La finiamo qui?


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 16:57 pm    Oggetto: La finiamo qui?   

Nessuno ha più voglia, tranne me e Odhen.

Che facciamo, cancelliamo il progetto o qualcuno si decide a dire la sua?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:03 pm    Oggetto:   

Beh io ogni tanto (ogni poco a dire il vero Embarassed ) qualche ideuzza la posto, però effettivamente una volta era più frequentato ... Crying or Very sad
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:16 pm    Oggetto:   

Io aspetterei. Personalmente sono a corto di idee (sull'argomento geografia), ma potrei svegliarmi un giorno con decine di nuovi spunti.
Non vedo tutta questa fretta, se il mondo di FM ha bisogno di fermentare lasciamolo fermentare. La Terra di Mezzo non credo sia nata in quattro mesi.
[connessione persa...]
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:17 pm    Oggetto:   

dato che ho appena cambiato lavoro, ho pochissimo tempo par guardare il forum, però leggo sempre q.sto 3d.... Cool Cool Cool
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:19 pm    Oggetto:   

E scriverci, ogni tanto?
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:30 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
E scriverci, ogni tanto?


Fra un po' mi rompo e sforno un altro racconto alla Tanatrim ammicca
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:39 pm    Oggetto: Re: La finiamo qui?   

EnKay ha scritto:
Nessuno ha più voglia, tranne me e Odhen.


Idea Encaiuccio, lo scriviamo un romanzo a due mani? ammicca
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:44 pm    Oggetto:   

Usando le due mani di chi, esattamente? Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:46 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Usando le due mani di chi, esattamente? Razz


Mad Mapporc... mi becchi sempre in fallo; vabbè, mi rispondo da solo: "Forse xchè sei sempre in fallo"! Rolling Eyes

P.S. risparmiatemi battutacce da osteria sulla locuzione "Esere in fallo" per favore Twisted Evil
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:48 pm    Oggetto:   

... e soprattutto evitati di commentare su "a due mani" e "in fallo", per favore... non so se potrei reggere...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 17:53 pm    Oggetto:   

No, però così non vale, mi togliete tutto il gusto di commentare quello che scrivete ... troppo facile Laughing
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 18:15 pm    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
Io aspetterei. Personalmente sono a corto di idee (sull'argomento geografia), ma potrei svegliarmi un giorno con decine di nuovi spunti.
Non vedo tutta questa fretta, se il mondo di FM ha bisogno di fermentare lasciamolo fermentare. La Terra di Mezzo non credo sia nata in quattro mesi.


Quoto. anche io aspetterei. ormai noi abbiamo dato molte idee... spetta agli altri proseguire.
Magari la 'generazione futura' continuerà quello che noi abbiam iniziato.
Attendiamo. Smile
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 18:37 pm    Oggetto:   

sini ha scritto:
ormai noi abbiamo dato molte idee... spetta agli altri proseguire.


Rolling Eyes E chi vieta a questa generazione di continuare Question Mica l'aver dato molte idee presuppone che ci si debba ritirare in buon ordine Exclamation Io ne ho ancora molte di idee e tante ne proporrò. Il punto è che, per ratificarle, occorre un plebiscito, mica possiamo votarle solo io ed N<. Sarebbe bello avere tante idee da votare, e di tanti "Creatori di mondi". Ho paura che En abbia ragione: a molti è passata la volgia Crying or Very sad A questo punto, visto che scrivere mi piace, e anche leggere i lavori amatoriali, credo che inizierò a inondare il canale dei racconti dei miei sogni senza specificarne l'ambientazione, tanto ci vuole poco a "localizzarli" appena la nuova generazione si sveglia...
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 18:46 pm    Oggetto:   

Fra poco torno a casa e non so se potrò aspettare un'eventuale risposta di Sini. Vorrei ugualmente scusarmi per lo sfogo: non ce l'ho con la nostra fantasygnocca...
E' che nel mondo di FM vedevo la possibilità di creare qualcosa di bello in tempi ragionevolmente lunghi, ma non troppo ammicca Volevo un mondo in cui far vivere i miei "assassini mascherati con le tacche sulle braccia", un mondo nel cui cielo potessero volare i miei Oda e in cui ci fosse una montagna intagliata dalle abili mani di un popolo dimenticato, e uno yeti cieco col granchio sulla testa, e un sole fisso nel cielo, una terra dal crepuscolo eterno e... e... e...
Forse farei bene a scrivere qualcosa di leggibile sul mondo che ho sognato prima di approdare a FantasyMagazine, forse dovrei dare al mio "Quarto" la dignità che merita... forse conoscerete Quhat il nano e Dahar, il cavaliere nero e dolente... chi lo sa...
Ciao, a domani.
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Lun 08 Nov 2004 19:22 pm    Oggetto:   

OdhenMaul ha scritto:
Fra poco torno a casa e non so se potrò aspettare un'eventuale risposta di Sini. Vorrei ugualmente scusarmi per lo sfogo: non ce l'ho con la nostra fantasygnocca...


capisco perfettamente quello che vuoi dire odhen.. sono io che mi sono spiegata male...
non dico che 'questa generazione' non può dare più idee, dico semplicemnete che anche se noi non riusciamo più a 'ideare' ci saranno altri che verranno e parteciperanno alla creazione.

Citazione:
E' che nel mondo di FM vedevo la possibilità di creare qualcosa di bello in tempi ragionevolmente lunghi, ma non troppo ammicca


Credo che a tutti sarebbe piaciuto... evidentemente ci ticcherà aspettare un pò di più.. ma vedrai Odh che alla fine il progetto verrà concluso. Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum