Nuovo taglio per Pavel...


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
luna
«Balrog»
Messaggi: 4924
Località: lucca
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 13:15 pm    Oggetto:   

I mie capelli sono "intoccabili". quando vado a farli lievemente spuntare è sempre un'agonia Cool
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 21:30 pm    Oggetto:   

vedo che non sono l'unica a simpatizzare per le forbici.meno male...
io quest' estate mi sono fatta una zazzera pazzesca: di questo passo mi toccherà comprare un cappello perchè la mattina ci si forma la brina.
odio portare i cappelli.
e NON E' VERO che i capelli ricrescono in fretta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
li rivoglio luunghi...

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Mar 09 Nov 2004 23:00 pm    Oggetto:   

luna ha scritto:
I mie capelli sono "intoccabili". quando vado a farli lievemente spuntare è sempre un'agonia Cool

Anche i miei, che faccio spuntare una volta l'anno e non mi stanco mai di precisare che devono essere spuntati poco! Sono gelosissima dei miei capelli e li adoro lunghi, mi piacerebbe se fossero di più a portarli così.. perdo la testa solo per chi ha i capelli lunghi almeno fino alle spalle, non so che farci Cool
Pavel Nedved
«The Man Who Walks Alone»
Messaggi: 2773
Località: Cavriat San Gervas
MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2004 21:05 pm    Oggetto:   

Raga....dopo oramai 4 giorni dal taglio, posso ritenermi soddisfatto di questa scelta...tutti quelli che ho incontrato (perfino le ragazze Wink Wink ) mi hanno detto che sto bene con la cresta...

Morgana, ti vado bene anche coi capelli corti o non ho speranze con te??? Cool Cool
"E che caspita! Siamo Grifondoro mica Elfi domestici!!"


Eärwen
«Balrog»
Messaggi: 1390
Località: Alqualonde
MessaggioInviato: Mer 10 Nov 2004 23:05 pm    Oggetto:   

Anche a me piacciono luunghi, e penso sia dovuto al fatto che fino al primo anno di liceo mia mamma mi ha sempre costretto a tenerli corti corti (cosa che odiavo Crying or Very sad ), quindi dal secondo anno, dopo avermi lasciato libera di tenerli come volevo, viaaa a farli crescere! Cool credo sia stata una sorta di reazione contro l'obbligo di tenerli corti per così tanto tempo, non so se mi spiego.. Rolling Eyes

Adesso mi arrivano poco più giù delle spalle e non ho intenzione di tenerli più corti!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum