La verità su Luna Lovegood...


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
TheodoreNott
«Nazgul»
Messaggi: 405
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Sab 16 Ott 2004 13:47 pm    Oggetto: La verità su Luna Lovegood...   

So che tutti avete sentito la mia mancanza ma... vi ho letto. Ed ho elaborato una SERIA teoria. La propongo, ma non vorrei critiche forti. Davvero. Ci ho perso su tutta l'estate 2004.


La madre di Luna Lovegood è morta, quando Luna aveva nove anni. Era una strega STRAORDINARIA, ma aveva un debole per gli ESPERIMENTI. Bene... alla pagina 798 OdF Luna dice "Ma dai! Li hai sentiti anche tu, dietro il velo..." . Poco prima, GUARDA CASO, Luna ed Harry stavano parlando di Sirius e della signora Lovegood. Ora io mi chiedo... visto che lo stesso Nick-Quasi-Senza-Testa ha detto che abili maghi nell'ufficio misteri tentano di studiare la morte -e di conseguenza anche il tempo, ecco spiegati tutti gli orologi, il colibrì, etc etc nell'ufficio misteri- di studiarla nell'ufficio misteri io mi dico...

Lavoravano al velo. Ecco perché la madre di Luna potrebbe essere lì dietro e Luna dice quella frase, citata precedentemente.

Posso anche azzardare, ma neanche poi tanto, l'ipotesi che la madre di Luna fosse una dei due indicibili che lavorano all'ufficio misteri. E che magari Caramell non sia morto perchè... che so... ha approfittato della sua passione per lasciarla lavorare a quell'esperimento che le ha poi causato la ""morte""... Ad ogni modo... fate un po'di calcoli e, presumendo che una carica di Ministro della Magia, duri un tot di tempo non troppo lungo... Caramell è diventato ministro e la madre di luna... è dietro il velo, bloccata.

Questo spiegherebbe perchè il padre di luna ha poi fondato "Il Cavillo" dove si parla negativamente sempre del ministero. Sarebbe davvero bellissimo se il padre di Luna avesse fondato il giornale per vendicarsi di sua moglie, del suo amore.

Non vi convince??? A me ha convinto subito, dopo che ho pensato come un matto ad Agosto, di sera con la mia migliore amica. Quindi... per rispetto... con un po' di pazienza... Tornate su e rileggete il messaggio.

Grazie...
Andrea
Theodore Nott, Purosangue Serpeverde nonché Ragazzo-Immagine della Squadra di Quidditch!
*Orfano di Foto! Presto ne troverò una stupenda!*

Visitate la mia Collective!!!
http://www.FeelFree.altervista.org
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 16 Ott 2004 17:42 pm    Oggetto:   

possibile...chi lo sa...mi rileggo l'ODF e poi ti dico...
brillante Nott, brillante!
Wink
(searching for)
Pigu
«Balrog»
Messaggi: 1007
Località: Manciano
MessaggioInviato: Sab 16 Ott 2004 19:52 pm    Oggetto:   

wow!
però Nott, ci hai lavorato davvero! come teoria non è male per niente soprattutto quella che riguarda la madre di Luna...la perte del Cavillo mi sembra un po' azzardata ma assolutamente plausibile.
Poi c'è anche un altro elemento, la famiglia di Luna non dovrebbe essere super ricca, dal momento che il padre ha preferito vendere l'articolo "bomba" di HP invece che conservarsi i primati...
Loredana
Don't worry be happy!
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Sab 16 Ott 2004 22:43 pm    Oggetto:   

Nott, idea audace ma moooolto suggestiva...me piace! Wink
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 17 Ott 2004 21:06 pm    Oggetto:   

TheodoreNott ha scritto:
A me ha convinto subito, dopo che ho pensato come un matto ad Agosto


Shocked

non so che dire, sembra un'idea plausibile...bhò, appena rileggerò l'ordine saprò dire meglio Wink
Artu
«Re del passato e del futuro»
Messaggi: 2871
Località: Ascoli Piceno
MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2004 10:38 am    Oggetto:   

Bhè si, è un'idea interessante questa, è da analizzare bene.

nott...assentati piu spesso se tiri fuori queste cose...ovviamente scherzo Wink
....
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2004 11:15 am    Oggetto:   

Complimeti per l'elaborazione Nott Very Happy
mi aggiungo agli altri con il dire che potresti aver colto nel segno su parecchi aspetti...
TheodoreNott
«Nazgul»
Messaggi: 405
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2004 14:34 pm    Oggetto: Ma wow!!!   

Ma wow!!! Grazie, grazie... *si inchina come un idiota e prende gli apllausi...*


Assentarmi più spesso...??? mmm... ci penserò... GhGhGh
Wink
Theodore Nott, Purosangue Serpeverde nonché Ragazzo-Immagine della Squadra di Quidditch!
*Orfano di Foto! Presto ne troverò una stupenda!*

Visitate la mia Collective!!!
http://www.FeelFree.altervista.org
Stella Black
«Elfo»
Messaggi: 204
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2004 17:24 pm    Oggetto:   

Interessante teoria Theodore!

Da quando Luna ha citato sua madre anche a me è venuto il dubbio che potesse c'entrare qualcosa con la storia in corso, ma non mi sono mai soffermata a pensare in cosa potesse averci messo le mani... di certo la tua idea potrebbe essere decisamente plausibile! Wink

Di sicuro quel maledetto velo ha molto da svelare (Very Happy).... spero proprio che venga già detto quel che c'è da dire in proposito già dal sesto e che non tocca aspettare il settimo... altrimenti.... strage! Twisted Evil
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2004 18:38 pm    Oggetto: Re: Ma wow!!!   

TheodoreNott ha scritto:
Ma wow!!! Grazie, grazie... *si inchina come un idiota e prende gli apllausi...*


Assentarmi più spesso...??? mmm... ci penserò... GhGhGh
Wink



nota della modessa... ma ste cose nn potevi metterle sul 3d di "luna lunatica lovegood"? Wink
(searching for)
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2004 18:41 pm    Oggetto:   

magari non l'ha visto...
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2004 18:44 pm    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
magari non l'ha visto...


...non fare l'avvocato Grif...era anche tra le prime 10 discussioni!!
Evil or Very Mad
(searching for)
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Lun 18 Ott 2004 20:28 pm    Oggetto:   

ammazza theo,che cervello fino!
è bello starti a "sentire"!
e che bel modo di passare le serate(e noi che ci chiedevamo a tuttle l'ore che c'avessi di più importante di stare a fonderti i neuroni qua con noi...)..bene bene,m'ha fatto piacere questo esploi!
come teoria è brillante..simpatica,anche.
unica cosa: mi sbaglio quando dico che luna ha assistito all' esperimento in cui è morta sua madre? perchè se è così,e se gli esperimenti li faceva al ministero diventa più improbabile... Rolling Eyes
e complimenti per il cerwello fino!
Mr. Green

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
TheodoreNott
«Nazgul»
Messaggi: 405
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Mar 19 Ott 2004 15:00 pm    Oggetto:   

non ha assistito all'esperimento.
Theodore Nott, Purosangue Serpeverde nonché Ragazzo-Immagine della Squadra di Quidditch!
*Orfano di Foto! Presto ne troverò una stupenda!*

Visitate la mia Collective!!!
http://www.FeelFree.altervista.org
alyxx
«Bombadil»
Messaggi: 813
Località: bari
MessaggioInviato: Mar 19 Ott 2004 18:31 pm    Oggetto:   

veramente complimenti per il tuoingegno...
cmq nn ho capito che c'entra caramel in tutta sta storia...
"E allora?" domandò finalmente Ron, tornando a guardare Harry. "Com'è stato?"
Harry ci pensò un momento.
"Umido" rispose con sincerità.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum