Film preferiti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 184, 185, 186, 187  Successivo
Autore Messaggio
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Gio 08 Giu 2006 10:57 am    Oggetto:   

no, Capitano....non mi puoi uccidere il 3d dei film preferiti con Kung Fusion...... Crying or Very sad


perchè al cavaliere nero non glie' dovete scassare il ....... Sorridi Sorridi
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Gio 08 Giu 2006 11:06 am    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
no, Capitano....non mi puoi uccidere il 3d dei film preferiti con Kung Fusion...... Crying or Very sad

Effettivamente...
Vabbè dai, è andata.

Theonlyandtheone ha scritto:
perchè al cavaliere nero non glie' dovete scassare il ....... Sorridi Sorridi

Laughing Laughing
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Ven 09 Giu 2006 20:22 pm    Oggetto:   

Drizzt Do Urden ha scritto:
Ieri sera ho visto per la prima volta "Il favoloso mondo di Ameliè" di Jean-Pierre Jeunet e devo dire che me ne sono innamorato: mi è piaciuto moltissimo love

Eh, visto per la quarta volta, l'altro giorno. Rolling Eyes
L'ho consigliato e... l'ho rivisto anch'io.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 09 Giu 2006 21:22 pm    Oggetto:   

Coram85 ha scritto:
Drizzt Do Urden ha scritto:
Ieri sera ho visto per la prima volta "Il favoloso mondo di Ameliè" di Jean-Pierre Jeunet e devo dire che me ne sono innamorato: mi è piaciuto moltissimo love

Eh, visto per la quarta volta, l'altro giorno. Rolling Eyes
L'ho consigliato e... l'ho rivisto anch'io.


Shocked Coram...non starai un po' esagerando?


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Sab 10 Giu 2006 8:06 am    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Shocked Coram...non starai un po' esagerando?

Certo, sto esagerando.
E' grave? Rolling Eyes Suppondo di sì...
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Sab 10 Giu 2006 19:57 pm    Oggetto:   

I Diari della Motocicletta è il resoconto di un viaggio che Ernesto Guevara de la Serna fece insieme al suo amico Alberto Granada tra il 29 dicembre 1951 e il 26 luglio 1952. I due attraversarono tutto il SudAmerica facendo continue esperienze e arrivando alla conclusione, questo dice Ernesto nel suo discorso a San Pablo, che le divisione che fragmentavano il continente erano irreali e che in verità il Sud America fosse un solo grande e unito paese.

L'ho finito di vedere ora per la seconda volta: la prima fu un paio d'anni fa (2004) quando la pellicola uscì nelle sale.

Lo trovai e l'ho ritrovato un ottimo film, capace di emozionare e far pensare.

Bravissimi sia Garcia Barnal (Ernesto, o semplicemente "Fuser") e Rodrigo De la Serna (Alberto, o "Mi Al"). E' ovviamente un film on the road e si fa seguire molto bene. Bravo anche il regista Walter Sellers che, insieme a tutti gli altri, riesce a trattare splendidamente l'aspetto e l'evoluzione umana, e non politica, di Guevara.


Il personaggio che ha scritto questi appunti è morto quando è tornato a posare i piedi sulla terra d'Argentina, e colui che li riordina e li ripulisce, io, non sono più io; per lo meno, non si tratta dello stesso io interiore. Quel vagare senza meta per la nostra "Maiuscola America" mi ha cambiato più di quanto credessi.


Da "LatinoAmericana", Ernesto Che Guevara.

Voto 8,5
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 10 Giu 2006 20:14 pm    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
I Diari della Motocicletta


Visto anch'io, solo una volta, al cinema. Davvero molto bello ed evocativo, piacque molto anche a me. Produzione di Robert Redford Wink
Jesse Custer
«Dancer of Death» Dancer of Death
Messaggi: 9196
Località: Ferrara / Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab 10 Giu 2006 20:55 pm    Oggetto:   

a proposito del che...entro un annetto dovrebbe uscire il film sulla vita di ernesto (interpretato da benicio del toro, GRANDEEEE) e di steven soderberg...il regista non mi attira molto, ma la storia si... Wink
Akira Kurosawa è più bello di voi.

Pick, guidaci tu!
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2006 12:06 pm    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
a proposito del che...entro un annetto dovrebbe uscire il film sulla vita di ernesto (interpretato da benicio del toro, GRANDEEEE) e di steven soderberg...il regista non mi attira molto, ma la storia si... Wink


Bè, Steven Soderberg non è male come regista, io lo trovo molto bravo. A dir la verità è Benicio del Toro che non mi sconfinfera tanto Rolling Eyes

griffondor ha scritto:
I Diari della Motocicletta


Uno tra i miei film preferiti, perchè è a tratti divertente e a tratti nostalgico, perchè è una storia vera, e perchè ogni volta che lo vedo vorrei partire e viaggiare per tutto il sudamerica (cosa che prima o poi farò).

Su Buongiorno, notte all'inizio avevo dei pregiudizi...anzi avevo dei pregiudizi sul regista Marco Bellocchio, ma una volta visto il film mi sono ricreduta. Luigi Lo Cascio e Maya Sansa bravissimi, hanno riconfermato il loro talento dopo La meglio gioventù (lunghissimo, ma veramente bello).
Glinda
«Vala»
Messaggi: 921
Località: Firenze
MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2006 19:28 pm    Oggetto:   

Evviva!! Oggi in TV ho finalmente visto "Rebecca"... Very Happy Very Happy Very Happy

Mi è davvero piaciuto! Belle atmosfere, "dark" al punto giusto. E la governante Mrs. Danvers era davvero paranoica... Wink

Mezzo spoiler...



(tra l'altro, piuttosto stupido da parte della protagonista fidarsi così per il costume del ballo... Wink)
Kyra
«Fabbricante di sogni»
Messaggi: 2093
Località: Venezia
MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2006 19:39 pm    Oggetto:   

Glinda ha scritto:
Evviva!! Oggi in TV ho finalmente visto "Rebecca"... Very Happy Very Happy Very Happy

Applausi
bellissimo! Very Happy
Caddero come Fiocchi di Neve -
Come Stelle -
Come i Petali di una Rosa -
Attraversati di Giugno
Dalle dita di un vento improvviso...

Sometimes we put up walls not to keep people out, but to see who cares enough to knock them down.
Elyon
«Maia»
Messaggi: 615
Località: Esperia, Terra Occidentale
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 9:57 am    Oggetto:   

Mi sono riguardata "Il Gladiatore".... love

(Adoro la musica di quel film...)
Things change: authors and wizards are not always to be trusted. Nobody can explain a dragon...

lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 14:07 pm    Oggetto:   

Chi ha visto in settimana il film su Canale5: Papà, ho trovato un amico? Crying or Very sad Crying or Very sad

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 14:08 pm    Oggetto:   

lina94 ha scritto:
Chi ha visto in settimana il film su Canale5: Papà, ho trovato un amico? Crying or Very sad Crying or Very sad

L'ho rivisto. Molto carino, sì.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
lina94
«Rugiada d'argento»
Messaggi: 4993
Località: Vorrei saperlo ma ultimamente nella Torre dei Grifondoro!
MessaggioInviato: Lun 19 Giu 2006 14:21 pm    Oggetto:   

Non ho fatto che piangere!

L'amore chiese all'amicizia: perchè esisti se ci sono già io? e l'amicizia rispose: per portare un sorriso dove tu lasci una lacrima!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 184, 185, 186, 187  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum