei Gil-Galad, così le perdite nella Battaglia di Dagorlad, che pur fu vinta dall’ Alleanza, furono enormi. Anche Oropher rimase ucciso, e suo figlio Thranduil salì al potere. Ci fu un periodo di tregua, durante la quale Sauron non si fece più vedere, ma dopo vari anni questi si insediò nuovamente a Dol Guldur; il popolo di Thranduil fu così costretto ad arretrare davanti alla malvagità di Sauron, e occupò infine solo la parte settentrionale di Bosco Atro. Ai confini orientali di quest’ultimo, Thranduil costruisce il suo palazzo.
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum