le sette gemme riguardo a messaggio negrore

Autore Messaggio
Mja Dell
Signore dei draghi
MessaggioInviato: Lun 20 Set 2004 13:42 pm    Oggetto: le sette gemme riguardo a messaggio negrore   

Aspetta, aspetta... qui siamo completamente OT.
Passiamo in una discussione sulla mia trilogia e questa la rimuoviamo, ok?
Vai all'interno del canale "recensioni". Troverai la discussione su "La saga delle Sette Gemme dell'Equilibrio".

Riportiamo lì il tuo messaggio.

E lì ci vediamo.

Oltre tutto, segnala gli spoiler!

Chiedo scusa per gli spoiler Embarassed
Nel frattempo ho letto nel forum il motivo per cui non è stata inserita la mappa:ora è tutto chiaro Exclamation
Ora per quanto riguarda il tuo messaggio,non era molto chiaro.
Io l'ho interpretato come un invito a riportare il messaggio qua:chiedo scusa nel caso mi fossi sbagliato.
Spoiler Exclamation Exclamation Exclamation

Nel libro si legge che i darfy erano spaventati da essa,però alla fine i pericoli vengono solo dal Grassatore e poi si accenna agli insorti,ma niente di più.
Non sarebbe stato più pregnante fare si che fosse proprio la foresta e/o le creature che la abitano,ad attaccare i darfy in quanto nemici della natura?(insomma una specie di foresta degli ent,solo senza ent ).
Un ultimo appunto riguarda i nomi delle gemme:ottimi ,fantastici,ma ogni tanto sarebbe stato meglio(secondo me) anche affiancargli il colore corrispondente,perchè io ad un certo punto per non entrare in confusione,ho dovuto ricopiare su un foglio la parte della profezia del primo libro che associava i nomi ai colori.

fine spoiler

Naturalmente questi sono elementi secondari di cui si discute solo quando,come nel tuo caso,si raggiunge la perfezione. Voto 9,5
P.S. Questa storia dei limiti tecnici del primo libro mi ha colpito,io non ci ho fatto molto caso(forse perchè era un periodo di particolare odio Twisted Evil nei confronti dell 'interminabile saga di Dungeons e Dragon ),anche se concordo sul fatto che il secondo e il terzo prendano di più,ma secondo me è normale,una volta che una storia ti prende e tu aspetti un anno per averne il continuo tu lo apprezzi molto di più Smile
Il sonno della ragione genera mostri.Goya.

non è morto ciò che in eterno può attendere. lovecraft

Io non condivido la tua opinione, ma sono pronto a dare la vita perchè tu possa esprimerla
Voltaire
Garrett
Alto inquisitore Alto inquisitore
MessaggioInviato: Lun 20 Set 2004 13:50 pm    Oggetto:   

Visto che c'è gia un argomento correlato, chiudo questo thread.
Non aprite topic identici.

Continuate in quello principale.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: