La maledizione della prima luna


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 09 Set 2003 9:45 am    Oggetto: Temporali su CD   

Interessante, ragazzi.... e mi attira molto, vedrò di rimediare qualcosa, grazie per le indicazioni. Sono sempre disponibile ad allargare i miei orizzonti musicali. D'altronde, dopo aver ascoltato gli Einsturzende Neubauten ( Shocked ) posso sentire tutto.

Ciao
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer 10 Set 2003 14:25 pm    Oggetto:   

é stato uno dei piu bei film che ho visto finora.......sicuramente è dato anke dal fatto ke johnny deep si immedesima xfettamente nella sua parte ed è il migliore!!!!!COMPLIMENTI DAVVERO ANKE ALLA MAMMA!!!!! :ciao verena
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2003 14:33 pm    Oggetto:   

Il pubblico sta decretando un successo quasi unanime. Anche i dati di accesso alla recensione lo confermano: e' la piu' vista
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 10 Set 2003 20:58 pm    Oggetto:   

In effetti Franz, il pubblico sta riservando calde accoglienze al film..
mi pare che in america sta versando palate di m...a anche al pluriacclamato baraccone di Matrix.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 11 Set 2003 8:38 am    Oggetto:   

Il primo Matrix era godibile, il secondo un po' troppo sopra le righe, per i miei gusti. Il terzo andro' a vederlo, certo, ma senza aspettarmi nulla.
Aspettarsi qualcosa di meglio era lecito anche dal secondo Matrix, ma non si sfugge alla regola che vuole i sequel peggiori del primo episodio (con qualche eccezione).
Garrett, eri a San Daniele?
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Emanuele Terzuoli
«Eldar»
Messaggi: 355
Località: Empoli
MessaggioInviato: Gio 11 Set 2003 12:45 pm    Oggetto:   

franz ha scritto:
Il primo Matrix era godibile, il secondo un po' troppo sopra le righe, per i miei gusti. Il terzo andro' a vederlo, certo, ma senza aspettarmi nulla.


Il primo Matrix secondo me è stupendo. Il secondo, purtroppo, ha subito gli effetti disastrosi del successo del primo. Un difetto su tutti: gli effetti speciali dei combattimenti che c'erano nel primo film, diventati famosissimi, hanno fatto sì che il secondo film sia stato "violentato" da un'ora netta di combattimenti fini a se stessi, noiosi, senza senso. Se poi si considera che gli aspetti "filosofici" della storia e le ripercussioni sulla trama avevano solo la funzione di prepararci al terzo episodio, ecco che Matrix reloaded diventa niente di più di un film mediocre, appena guardabile. Il terzo sarà sicuramente migliore, perché non oso immaginarmi come possano fare di peggio. Sad
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 11 Set 2003 20:13 pm    Oggetto:   

No purtroppo causa lavoro non ho potuto esserci...
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio 11 Set 2003 22:19 pm    Oggetto:   

E chi sarebbe questa!??? e poi chi se ne importa: e' bono lo stesso!!!
alzi la mano chi si associa con me!!!! Pero' anche Orlando Bloom merita!!!!
ciao a tutti!!!!! Jenny
Jenny
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 11 Set 2003 22:25 pm    Oggetto: RISPONDO   

macche' grave!!! io ti capisco benissimo!!! mi sono scaricata 30 foto di johnny depp in dieci minuti....ora ricomincio...ma stavolta con quelle di orlando bloom!!! ciao!
Jenny
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 16 Set 2003 16:28 pm    Oggetto:   

Very Happy Anche secondo me Jhonny è troppo bono,mi fa venire voglia di essere una pirata!! Smile Wink
VERONICA
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 19 Set 2003 15:20 pm    Oggetto: Re: La maledizione della prima luna   

SEI BELLISSIMO ORLANDO BLOOM BY VERONICA
Alex88
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 22 Set 2003 12:28 pm    Oggetto: Stupendo orly e johnny   

Un film emozionante...pieno di azione,amore e dramma!Un filmone ke meriterebbe un oscar!Una colonna sonora davvero coinvolgente,attori stupendi che io ammiro molto!soprattutto orlando bloom!un cast eccezionale! Una storia originale che ricorderemo per sempre! un bacio a tutti! :P :P :P :P
alex
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 29 Set 2003 22:17 pm    Oggetto: maledizione della prima luna   

il film c'è, signori... c'è eccome!!!
se sono andato a vederlo 3 volte ( privilegio riservato fino ad ora solo al primo della trilogia LOTR) un motivo c'è.....
...anzi, per la verità ce n'è più di uno...
il primo motore del film:jonnhy depp! un attore versatile e geniale in questo ruolo che sembra essergli stato cucito addosso... la mimica, le espressioni farsesche, la verve insomma con cui affronta questa parte è degna di un grande attore...

la trama: ricca di capovolgimenti di fronte, riesce a sorprendere, mescola sapientemente maledizioni azteche, pirati, non morti e pura azione nel più puro stile di cappa e spada piratesca dei film italiano/americani degli anni '60//'70...

la scenografia e gli effetti speciali... ricca la prima, curati e spettacolari i secondi...

orlando bloom, che noi tutti immagino conosciamo, si rivela un vero attore, appassionato dal ruolo quanto basta da portare a casa il compitino e metterci qualcosa di suo...


Keira Knightley...niente da dire.... brava e bona....

Geoffrey Rush...anche lui perfetto nella parte....

la migliore inquadratura? lo scafo della interceptor tra i relitti, inquadrato dal basso, con lo squalo martello in parte....

gli schetch migliori? l'entrata in scena di john sparrow vale da sola il prezzo del biglietto... così come la sua appassionata disperazione per il rhum

ora vi ho tediato abbastanza... guardatelo e mi direte se mi sono sbagliato!!
Xanaphia
«Hobbit»
Messaggi: 53
Località: provincia di Milano
MessaggioInviato: Mer 01 Ott 2003 19:55 pm    Oggetto: commento: la maledizione della prima luna   

anche secondo me è un ottimo film...
veramente degna di nota l'interpretazione di Johnny Depp e anche di Geoffrey Rush... non male anche quelle di Orlando Bloom e Keira Knightley...

ovviamente anche se è il film è grandioso non mancano alcuni "errorini" per esempio quando Sparrow e Will tengono la scialuppa sott'acqua... cosa che mi sembra sia improbabile visto che senza appigli è difficile evitare di farla riemergere... ma comunque la accetto come finzione scenica Very Happy Very Happy Very Happy
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 06 Ott 2003 12:05 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Ho controllato..
nonostante la musica sia di Klaus Badelt, anche Hans "Il Gladiatore" Zimmer ci ha messo qualcosa di suo..e si sente Sad


Non lo vedo come un gran difetto. Certo, Zimmer si fa riconoscere. Sto recuperando la colonna sonora e mi aspetto di risentirla col suo carico emotivo.

Sarà che a me le musiche del Gladiatore sono piaciute parecchio!

Sono andato a vederlo ieri sera, beccandomi tra l'altro i titoli di coda PRIMA di vedere il film... sorpresa finale leggermente rovinata ma che bel film!!! Grandissimo Depp, ha un'espressività straordinaria, davvero.

Simpatico Bloom, lo avevo visto spadeggiare allegramente in TFOTR e TTT e se n'è tornato alla carica in questo filmone!

Se si può tirare fuori un film così da una giostra, ragazzi speriamo che a Gardaland si diano una mossa! Laughing
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum