Cosa sognate?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 124, 125, 126, 127, 128  Successivo
Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 16:39 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Puoi darli a me, sarebbero in buone mani...


Perché questa frase mi inquieta?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 16:46 pm    Oggetto:   

Se poi la smetteste di andare OT in ogni topic è possibile che stanotte facciate sogni sereni.Rolling Eyes
(searching for)
Incantatore dalle 9 vite
«Eroico scoiattolo» Eroico scoiattolo
Messaggi: 5016
Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 18:59 pm    Oggetto:   

Secondo me Asher sogna Harry Potter perché la sua gatta Minerva, in realtà, è proprio la MacGranitt !!!! Shocked
Nipote di Pick e Inkyfhrd !
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 19:13 pm    Oggetto:   

l'altra notte ho fatto un sogno assurdo! (non avevo mangiato pesante né visto film che mi ispirassero! Laughing )

ho sognato di essere una specie di infermiera assistente in un ospedale di salerno negli anni '70. stato assistendo al parto di una donna di circa 25 anni, che stava per morire di parto. con lei sarebbe morto anche il bimbo, per evitarlo il dottore ha fatto una sorta di rituale che ha costretto lo spirito a restare nel corpo il tempo necessario a far nascere il bimbo.
quando è nato, lo spirito della donna, infuriato, ha ucciso tutta l'equipe tranne me, dicendo che le servivo e che sarebbe tornata da me, un giorno. mi ha detto che si chiamava vera ciardi. Shocked
prima di sparire, ha preso una stilografica e mi ha scritto sulla gamba destra del pantalone: siria, mercoledì 2010.
nel sogno, l'infermiera che ero è poi morta di vecchiaia, e si è reincarnata in me! nel sogno, io stavo compiendo uno scavo archeologico in siria, quando mio padre viene a prendermi per riportarmi in italia, dicendo che qualcuno mi voleva. tornata a salerno incontro questo stregone-chirurgo che mi spiega che lo spirito di vera ciardi mi sta cercando e che quel mercoledì mi avrebbe presa, ma non sapeva perchè e cosa sarebbe successo.
quando lo spirito viene da me, dice che mi vuole perchè siamo simili, lei era un'arpista che prima di morire stava per diventare famosa, io invece una appassionata aspirante arpista. mentre stavo per chiederle cosa volesse da me, veniamo interrotte da una coppia di suore che mi portano dei libri chiedendomi cosa sappia di questa donna. dico loro che ho fatto uan ricerca nel web e ho scoperto che lei era una arpista formatasi al conservatorio di salerno, ma che era originaria di una città del nord. loro mi mostrano dei libri di almeno 60 anni fa, tutti impolverati e ingialliti, sembravano dei registri d'archivio e dei testi esoterici in cui compariva il suo nome. poi ricompare lo spirito , dice che l'ora è giunta e prima che succeda quello che deve succedere, mi sveglio! Shocked
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

la vecchia strega
«Elder Magistra»
Messaggi: 2738
Località: Nel labirinto della cervicale
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 0:00 am    Oggetto:   

ringstorm ha scritto:
l'altra notte ho fatto un sogno assurdo! (non avevo mangiato pesante né visto film che mi ispirassero! Laughing )

ho sognato ... cut ... cut ... mi sveglio! Shocked


Beh, hai la trama per il prossimo libro che scriverai Wink
Leggo per legittima difesa!
__________
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 14:09 pm    Oggetto:   

beh, ma i miei sogni si bruciano sempre sul finale!
non sogno mai la fine di un sogno, pensa che certi sogni ricorrenti sono praticamente puntate: ogni volta sogno un pezzetto in più! c'ho messo anni per vedere la fine di un mio sogno. ma che c'avrò in questa testa, chissà! Rolling Eyes
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 28 Apr 2010 14:37 pm    Oggetto:   

Stanotte ho fatto due sogni. Il primo: ero diventato velocissimo con la chitarra, più dei virtuosi metal, più di Malmsteen (e a me non piacciono i chitarristi da un milione di note al minuto). Il secondo: a casa del mio amico, aspettavo arrivassero i mobili della sua nuova camera... mobili passati di moda.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Gio 29 Apr 2010 11:07 am    Oggetto:   

Ero in spiaggia con delle amiche e il mare era sporco e fangoso, più simile a una palude. Voldemort (che aveva le fattezze di Ralph Fiennes) mi inseguiva e dovevo tenermi pronta alla fuga.
Non mi spiego questi sogni potteriani. Non ne facevo nel periodo in cui rileggevo compulsivamente la saga e li faccio ora? Shocked
nisana
«Tai'shar Malkier»
Messaggi: 2264
Località: Cosmere
MessaggioInviato: Gio 29 Apr 2010 13:38 pm    Oggetto:   

Asher_85 ha scritto:

Non mi spiego questi sogni potteriani. Non ne facevo nel periodo in cui rileggevo compulsivamente la saga e li faccio ora? Shocked

Si tratta sicuramente di un messaggio del tuo subconscio: devi rileggerti tutta la saga! Very Happy
Vita prima della morte. Forza prima della debolezza. Viaggio prima della destinazione.
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Gio 29 Apr 2010 19:07 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Asher_85 ha scritto:

Non mi spiego questi sogni potteriani. Non ne facevo nel periodo in cui rileggevo compulsivamente la saga e li faccio ora? Shocked

Si tratta sicuramente di un messaggio del tuo subconscio: devi rileggerti tutta la saga! Very Happy
E' come nella pubblicità delle scarpe: non importa che tu sia leone o gazzella, se ti insegue voldemort incomincia a correre Wink
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Gio 29 Apr 2010 19:59 pm    Oggetto:   

nisana ha scritto:
Asher_85 ha scritto:

Non mi spiego questi sogni potteriani. Non ne facevo nel periodo in cui rileggevo compulsivamente la saga e li faccio ora? Shocked

Si tratta sicuramente di un messaggio del tuo subconscio: devi rileggerti tutta la saga! Very Happy

oh, mamma mia!
asher hai delle pulsioni decisamente autolesioniste! Laughing
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Pawin
«Balrog»
Messaggi: 1023
Località: Sardegna
MessaggioInviato: Gio 29 Apr 2010 23:54 pm    Oggetto:   

l'assassino ha scritto:
E' come nella pubblicità delle scarpe: non importa che tu sia leone o gazzella, se ti insegue voldemort incomincia a correre Wink

Sorridi

Quello che ti spaventa è l'arrivo dei Harry potter in 3D! Fifone

Complimenti a Ring per il suo sogno, migliore di molti libri! Shocked
ringstorm
«Giullare del Massacro»
Messaggi: 3507
Località: siano (sa)
MessaggioInviato: Ven 30 Apr 2010 19:21 pm    Oggetto:   

@pawin: eh, ancora non hai visto niente!! ho sognato di molto peggio... Shocked
Era brilligo e gli unsci tovi / girondavano sulla rava, / eran birbizzi i borogovi / e il momo ratso ultragrattava

Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Lun 24 Mag 2010 14:45 pm    Oggetto:   

Premettendo che non ho mangiato pesante ieri sera, il sogno di stanotte è stato particolarmente divertente.

Allora, mi trovavo in Transilvania con mia sorella e mio cognato, quando, come di consueto, vengo dimenticata nel bagno dell'autogrill locale. Sapendo che tanto arrivati alla frontiera devono fermarsi e che c'è un'unica strada per raggiungerli proseguo a piedi, anche perchè non posso avvisarli perchè i cellulari non funzionano. Arrivo ad un posto di blocco, un solerte poliziotto mi ferma per chiedermi cosa ci faccio li e io cerco di spiegargli la situazione, ma lui non capisce l'inglese. Allora mi porta dal suo superiore, gli rispiego la triste vicenda e allora decide di telefonare al prossimo posto di blocco per bloccare l'auto dei miei congiunti in modo che possa raggiungerli. Impietosito dal fatto che mi devo fare tutta la strada a piedi mi presta uno dei mezzi di locomozione che vanno in voga in Transilvania in quel momento, una sorta di ape a pedali. Così sul mio veicolo proseguo la strada verso la frontiera. Attraverso un villaggio, dove una zingara mi ferma per raccontarmi tutta la storia degli spettri locali e uno di questi spettri, una sorta di gatto antropomorfo, si appiccica alla mia ape a pedali, fungendo da spettro-autoradio. Mentre proseguo il viaggio vedo stormi di pipistrelli nel cielo e chiedo allo spettro-autoradio se si tratta di vampiri. Lui risponde affermativo e aggiunge che lungo quel viottolo che abbiamo appena sorpassato si arriva al castello di Dracula. Immediatamente comincio a comprare da tutte le bancarelle che sorpasso delle collanine di aglio che mi metto ovunque e compro anche un singolare esemplare di aglio da un chilozzo netto, da utilizzare come arma da lancio. Purtroppo a questo punto è suonata la sveglia.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 24 Mag 2010 14:51 pm    Oggetto:   

... Di perdere il pullman, perché avevo dimenticato a casa la giacca e volevo tornare a prenderla Shocked
Visto che domani devo partire spero non sia profetico Shocked

@Siv: wow, che sogno Wink Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 124, 125, 126, 127, 128  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum