Cronache del mondo emerso - La missione di sennar


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo
Autore Messaggio
§Erika§
«Hobbit»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2005 13:57 pm    Oggetto:   

Licia sei sparitaaaaaa!!!! Sad
cattiva... Crying or Very sad Mad Twisted Evil
agagagagag (=risata idiota) Wink
Hey you!
Gibson forever!
REGISTRATEVI NEL PRIMO FORUM DEDICATO A LICIA TROISI: http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=54812
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2005 14:33 pm    Oggetto:   

§Erika§ ha scritto:
agagagagag (=risata idiota) Wink


Chissà perché, la cosa non mi stupisce... Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
§Erika§
«Hobbit»
Messaggi: 64
MessaggioInviato: Sab 29 Gen 2005 16:41 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
§Erika§ ha scritto:
agagagagag (=risata idiota) Wink


Chissà perché, la cosa non mi stupisce... Razz


Twisted Evil non giocare col fuoco Twisted Evil
wahahahahahahaahahah Twisted Evil
Razz
Hey you!
Gibson forever!
REGISTRATEVI NEL PRIMO FORUM DEDICATO A LICIA TROISI: http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=54812
M|c|o
«Eldar»
Messaggi: 392
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2005 17:41 pm    Oggetto:   

Twisted Evil

Ehhh La mia raga mi ha regalato questo libro dato che nella mia libreria ho anche il 1. Non l'ho ancora letto solo x la quantita di libri usciti ultimamente e messi sono ancora al viaggio di jerle shannara.

Spero x Leida che sia buono altrimenti vado a Roma e gli do fuoco Twisted Evil Prima xo' aspetto l'uscita del 3 almeno finisce la trilogia!!!
Ciauz
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2005 17:44 pm    Oggetto:   

Modera un pochino i toni... non fosse altro ma ce ne sono così poche di scrittrici fantasy italiane... (parlavi di lei o del libro quando dicevi "dare fuoco"?)

Dex
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2005 17:49 pm    Oggetto:   

§Erika§ ha scritto:
EnKay ha scritto:
§Erika§ ha scritto:
agagagagag (=risata idiota) Wink


Chissà perché, la cosa non mi stupisce... Razz


Twisted Evil non giocare col fuoco Twisted Evil
wahahahahahahaahahah Twisted Evil
Razz




Fuoco? ma hahahahahaha Laughing Laughing Laughing se credi di spaventare il nostro NK con un pochino di fiammelle ti sbagli... e di grosso...
io ne so qualcosa...
Lascia perdere...lascialo stare... Wink Very Happy
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2005 17:52 pm    Oggetto:   

Ora che le mie figlie se lo sono letto, nascondendomelo accuratamente, posso cominciarlo...
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2005 21:32 pm    Oggetto:   

Desirion ha scritto:
Fuoco? ma hahahahahaha Laughing Laughing Laughing se credi di spaventare il nostro NK con un pochino di fiammelle ti sbagli... e di grosso...
io ne so qualcosa...
Lascia perdere...lascialo stare... Wink Very Happy


Nel caso abbia bisogno di man forte posso dargli anche una mano. Lui lo fa cadere e io mi ci siedo sopra. Ti assicuro che poi da lì non si muove più Wink

Al massimo se mi vede uno di Amnesty poi mi accusa di tortura sadica Laughing
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 01 Feb 2005 21:37 pm    Oggetto:   

palin ha scritto:
Al massimo se mi vede uno di Amnesty poi mi accusa di tortura sadica Laughing


Solo se reiterata Palin, se ti ci siedi sopra e non ti rialzi più va bene, invece, se per caso ti alzi, poi non ti ci puoi più sedere sopra un'altra volta Mr. Green
Naia
«Eldar»
Messaggi: 364
Località: Venezia, City of Angels and Deamons
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2005 1:07 am    Oggetto:   

Hello sono nuova (e tu PatoGK, non dire 'welcome to hell' perche`ci sono gia` Rolling Eyes )! Beh, almeno sul forum. Le CdME (scusate, sono pigra..) le ho gia` lette, rilette rilette rilette rilette rilette *tilt* da tempo. Mi piacciono ancora da matti, le conosco a memoria (decisamente scadente perche` ogni mese ho bisogno di rileggere qualcosina Rolling Eyes )
Da secoli cercavo un posticino tranquillo dove parlare delle CdME, e finalmente scopro un sacco di gente che l'ha letto! Very Happy Very Happy
Perdonate la mia eccessiva vivacita` da quattordicenne svampita, ma la mia eta` non mi permette di esprimermi in un modo che non sia Pipinesco.. Wink
Per Licia/Leida80:
veramente non so neanche cosa dirti.. a parte che i tuoi personaggi sono davvero fantastici e profondi, e scrivi in maniera semplice e scorrevole (semplice e scorrevole ma dai! Embarassed mi sembra di essere una professorfessa..) che aiuta ad immedesimarsi nei personaggi piu` facilmente. well, cioe` volevo dire.. ('azzo!! ma la mia madrelingua se ne sta mai zitta?) Embarassed Bah..probabilmente ti hanno gia` detto tutto..
Non vedo l'ora che esca il terzo (mi faranno un regalo di compleanno in ritardo..yuppi! risparmio schei per la mia katana! no..non volete sapere Rolling Eyes ), ma e` una felicita` dolceamara: spero di non divorarlo come gli altri due perche` senno` finisce la magia della prima lettura.. Crying or Very sad
Bah..sembro una schizofrenica..vado a nanna, 'notte a tutti!

Naia
'Negli occhi dei passanti, nella foga del brulichio cittadino, nel muggito e nel frastuono; {...} era cio' che ella amava: la vita, Londra, e quell'attimo di giugno.'
Mrs Dalloway, Virginia Woolf
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2005 11:25 am    Oggetto:   

Grazie mille per tutti questi complimenti (e per la firma, wow!) Wink
Per il terzo, ancora un pochettino di pazienza, è in dirittura d'arrivo
Naia
«Eldar»
Messaggi: 364
Località: Venezia, City of Angels and Deamons
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2005 12:02 pm    Oggetto:   

Volevo farti una domanda:
Come hanno fatto a portare i cavalli nel Mondo Sommerso?
E quella parte del quadro sui Mezz'Elfi mi ha lasciato leggermente perplessa: come facevano gli abitanti di Zalenia a conoscere i Mezz'Elfi così bene da chiamarli fratelli, in origine provenivano tutti da terre diverse, cos'avevano in comune? Question
'Negli occhi dei passanti, nella foga del brulichio cittadino, nel muggito e nel frastuono; {...} era cio' che ella amava: la vita, Londra, e quell'attimo di giugno.'
Mrs Dalloway, Virginia Woolf
Leida80
«Stregona di Angmar»
Messaggi: 4986
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2005 12:20 pm    Oggetto:   

Naia ha scritto:
Volevo farti una domanda:
Come hanno fatto a portare i cavalli nel Mondo Sommerso?
E quella parte del quadro sui Mezz'Elfi mi ha lasciato leggermente perplessa: come facevano gli abitanti di Zalenia a conoscere i Mezz'Elfi così bene da chiamarli fratelli, in origine provenivano tutti da terre diverse, cos'avevano in comune? Question


Sui cavalli ho avuto un'accesissima discussione con Pato, mi pare che avevamo concluso che li hanno calati dall'alto, attraverso i tubi di collegamento con l'esterno, dopo averli trasportati in nave, ma Pato non era convinto.
La seconda domanda non l'ho ben capita: gli abitanti di Zalenia avevano in comune il desiderio di pace. Tra loro non c'erano Mezzelfi, ma li conoscevano
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2005 12:36 pm    Oggetto:   

Datele pace, Leida è malata!! Poi si sente male e mi fa stare in pensiero...

e sono serio , CHIARO PER TUTTI! nessuno si azzardi a farmi il verso glo glo!



Vomitati pres... eHmm volevo dire rimettiti presto Lix Very Happy


Dex lo scherzoso...

P.S.: ti vengo in soccorso...
Hanno portato un cavallo e una cavalla e poi con la magia li hanno replicati all'infinito, modificandogli il patrimonio genetico...così sono nati anche i cavallucci marini sul mondo di Nihal...

In realtà quei vigliacconi di mezz'elfi si sono nascosti su un isola vagante collegata col satellitare a Zalenia...a furia di chattare adesso quelli li chiamano fratelli e normale!!

Goditi il 3° che sarà il migliore!!... ehm, Naia! Wink
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Naia
«Eldar»
Messaggi: 364
Località: Venezia, City of Angels and Deamons
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2005 12:43 pm    Oggetto:   

Leida sei malata (ti dispiace se ti dò del tu?)? Sad
poverina... speriamo che passi presto..
xDesirion: ma allora, la strage cosa c'entra? è solo per far scena??
'Negli occhi dei passanti, nella foga del brulichio cittadino, nel muggito e nel frastuono; {...} era cio' che ella amava: la vita, Londra, e quell'attimo di giugno.'
Mrs Dalloway, Virginia Woolf
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum