Manda Scott - Sognando le aquile


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 29 Set 2004 12:10 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
Per assurdo, un favore non lo farò mai nemmeno se bussasse alla mia porta Stephen King, come non lo voglio per me da altri.


Toc Toc. Sono Stephen King. Eccoti un piccolo acconto di 10.000 dollari sul favoretto che t'avevo chiesto. Si lo so, è solo il 10 %, ma il resto a lavoro finito. Queste sono le chiavi della mia villa con piscina a Malibù. Nel weekend e tutta tua. E' libera, fatto salvo per quelle dieci-venti supermodelle californiane in bikini che sto ospitando.
Ci sentiamo, eh? Mr. Green
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mer 29 Set 2004 13:43 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Toc Toc. Sono Stephen King. Eccoti un piccolo acconto di 10.000 dollari sul favoretto che t'avevo chiesto. Si lo so, è solo il 10 %, ma il resto a lavoro finito. Queste sono le chiavi della mia villa con piscina a Malibù. Nel weekend e tutta tua. E' libera, fatto salvo per quelle dieci-venti supermodelle californiane in bikini che sto ospitando.
Ci sentiamo, eh? Mr. Green

"Questo nuovo romanzo di Stephen King è terrificante: il miglior horror che abbia letto negli ultimi anni." Mr. Green

Thank you, Stephen. See ya' soon (with the key, please).
Un sorriso, Andrea
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Mer 29 Set 2004 14:04 pm    Oggetto:   

Ave, discendenti del glorioso Impero Romano.....

metalupo ha scritto:
Mi pare che non sia stato detto ancora. M'accorgo ora che TEA l'ha ristampato e vi informo. Così chi lo vuole se lo gode in economica.
http://www.tealibri.it/scheda.asp?idlibro=3439


In effetti era su quello che avevo puntato Wink
Neanch'io credo ai favori 'gratuiti'. Tu dai una spinta a me, io la do a te. Sulla natura del favore, poi, si potrebbe diffusamente discutere..... Mr. Green

Il Divino Cesare invia i propri saluti.
*The User Formerly Known As Caesar
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 29 Set 2004 14:23 pm    Oggetto:   

Negróre ha scritto:
"Questo nuovo romanzo di Stephen King è terrificante: il miglior horror che abbia letto negli ultimi anni." Mr. Green


Ma quand'è che imparo a star zitto? Rolling Eyes Rolling Eyes Magari appena smetto di ridere a crepapelle comincio a provarci Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Stupendo, veramente!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum