Moderazione: Pulizia


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 12 Nov 2004 17:12 pm    Oggetto: Moderazione: Pulizia   

Questo topic è fondamentale e rivolto a tutti coloro che hanno postato qui.

Il canale, come detto da qualcuno, ha raggiunto un livello di confusione notevole. Per questo, ho pensato che sarebbe il caso di fare un po' di pulizia. In merito a questo, ho iniziato a chiudere le discussioni che non hanno uno scopo utile e quelle che lo hanno già raggiunto: in pratica i sondaggi già conclusi e gli annunci da parte mia.

Per il resto, vorrei iniziare a pulire un po' le discussioni già attive, cancellando tutto ciò che è totalmente inutile alla discussione (quindi i messaggi OT). La cancellazione, però, verrà eseguita solo previa autorizzazione degli autori dei messaggi che spariranno (il conteggio dei messaggi dovrebbe rimanere comunque inalterato).

Quello che vorrei da voi è sapere se posso evitare di mandarvi un PM per ogni signolo messaggio che avete scritto qui dentro (non che tutti saranno cancellati, ovviamente). L'idea è: avete fiducia nel vostro moderatore oppure non più di tanto? Smile Scherzi a parte, voglio mettere in ordine ma non voglio buttare nulla che non sia riconosciuto come superfluo.

Per il futuro vorrei chiedervi di cercare (voi e io) di evitare i messaggi apertamente OT. Concordate se volete, ma argomentate i vostri "quoto". Non ringraziate per i complimenti alle vostre proposte. Insomma, per favore non scrivete messaggi non relativi all'argomento.

Sempre nei limiti, ovviamente! Smile


Ultima modifica di eNKay il Gio 20 Gen 2005 11:12 am, modificato 1 volta in totale
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Ven 12 Nov 2004 17:17 pm    Oggetto:   

Io mi fido e non aggiungo altro ammicca
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 12 Nov 2004 17:17 pm    Oggetto: Re: Moderazione: Pulizia   

EnKay ha scritto:
Quello che vorrei da voi è sapere se posso evitare di mandarvi un PM per ogni signolo messaggio che avete scritto qui dentro (non che tutti saranno cancellati, ovviamente). L'idea è: avete fiducia nel vostro moderatore oppure non più di tanto? Smile Scherzi a parte, voglio mettere in ordine ma non voglio buttare nulla che non sia riconosciuto come superfluo.

Quoto! Mr. Green
Scherzo, i miei OT cancellali selvaggiamente (anche se non mi sembra ce ne siano chissaquanti Rolling Eyes ). E chissenefrega del numero di post.
Ottima l'idea dei lucchetti, volevo proportela io...

P.S. Questo post è OT? Perché se lo cancelli non lo leggerà nessuno Wink
[connessione persa...]
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Ven 12 Nov 2004 17:19 pm    Oggetto:   

NK cancella pure tutto quello che trovi di OT da parte mia, non ti preoccupare assolutamente!!! Very Happy

(te l'avevo mandato in MP per evitare di dover cancellare anche questo post un giorno Razz)
Panoramidis
«Hobbit»
Messaggi: 64
Località: Bologna
MessaggioInviato: Ven 12 Nov 2004 17:22 pm    Oggetto:   

Totale fiducia nel moderatore! Cancella ciò che riterrai inutile.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Ven 12 Nov 2004 17:24 pm    Oggetto:   


Anche per me va bene. Fai tu.
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Glorelen
«Vala»
Messaggi: 953
Località: Caras Galadhon
MessaggioInviato: Ven 12 Nov 2004 22:07 pm    Oggetto:   

Il mio contributo al progetto é stato minimo, purtroppo, ma ti autorizzo tranquillamente a cancellare i miei post .
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 13 Nov 2004 1:11 am    Oggetto:   

Vaporizza qualunque mio OT che ci faccio una figura migliore Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Dom 14 Nov 2004 23:37 pm    Oggetto:   

cancella pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2004 17:44 pm    Oggetto:   

OdhenMaul ha scritto:
Io mi fido e non aggiungo altro ammicca


Elimina quanto di mio secondo tuo giudizio.

Tuttavia, per eccesso di zelo rispettoso si rischia di non riuscire a raggiungere gente che oramai non sta più frequentando il forum
(Es: nanobastardo).

Forza la mano! Niente scrupoli. Ne va del progetto.
Un'alternativa è quella di congelare tutto e aprire una sezione totalmente nuova: MONDO!
Uno dei motivi di confusione di questa sezione, infatti, è anche la mescolanza di thread che riguardano FM-web, FM-cartaceo e FM-Mondo
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2004 17:57 pm    Oggetto:   

Tu diglielo a Franz, è da prima di iniziare che gli chiedevo proprio quello...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2004 17:59 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Tu diglielo a Franz, è da prima di iniziare che gli chiedevo proprio quello...


Vai avanti tu... io sorveglio le retrovie Wink
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2004 18:02 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
EnKay ha scritto:
Tu diglielo a Franz, è da prima di iniziare che gli chiedevo proprio quello...


Vai avanti tu... io sorveglio le retrovie Wink


Sì, e io magari vi presto un... un paio... un paio di decine di Tanatrim per il lavoro sporco ammicca col mago si sa, non si scherza!
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Lun 15 Nov 2004 18:24 pm    Oggetto:   

Quel poco che ho postato e che ritieni inutile lo puoi levare tranquillamente. Wink
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2004 18:25 pm    Oggetto:   

Non so se è già partito lo spartineve ma per quanto riguarda Aylys, fate ciò che dovete fare, avete il mio completo appoggio.
Molte volte mi è venuto lo sghiribizzo di chiedere come mai tante cose in giacenza e datate, ma poi ho trovato questo topic.
Cmq il quesito è rivolto all’intero FM o solo a questa sezione?
Io ho sempre cercato di essere coerente (tranne negli ultimi 4 gg) ed ho aperto un solo topic da quando conosco FM.
Quello su Film Fantastici (in parte e solo in parte dedicato a CdME).

A proposito, io conto qualcosa con i miei meno di 100 post....? Question Question
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum